Visualizza messaggio citato
Ho fatto lunedì la visita e si è visto solo sacco vitellino e camera.. ma ero. 5+3 e il ginecologo ha detto che si è visto quello che si doveva vedere x quella settimana
Ciao Rosy, il mio ginecologo torna dalle ferie sabato e lui fa anche la TN qui nel caso la farò con lui, ad agosto nn va in ferie😉
Si sono quelle cose che ti tramandano le nonne che non sai se siano vere o pura superstizione!! Poi alla fine mia madre ha smesso di allattare mio fratello...ma perché era incinta dell'altro mio fratello!! 🤣
Si purtroppo la macchina è tremenda!! Ancora adesso a me da fastidio!! Inoltre se guido io sto malissimo mi tira tutta la pancia!! Riposati e godetevi queste vacanze in 3 🥰...non mi ricordo, tu hai già fatto la prima visita??
Io appena fatta la prima ecografia mi sono tranquillizzata tantissimo!! Adesso invece mi iniziano a venire le paranoie perché devo aspettare il 24 agosto per la prossima visita!! È tantissimo tempo!! Considera la prima visita l'ho fatta il 10 luglio!!
Ciao Valentina, ti assicuro che è un falso mito quello dello spavento che fa andar via il latte! Ho allattato per un anno e inevitabilmente qualche spavento l'ho preso...
Credo che si intenda in senso più lato che l'allattamento è fortemente influenzato dal nostro cervello e quindi la produzione di latte è influenzata anche dallo status mentale della mamma, ma ovviamente si intende in casi per esempio di grave depressione o ansia o cose così, non per cose che possono capitare nella quotidianeità di ognuna di noi!
Immagino lo spavento... Vedi se riprendendoti un po' ritorni a stare bene. Sai certe volte sono crampi intestinali che quando si ha uno spavento o ansia possono dare fastidio. Se dovessi ancora avvertirli magari chiedi al ginecologo. 😘🍀 E cmq buone vacanzeeee 🤗
Tipo io ho la certezza di avere ovulato tardi (al giorno 22) ma perché ho monitorato attentamente il ciclo, magari questo mese hai ovulato un po' più tardi. Io aspetterei qualche giorno, poi cercherei un ginecologo su internet della tua zona e andrei a fare un'altra eco
Pensandoci i doloretti soliti (tipo preciclo) li avevo anche prima di questo fatto.. adesso mi metto a letto e mi riposo! Spero che fagiolino sia con me..
Il mio ciclo è sempre preciso mi dura circa 28/30 gg, io credo di aver ovulato è concepito tra il 5 e il 7 giugno..ma non so 🤷🏼♀️
Per fortuna settimana prossima ho la prima ecografia. Almeno vedo come sta andando. Fatta quella spero di tranquillizzarmi un po'.
Visualizza messaggio citatoEh, appena scoperto della gravidanza ho scoperto che la mia ginecologa era pure incinta e quindi al momento non sta lavorando, quindi ho chiesto consiglio e mi hanno consigliato questa ginecologa che oggi c’era in ospedale, in teoria doveva seguirmi lei ma privatamente, boh 🤷🏼♀️
Mamma mia che spavento!! Ma non dovrebbe essere grave...a me hanno detto che lo spavento ti fa andare via il latte (da piccola sono caduta e ho fatto spaventare mia madre mentre allattava mio fratello e mi hanno traumatizzato con questa cosa 🙄)...comunque se vuoi stare più tranquilla vai in ospedale e spiega che hai questi dolori...però ti dico, all'inizio è normale e la macchina fa tanto, io all'8° settimana sono stata malissimo per un "viaggio" di 20 km, quindi potrebbe essere normale!!
No io le avevo proprio rosso vivo...non so prova ad andare in un altro pronto soccorso o chiedi ad un ginecologo di cui ti fidi...io non avendo un ginecologo di fiducia, quando sono rimasta incinta ho chiesto consiglio al mio medico di base (donna con due bambini) e devo dire che mi sono trovata benissimo!! 😁
Mi dispiace molto anch’io ci sono passata e capisco quanto sia dura. Se non sei convinta puoi farti vedere da un ginecologo privato. Per quanto riguarda le beta a 9+3 il risultato di 20000 non è altissimo... considera che dovrebbero essere le settimane con i livelli più alti
Sono partita per le ferie e proprio davanti a me c’è stato quasi un incidente e per poco ci andavo di mezzo.. boh speriamo non abbia fatto niente.. mi sono partiti i dolori alle ovaie.. ma nn so se è x il viaggio lungo o per questo fatto
Se ti fa stare più tranquilla chiedi un secondo parere, anche io quando è capitato a me non avevo capito niente, però io avevo tante perdite di sangue, proprio come il ciclo, poi a me non c'era proprio niente, nemmeno la cameretta...tu continui ad avere perdite??
Dici in generale? Bo io penso che non influisca molto. Conosco una ragazza che ha concepito 2 giorni prima che il marito avesse un brutto incidente e perdesse la vita. Ovviamente l'ha scoperto dopo la morte del marito ed era devastata. Nonostante tutto quello che ha sofferto il bimbo sta bene. Quindi penso che non ci dovrebbe essere problemi per uno spavento preso accidentalmente.
Fidati al tuo sentimento... Io la prima gravidanza sapevo che c'era qualcosa che non andava sogni. Ho fatto sogni dove raccontavo alle nostri amici che l'avevo perso e tutto dove non c'era detto ancora niente. Se tu pensi che c'è qualcosa che non va allora è così.
Non saprei sinceramente... Io non avendole mai fatte non ho nemmeno una tabella in cui vedere a che settimana corrispondano. Considera che all'inizio raddoppiano ogni due giorni. Poi arrivate a un valore ogni 3 poi forse ogni 6. Ma non so quali siano i valori di riferimento. C'è la possibilità che tu abbia ovulato tardi?
In ospedale mi dicevano che era un aborto ma le beta continuavano a salire perciò sono stata di nuovo la ma mi hanno detto che non c'è niente che lo perso cioè non si interessavano tanto che le beta continuavano a salire. Poi sono andata da un privato e lui ha visto che sia mio turbo che l ovia sinistra erano più grande del normale
Noi siamo uguali come data. Io l'ho visto venerdì, ed era già visibile, però magari tu sei indietro, lo spero davvero tanto. 😣 Per le beta non ho esperienza perché non le ho fatte... Anche se leggendo un po' i valori di altre ragazze non sembrano altissime. Mi dispiace cara... 😞
Ragazze domani ho la prima vista e si non ho ne paura ne sono nervosa anzi sono molto tranquilla sono preparata sia per una notizia positiva che negativo
Eh, appena scoperto della gravidanza ho scoperto che la mia ginecologa era pure incinta e quindi al momento non sta lavorando, quindi ho chiesto consiglio e mi hanno consigliato questa ginecologa che oggi c’era in ospedale..