Visualizza messaggio citato
Sono di 9 settimane e dall’inizio che ho scoperto la gravidanza peso 1.5kg in più. Mangio molto soprattutto la sera, mi sa che devo darmi una regolata 😂
Boh.... Io non sto mangiando tanto proprio pochissimo e sicuro come nella prima gravidanza i primi mesi perdo kili invece di metterli
Ti capisco benissimo!! Per me è stata la stessa cosa ... 😍 è incredibile vedere il piccolo e sentir battere il cuoricino ❤️
Mi sono emozionata perché non pensavo potessi vedere già qualcosina... Non è stato granché però sapere che la gravidanza c'era e che anche il fagiolino c'era mi ha fatto rendere conto che davvero sono incinta 😍
Te lo auguro ... noi facciamo tutto in un centro privato... che è lo stesso in cui abbiamo fatto tutto il resto... e non volevano far entrare mio marito ... ci siamo un po’ innervositi ... anche perché quando ho chiamato per prendere appuntamento per l’eco l’ho chiesto e avevano detto di sì ... e all’ultimo era diventato no. Poi abbiamo visto che tutti gli altri mariti entravano ... lo abbiamo fatto notare e lo hanno fatto entrare ... non è giusto privare il papà di questa emozione ... basta usare le dovute accortezze in questo periodo ... dai però almeno la tua mamma è entrata! Chissà che emozione .... 😍
No magari tornasse il fine settimana almeno😔 siamo entrambi siciliani, io l'anno scorso sono ritornata in Sicilia e lui è rimasto su a Milano (è poliziotto) e quindi una volta al mese scende in ferie giù in Sicilia... Fortunatamente manca pochissimo per il trasferimento e ci ricongiungeremo (in teoria a dicembre)