Visualizza messaggio citato
A che settimana saresti??? Comunque sotto a 2000 l'embrione non si vede, la mia ginecologa mi disse così..... Quindi devi solo attendere sei indietro con il tempo.... Ma le beta ci sono🤞
Giorgia di essere incinta sei incinta... Il test l'hai fatto ed è stato confermato.. Fai le beta così vedi a che punto sei.. Magari ancora è presto ed è per questo che non si vede nnt.. Non ti fare prendere dall'ansia.. E te lo dice una che è ansiosa di natura...la prossima visita quando ce l'hai?
Ciao io l’ho mangiata proprio ieri, si comunque puoi mangiarli assolutamente! Io escludendo il crudo, mangio anche il sushi per esempio, ovviamente fidatissimo già nella prima gravidanza
Ragazze vista fatta... Eh niente non si vede nulla c'è solo un corpo luteo.. Nulla di piu.. Sono triste amareggiata e giu... Devo fare le beta per capire.. Ma a questo punto ci perdo le speranze, 😔
Ragazze!! Ho una confusione sull’argomento pesce. Quale mangiare e quale no? Ok no al pesce crudo, ma una bella frittura di calamari è concessa? Spaghetto con le vongole? Chiariamoci le idee!
Eh si sì lo so.. infatti metto quelli di cotone e se posso evito, tipo quando sono in casa.. in questi giorni sono in ferie quindi ho quasi tutto il gg il costume.. comunque vediamo se qualcun’altra può esserti più utile.. bacetti
Ciao Valentina. Io non metto salvaslip perché provocano infezioni. Nel mio caso è proprio acqua. Aspetto martedì che ho la visita. Un abbraccio
Io di solito metto i salvaslip in cotone, quindi di fatto non vedo grandi perdite.. mi accordo di un muco “lucido” quando faccio la pipì.. quindi non so esserti di grande aiuto.. ogni tanto sento “scendere” tipo ciclo ed infatti corro in bagno a vedere x paura, ma poi mi accorgo che non è niente..
Ragazze buongiorno. Ma anche voi avete perdite acquose abbondanti? Io cambio 4, 5 slip al giorno. Sono trasparenti senza muco proprio acqua. Dite ke è normale oppure no?
Buongiorno ragazze, ieri ecografia a 9+5, ecco il mio pesciolino in dieci giorni cresciuto da 1,8 cm a 2,9 cm :-) per la prima volta l’ho visto muovere!! Un’emozione che auguro prestissimo a tutte voi. la ginecologa ha premuto sulla pancia e questo ha scatenato un balletto da parte sua, muoveva corpicino e gambette su e giù, sembrava giocasse col sacco vitellino (la pallina sulla destra). Pazzesco sentirsi così fiere di un esserino di 3 cm :-) :-)
Giorgia ciaoo... Non immaginavo neanche io in realtà di vedere qualcosa perché appunto sapevo che era troppo presto ma appena la gine mi ha detto di guardare lo schermo che si vedeva appunto la gravidanza mi sono emozionata troppo 😍 aspettare fino al 18 agosto sarà un po' dura ma mi manterrò calma soprattutto per il mio fagiolino e prego sempre il Signore che me lo protegga... Giorgia più facci sapere come va la tua di visita se ti va😘
Siii un'emozione stupenda ♥️ sicuramente il 18 agosto si vedrà qualcosa in più e spero sempre che proceda nel migliore dei modi... Essendo ancora di poco sto sempre con i piedi per terra....mi dispiace solo che mio marito non era presente perché lui lavora a Milano e scenderà il 26 agosto ma le prossime ecografie vuole essere presente e si organizzerà in base alle mie visite....
Sono tornata in ospedale e questa volta la camera con embrione c'era... Sono super contenta solo che sono 1 settimana indietro quindi per il momento la mia dpp cambia ai primi di aprile ma aspetto martedì per la conferma ❤️
Buonasera ragazze.. Oggi pomeriggio ho fatto la prima visita e la prima eco e si è vista una camera piccola e l'embrione di 2mm😍 la gine pensava fosse presto per vedersi qualcosa ed invece qualcosa si è vista.. Sono a 5+2 e per la settimana in cui sono ha detto che le dimensioni dell'embrione sono giuste.. Mi ha anche detto che è dentro l'utero quindi fortunatamente sta procedendo bene... Lunedì vado a fare gli esami che mi ha prescritto e dovrò riandare il 18 agosto... E già non vedo l'ora che arrivi quel giorno... Oggi sono felice!
Sposa Saggia
Aprile 2017
Lecco
Dorella ·
Segnala
Nascondi contenuto
A ok. E sì forse c è rimasto male!