Visualizza messaggio citato
Ciao, io ho fatto la prima eco a 4+2 perché avevo perdite e non si era vista nemmeno la camera gestazionale. A distanza di 1 settimana esatta la ginecologa mi ha visitata e la camera era li ❤️ adesso sono a 6+0 e ho la prossima visita il 05.08❤️ tranquilla che andrà bene
Mi sento in dovere di rassicurarti! Ero al giorno 6+7 è andai al pronto soccorso per via di queste perdite Marroni e nell’ecografia non c’era niente oltre alla camera gestazionale e il ginecologo mi disse che secondo lui era un aborto spontaneo. Ieri (8 settimane)dopo varie siringhe di prontogest ecco nell’ecografia che si vede il mio piccolo! Quindi vai proprio tranquilla, sarà che abbiamo ovulato tardi!
Sei certa della data di ovulazione? Potresti aver ovulato tardi e quindi essere ancora presto, ad esempio io ho ovulato sicuramente nel 22esimo giorno del ciclo, quindi contando l'ultimo ciclo io sarei a 8+3 oggi ma io so di essere a 7+4! Se avessi fatto una visita a 5 settimane non si sarebbe visto nulla perché ero di 4 in realtà. In bocca al lupo
Nottataccia quella appena passata, acidità, reflusso, tremori con sudorazione, ero fradicia nonostante condizionatore acceso. A sto giro la gravidanza è iniziata maluccio, sono un po’ demoralizzata, non mi sento bene e star dietro a una bimba di 2 anni è dura
Stai tranquilla è solo questione di tempo certo che questi giorni è impossibile stare calme ma dobbiamo riuscirci..... Vedrai che aumenteranno 🤞
Ciao Emilia io sono 2 settimane che alle 5 del mattino sono sveglia con crampi e doloretti vari e non riesco più a dormire. Sapere che non sono la sola mi consola😁
Buongiorno ragazze oo oggi sono entrata nel secondo mese... Ho tante ansie non ve lo nego però mi sa che sono nelle future mamme di aprile 😅 Corretto? Sono di 4+4 Ho tante paure.. Ogni giorno continuo a fare test canadesi per vedere se la linea si intensifica e così ho la sicurezza che le beta stanno crescendo.. Effettivamente e sempre piu scura.. Sabato ho la. Prima visita speriamo vada tutto bene.
Probabilmente sei solo indietro.. cerca di stare il più serena possibile!! Purtroppo la mia esperienza in questo nn è positiva è so cosa pensi ed immagini, ma tieni duro.. SEI SOLO INDIETRO!
Delle perdite nn erano preoccupati ma in teoria sono di 5 + 2 lei diceva che ero indietro ...devo vedere solo domani se crescono le beta
Io piccole perdite marroncine... Andata ieri in odpedale ma nn hanno visto nulla ... Nemmeno la Camera ho fatto le beta e è sono 1555 ora le ripeto Domani...ho il cuore a pezzi
Buongiorno ragazze. Io oggi sono un po con ansia, ho avuto un due ore nella notte dove ho avuto dolori nella schiena e pancia e non sapevo più come mettermi nel letto per dormire solo un po. Ho paura che c'è qualcosa che non va. Avete anche vuoi questi dolori la notte?
Si è vero!! Un'emozione unica!! Ora la prossima visita sarà il 24 agosto e onestamente non vedo l'ora!! Chissà se sta andando tutto bene e quanto sarà cresciuto!! 🥰🥰🥰
Ciao, io prima del concepimento ho fatto le analisi ed è risultata alta anche a me. La ginecologa mi ha prescritto acido folico ad alta concentrazione per un mese, poi ha dato il via libera... al primo tentativo è andata, speriamo sia stato sufficiente quel mese per riportare i valori normali
Ciao ragazze, Io oggi prima visita a 5+4!!! Ho visto la camera e sacco vitellino e la ginecologa mi ha detto che è tutto ciò che si doveva vedere in questo preciso momento. Mi ha prescritto esami del sangue e poi ci rivedremo verso o comunque entro il 14 agosto prima delle sue ferie.Sono molto contenta per oggi anche se so che le prossime settimane saranno quelle più critiche ... non mi resta che sperare che tutto vada bene !!!In bocca al lupo a tutte voi che avete la prima visita .... davvero di cuore, capisco l’ansia ma forza 🍀🍀🍀
Io ho fatto la prima visita che ero a 6+4, abbiamo visto il nostro fagiolino di 5 mm e abbiamo visto battere il cuore, ma la ginecologa non ce lo ha fatto sentire perché ha detto che era troppo piccolo e potrebbe fargli male, però qualche ginecologo per qualche secondo lo fa sentire...
Guarda all'inizio a me hanno detto che è normale, però io per qualsiasi cosa anche la più banale mando un messaggio alla ginecologa o chiamo il mio medico di base...a me all'inizio quando avevo dolori da ciclo ha detto di stare a letto senza andare a lavoro (faccio ripetizioni ad un bambino quindi niente di faticoso) e mi ha detto di prendere Buscopan, però io avevo avuto un aborto spontaneo prima di questa gravidanza quindi è stata una precauzione in più...
Io la prima visita ho giovedì e sarò lì a 6+6 ho una ansia ma alle stesso momento anche no. Mio compagno ha notato che ho la pancia un po più duro soprattutto da un lato e mi dice sempre che ho la pancia diversa( sono una donna già con massa)
Sono a 5+3.. il battito nn si è sentito, ma in effetti nemmeno l’embrione si è visto.. ho visto solo il sacco vitellino in utero (già tanto x me perché la prima grav era probabilmente extrauterina)