Visualizza messaggio citato
Si infatti meglio non illudersi. A me alla visita della 14esima settimana x la prima gravidanza aveva accennato che forse era maschietto.. Ma forse xo... Anche se mio marito già era sicuro 🙄🙄 poi infatti alla morfologica era femminuccia 🤣🤣
Non so Il motivo, ma sono convinta di aspettare un maschio! Prima di rimanere incinta volevo tanto una femmina, ora che lo sono davvero, del sesso mi importa veramente meno di 0, voglio solo che la gravidanza prosegua e che il bambino sia sano!
Per sicurezza aspetterò comunque la morfologica...però spero che alla visita del 24 agosto (sarò alla 14° settimana) si possa vedere qualcosa...anche se non si può dire con certezza!! 😁
No a me tutti maschio non so perché anche il gioco della collana amiche diverse a tutti dava maschio...... Io mi sentivo che era maschio inizialmente adesso sono convinta che è femmina
A me alla prima gravidanza usciva femmina ed è stata femmina mo mi esce pure femmina ma mi sento maschio.. 🤣🤣🤣Ma io non credo a queste cose si fanno x giocare un po
Io non credo a queste cose ma per passare il tempo li ho fatti tutti questi giochetti!! Il calendario cinese mi porta femmina...altri giochi mi portano maschio...non lo so all'inizio ero super convinta che fosse femmina invece adesso credo sia un maschio...ho sognato per ben 2 volte un bel maschietto!! 😁
Si infatti la scorsa gravidanza quando è andata male ho incaricato mia madre per dirlo a mia nonna e ai miei zii!! È solo questa secondo me la cosa negativa!!
Hai ragione è una cosa bella! Anche io sono zero scaramantica, più che altro se qualcosa andasse male poi dovere dire a tutti che non è andata mi ferirebbe, è più che altro questo. Tra l'altro nella vita sono molto fatalista penso sempre se deve succedere, succede! Ma riguardo alla gravidanza ho perso questo spirito zen.
Guarda anche io l'avevo detto solo a pochi amici che, in buona fede, hanno sparso la voce...subito ci sono rimasta male, ma perché non lo avevo detto ancora alla famiglia "allargata" (sono la prima incinta tra i cugini quindi sono tipo venerata da tutti in famiglia 🤣)...però poi in fondo non mi interessa perché è una notizia bella, non ho mica fatto del male a qualcuno che bisogna nasconderlo!! Poi onestamente io non sono scaramantica quindi anche se dovesse andare male comunque non è dovuto al fatto che lo sa qualche persona in più!! Certo non pubblico foto sui social, ma le persone con cui sono a contatto lo sanno quasi tutte!! Poi sto mandando messaggi subliminali a mio marito per farmi regalare il ciondolo degli angeli, una volta messo quello diventa super palese (come se non bastasse la panza che ho messo 🤣)!! Stai tranquilla che andrà tutto bene!! 😁
Ciao, per la nausea gravidica consiglio a tutte un farmaco mirato proprio per la gravidanza che si chiama Nuperal, a me ha permesso di vivere serenamente dopo le prime settimane tragiche. Chiedete consiglio al vostro ginecologo . Se ne può prendere fino a 4 al giorno.
Si cara anche io alterno momenti e momenti ma poi mi dico, sto bene non mi fa male niente zero nausee cosa volere di più dalla vita..... Mi faccio coccolare dai miei e da mio marito e speriamo che questo mese che ci divide dalla 12ma settimana passi in fretta 😘😘
Ragazze visita fatta rispetto a sabato scorso si è visto il sacco vitelino del proprietario di casa ancora nessuna traccia ❤️ ho visita giovedì prossimo e speriamo che vada meglio
Grazie mille. In questi giorni, (non so perchè visto che ho appena fatto la prima ecografia ed è tutto ok), vado in paranoia su tutto e invece non ne ho davvero motivo. Saranno gli ormoni
Ma la puoi prendere?? Xke a me non l'hanno fatta prendere ne la mia dottoressa ne la mia ginecologa. M sono fatta dare un integratore pero multivitaminico. Ma tu cosa t senti ? Come sintomi