Visualizza messaggio citato
Ultimamente no xke a vokte ho tachicardia può darsi non c entra nulla xo lo Evito. X la Prima gravidanza sempre preso anche 2 al giorno non più ma 1 sempre....
Tra un'oretta ho la prima ecografia, sono a 8+3 sono agitatissima! Non riesco a tranquillizzarmi ho paura di scoprire che la gravidanza si è interrotta o il cuoricino non batte... Sarà che studiare a fondo lo sviluppo embrionale (per lavoro) non aiuta e le paranoie sono 3000!
Io la mattina se non prendo una tazza di caffè non mi sveglio e non ho le forze di lavorare.... Lho sempre fatto non ho mai smesso xke non ho fortunatamente nessun a nausea.... E quindi il mio pulcino se ne farà una ragione 😁
Ragazze ma voi state bevendo caffè io ne metto solo 2 cucchiaini nel latte potrebbe causare qualche danno dicono che non si beve ma penso che con le cose non bisogna esagerare e basta voi?
Ciao cara. Mi ricordo di te. Posso immaginare l'ansia che stai vivendo e spero che giovedì il ginecologo ti confermi che va tutto bene. Comunque se vuoi unirti al calendario delle dpp basta che me lo dici. Un abbraccio 🤗
Sposa Saggia
Aprile 2017
Lecco
Dorella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao io entro nel terzo mese mercoledì e sono nella stessa situazione. Settimana scorsa stavo malissimo, da un paio di giorni niente di niente. Domani ho l ecografia, spero mi dicano che va tutto bene.
Buongiorno a tutti sono entrata nel 3 mese praticamente non mi sento incinta l'inizio non riuscivo ad andare in bagno forti nausee e qualche vomito ma da un paio di giorni che praticamente è tutto normale come ero prima mi spaventa questa cosa.
No infatti il gine al ps mi disse che poteva succedere nel primo trimestre...solo che credevo si risolvesse in un paio di giorni...ma vedo che continuano e la cosa mi mette ansia...è vero pure che nn sono abbondanti però boh...non so che pensare...mi sembra di non avere più il controllo del mio corpo e il non riuscire a capire cosa siano mi innervosisce 😤😓
Ciao Cara...purtroppo visto che fino ad oggi ti è stato confermato che tutto okey la tua ansia deriva esclusivamente dall'esperienza precedente...cerca di calmarti per quel cuoricino che porti dentro adesso... Le perdite possono essere normali(impianti,residui di ciclo,ecc ecc) come ti sará stato detto,solo se sono rosso vivo è sintomo brutto sintomo ma non è il tuo caso...
Ciao a tutte, scrivo qui perché forse qualcuna potrebbe capire come mi sento e quello che sto passando. 2 settimane fa ho scoperto il mio positivo a distanza di 6 mesi da un aborto. Iniziano le prime ansie e paure perché non voglio che finisca male. Era talmente forte la mia ansia che nonostante il mio gine mi abbia detto che non mi avrebbe visitato prima delle 8 settimane decido a 5+4 di andare al consultorio e fare un eco. Tutto ok, si vede camera, sacco vitellino ed embrioncino di 1,8mm. Ero felicissima e iniziavo a tranquillizzarmi un po’. Ma a 6+3 inizio ad avere perdite beige...presa dal panico vado al ps, fanno nuova eco dove mi confermano che va tutto bene e mi fanno sentire anche il battito...dicono di stare a riposo e continuare con gli ovuli di progesterone. Ad oggi che sono 7+0 le perdite anche se lievi continuano e non riesco proprio a capire cosa siano...la mia ansia nn si attenua oltre al fatto che da quando ho scoperto la gravidanza ho anche dei crampi al basso ventre come se mi stesse per arrivare il ciclo. Il seno è aumentato ma nessun dolore in particolare, la nausea è molto lieve...non so che pensare e non c’è verso di tranquillizzarmi...giovedì ho la visita dal mio gine ma non so se fare nuovamente le beta domani o aspettare...a qualcuna è capitato di avere perdite di questo colore? Cosa potrebbe essere? Scusate per il post lungo ma sono davvero in ansia 😩
Mannaggia. Io. Sono. 2 giorni che con questi integratori va molto meglio riguardo le forze.. Poi se è un caso non lo So. Xo Ogni tanto sento un po' di tachicardia...
Ho provato con il polase ma mi viene troppo da vomitare 🤢 Comunque con i giramenti di testa va un filo meglio, è aumentata la nausea però 😫
Ragazze buongiorno, e grazie a tutte per le rassicurazioni. Sto cercando di essere positiva. Ma la paura... Uno perché ha visto endometrio sottile e due perché non ha visto ne camera nulla, solo un corpo luteo che non Capisce se è una cisti o appunto un corpo luteo. Beta a 1577,22 domani le devo rifare in laboratorio... E test stamattina così.. Bho sono confusa ammetto. 😔❤️
Sposa Saggia
Aprile 2017
Lecco
Dorella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille per l'informazione!
A lunga stagionatura assolutamente si! Molti ginecologi purtroppo non sono informati (oltre che su l’igiene alimentare anche sui vaccini in gravidanza) e purtroppo danno informazioni sbagliate e a volte dannose.