Visualizza messaggio citato
Non so, ho ancora qualche perdita ma non rosso, sono scure, ma ancora ho una piccolissima speranza🤞
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Di solito quando le beta sono belle alte, vuol dire che la gravidanza prosegue bene, aspetta di fare la visita e incrociamo le dita 🤞🍀❤️
La ginecologa del pronto soccorso è la stessa che doveva visitarmi privatamente, si è fissata sulle 9 settimana e sembrava parecchio certa che per lei è una gravidanza interrotta, le beta però erano belle alte 🤷🏼♀️ Aspetterò mercoledì prossimo per tornare in ospedale come mi ha detto lei e mi rivisiterà, io tra l’altro soffro di ipotiroidismo e ho l’utero retroverso non so se possano influire..
Non saprei proprio, devo tornare a farmi visitare mercoledì prossimo vedremo, anche perché le beta erano a 20mila corrispondenti alla 7 settimana🤷🏼♀️
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho ovulato dopo, infatti non considero il primo giorno dell ultimo ciclo ma 2 settimane dopo! Hai parlato con il gine?
Sisi. Perdite tipo muco già dal quarto giorno dopo l'ovulazione (fu il primo campanellino che mi fece sospettare la gravidanza). Le ho tutti i giorni, a volte più copiose, a volte meno.
Ciao ragazze, volevo chiedere a voi che magari ne capite di più, questa è l’eco che mi hanno fatto in pronto soccorso l’altro giorno, voi sapete spiegarmi cosa sia quell’ombra tonda che si vede a centro della camera? È il sacco vitellino?
Io in realtà non le ho mai avute... Non so se è perché sono ancora all'inizio.. Rare volte mi sono trovata un po' il salvaslip con una piccola perdita ma niente di che...
Jessica 28/02-❤️💙 Valentina 01/03-❤️💙 Iside 01/03-❤️💙 Manu 04/03-❤️💙 Serena 05/03-❤️💙 Fabiola 05/03-❤️💙 Laura 05/03-❤️💙 Lavinia 06/03-❤️💙 Anna 07/03-❤️💙 Ylenia 07/03-❤️💙 Rosa 08/03-❤️💙 Jessica 09/03-❤️💙 Camilla 11/03-❤️💙 Dorella 11/03-❤️💙 Manu 13/03-❤️💙 Mariana 15/03-❤️💙 Jessica 17/03-❤️💙 Emilia 19/03-❤️💙 Daiana 19/03-❤️💙 Ilaa 22/03-❤️💙 Barbara 23/03-❤️💙 Sharon 23/03-❤️💙 Sonia 24/03-❤️💙 Valentina 25/03-❤️💙 Martina 25/03-❤️💙 Marina 26/03-❤️💙 Naty 27/03-❤️💙 Concy 29/03-❤️💙 Ghiu 30/03-❤️💙 Federica 31/03-❤️💙
Sposa Saggia
Aprile 2017
Lecco
Dorella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si è vero. Ogni tanto ci penso un po' anche io. Però lei è ancora piccola, non capisce quindi cerco di accontentarla senza esagerare.
Poi la prima evitati tanti sforzi e pesi ora con un figlio Come fai anche se cerchi di evitare c è il Momento che vuole in braccio quindii...
Si infatti... Ancora manca un mese...
Sposa Saggia
Aprile 2017
Lecco
Dorella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non vedo l ora di entrare nel quarto mese. Un po' perché almeno mi tolgo un po' di paure dei primi tre mesi, un po' perché si dovrebbero recuperare un po' di energie. Almeno così dicono!