Visualizza messaggio citato
No anche io!! Infatti le persone che mi conoscono e mi vedono di persona lo sanno già tutte!! Al momento non lo sanno solo amici/parenti lontani o che comunque non mi vedono mai!! 😅
In teoria si...dovresti avere perdite o comunque dolori molto forti...ma molto molto forti!! Quindi se ti capita di avere dolori da ciclo è normale all'inizio di una gravidanza!! Considera mi sono informata molto sulle beta e la gravidanza extrauterina per quello che mi è successo!! Poi anche all'inizio di questa gravidanza avevo le beta basse, non ti dico che ansia dover aspettare una settimana per vedere la crescita!! Per fortuna dopo è andata bene, evidentemente era partita in ritardo!! Secondo me puoi stare tranquilla!! 🤞🏻🍀
Dai speriamo bene!! Anche a me quando avevano trovato l'utero vuoto mi avevano detto che poteva essere una gravidanza extrauterina...per fortuna il giorno dopo hanno visto che era tutto pulito!! Ma io perdevo sangue come se avessi il ciclo...tu hai perdite??
Vale ciaoo... Lui mi ha detto che vuole vedermi giovedì e si deve vedere il sacco. Se non si vede dobbiamo prendere in considerazione la GEU 😢
Stanno crescendo quindi secondo me puoi stare tranquilla!! Poi giovedì se ripeterai le beta avrai la prova del 9...ti consiglio di farle nello stesso posto di oggi!! Comunque stai tranquilla, sembra che stia andando tutto bene!! 😁🤞🏻🍀
Dai Giorgia stai tranquilla, vedi che stanno crescendo.... È solo un discorso di tempo.... Bisogna attendere i giusti tempi per vedere tutto.....
Lo spero valeee.... Ora non vedo l'ora di ripeterle giovedi.... Ho un ansia... Poi il mio ginecologo mi ha anche detto che dobbiamo escludere una gravidanza extra uterina e ho mille pensieri...
Meglio se fatte nello stesso posto perché i tante sono i soliti.. comunque stanno crescendo..adesso si potrebbe vedere sicuramente qualcosa!! E il fatto che siano cresciute è super positivo!!! Secondo me eri solo un po’ più indietro..😘😘😘
A distanza di quanti gg le hai fatte??? Le hai fatte nel solito posto?? Comunque io so che dal 1200 in poi raddoppiano ogni 3 gg.. mi sembra che l’altro tuo valore fosse intorno a 1500 giusto??
Tranquilla se sarebbe successo qualcosa avessi ora delle perdite. Un spavento nei primi settimane che possono fare danni viene con sangue
Ti capisco.. se ti ricordi anche io qualche gg fa ho scritto proprio perché ho preso un brutto spavento. Bisogna cercare di stare più tranquille possibile. Almeno tu hai la visita domani, ma sono sicura che andrà bene! Io devo aspettare il 14 x sapere se è tutto ok dopo quello spavento..
Tranquilla. N9n so che tipo Di spavento tu abbia preso ma Quanti spaventi prendo io con mia Figlia di 2 anni che è una pestiferi. Stai tranquilla
Ciao Vale. Ho avuto un forte spavento e ho paura possa succedere qualcosa. Inutile andare al Ps perché non ho nulla. Speriamo bene. 🙏
Vedrai comunque che non è successo niente!! Cerca di stare il più tranquilla possibile! Se ti senti più tranquilla vai in ps oppure chiama il ginecologo e spiegale la situazione
Ciao ragazze. Purtroppo appena avuto fortissimo spavento. Ho paura sia di un eventuale aborto, sia di un danno 😭😭😭. Domani ho visita. Dite che se deve succedere qualcosa succede subito oppure anche tra qualche giorno? Sono a 8+2.