Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Future mamme Marzo 2021

Giusi, il 29 Giugno 2020 alle 16:21

Pubblicato in Future mamme 6.759

Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!
Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!

6.759 Risposte

• Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io ho fatto la prima eco a 4+2 perché avevo perdite e non si era vista nemmeno la camera gestazionale. A distanza di 1 settimana esatta la ginecologa mi ha visitata e la camera era li ❤️ adesso sono a 6+0 e ho la prossima visita il 05.08❤️ tranquilla che andrà bene
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Salerno
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sento in dovere di rassicurarti! Ero al giorno 6+7 è andai al pronto soccorso per via di queste perdite Marroni e nell’ecografia non c’era niente oltre alla camera gestazionale e il ginecologo mi disse che secondo lui era un aborto spontaneo. Ieri (8 settimane)dopo varie siringhe di prontogest ecco nell’ecografia che si vede il mio piccolo! Quindi vai proprio tranquilla, sarà che abbiamo ovulato tardi!
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Ragusa
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabene grazie. La mia prima visita è giovedì e non vedo l'ora.
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sei certa della data di ovulazione? Potresti aver ovulato tardi e quindi essere ancora presto, ad esempio io ho ovulato sicuramente nel 22esimo giorno del ciclo, quindi contando l'ultimo ciclo io sarei a 8+3 oggi ma io so di essere a 7+4! Se avessi fatto una visita a 5 settimane non si sarebbe visto nulla perché ero di 4 in realtà. In bocca al lupo

• Rispondi
  • Daiana
    Sposa Saggia Settembre 2018 Pescara
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi ho la mia prima visita.... Le chiederò anche questo... E ti faccio sapere che mi dice.... 😉
    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nottataccia quella appena passata, acidità, reflusso, tremori con sudorazione, ero fradicia nonostante condizionatore acceso.
    A sto giro la gravidanza è iniziata maluccio, sono un po’ demoralizzata, non mi sento bene e star dietro a una bimba di 2 anni è dura
    • Rispondi
  • Emilia
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi che mi consola anche il fatto che non sono sola mi sono preoccupata che c'era qualcosa che non andava
    • Rispondi
  • Daiana
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla è solo questione di tempo certo che questi giorni è impossibile stare calme ma dobbiamo riuscirci..... Vedrai che aumenteranno 🤞
    • Rispondi
  • Daiana
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emilia io sono 2 settimane che alle 5 del mattino sono sveglia con crampi e doloretti vari e non riesco più a dormire. Sapere che non sono la sola mi consola😁
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jessica 28/02-❤️💙
    Valentina 01/03-❤️💙
    Iside 01/03-❤️💙
    Manu 04/03-❤️💙
    Serena 05/03-❤️💙
    Fabiola 05/03-❤️💙
    Laura 05/03-❤️💙
    Lavinia 06/03-❤️💙
    Anna 07/03-❤️💙
    Ylenia 07/03-❤️💙
    Rosa 08/03-❤️💙
    Jessica 09/03-❤️💙
    Camilla 11/03-❤️💙
    Manu 13/03-❤️💙
    Mariana 15/03-❤️💙
    Emilia 19/03-❤️💙
    Daiana 19/03-❤️💙
    Ilaa 22/03-❤️💙
    Barbara 23/03-❤️💙
    Sharon 23/03-❤️💙
    Valentina 25/03-❤️💙
    Naty 25/03-❤️💙
    Martina 25/03-❤️💙
    Marina 26/03-❤️💙
    Concy 29/03-❤️💙
    Ghiu 30/03-❤️💙
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Maggio 2019 Milano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro cerca di stare a riposo e tranquilla sono sicura che andrà tutto bene me lo sento🍀🍀❤️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Maggio 2019 Milano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze oo oggi sono entrata nel secondo mese... Ho tante ansie non ve lo nego però mi sa che sono nelle future mamme di aprile 😅
    Corretto? Sono di 4+4
    Ho tante paure.. Ogni giorno continuo a fare test canadesi per vedere se la linea si intensifica e così ho la sicurezza che le beta stanno crescendo.. Effettivamente e sempre piu scura.. Sabato ho la. Prima visita speriamo vada tutto bene.
    • Rispondi
  • Concy
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catanzaro
    Concy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...ho il cervello in fumo ... Credimi. Nn vedo l'ora che sia domani ...graXie tesoro
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente sei solo indietro.. cerca di stare il più serena possibile!! Purtroppo la mia esperienza in questo nn è positiva è so cosa pensi ed immagini, ma tieni duro.. SEI SOLO INDIETRO!
    • Rispondi
  • Concy
    Concy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Delle perdite nn erano preoccupati ma in teoria sono di 5 + 2 lei diceva che ero indietro ...devo vedere solo domani se crescono le beta
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi tesoro bello, non disperare! A quanto giorno sei adesso?? Ma le perdite sono marroncine?? Cosa dicono dall’ospedale?
    • Rispondi
  • Concy
    Concy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io piccole perdite marroncine... Andata ieri in odpedale ma nn hanno visto nulla ... Nemmeno la Camera ho fatto le beta e è sono 1555 ora le ripeto Domani...ho il cuore a pezzi
    • Rispondi
  • Emilia
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze. Io oggi sono un po con ansia, ho avuto un due ore nella notte dove ho avuto dolori nella schiena e pancia e non sapevo più come mettermi nel letto per dormire solo un po. Ho paura che c'è qualcosa che non va. Avete anche vuoi questi dolori la notte?
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero!! Un'emozione unica!! Ora la prossima visita sarà il 24 agosto e onestamente non vedo l'ora!! Chissà se sta andando tutto bene e quanto sarà cresciuto!! 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io prima del concepimento ho fatto le analisi ed è risultata alta anche a me.
    La ginecologa mi ha prescritto acido folico ad alta concentrazione per un mese, poi ha dato il via libera... al primo tentativo è andata, speriamo sia stato sufficiente quel mese per riportare i valori normali
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2019 Torino
    Alexia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione!!! 😍
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2017 Bolzano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,
    Io oggi prima visita a 5+4!!! Ho visto la camera e sacco vitellino e la ginecologa mi ha detto che è tutto ciò che si doveva vedere in questo preciso momento.
    Mi ha prescritto esami del sangue e poi ci rivedremo verso o comunque entro il 14 agosto prima delle sue ferie.Sono molto contenta per oggi anche se so che le prossime settimane saranno quelle più critiche ... non mi resta che sperare che tutto vada bene !!!In bocca al lupo a tutte voi che avete la prima visita .... davvero di cuore, capisco l’ansia ma forza 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la prima visita che ero a 6+4, abbiamo visto il nostro fagiolino di 5 mm e abbiamo visto battere il cuore, ma la ginecologa non ce lo ha fatto sentire perché ha detto che era troppo piccolo e potrebbe fargli male, però qualche ginecologo per qualche secondo lo fa sentire...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda all'inizio a me hanno detto che è normale, però io per qualsiasi cosa anche la più banale mando un messaggio alla ginecologa o chiamo il mio medico di base...a me all'inizio quando avevo dolori da ciclo ha detto di stare a letto senza andare a lavoro (faccio ripetizioni ad un bambino quindi niente di faticoso) e mi ha detto di prendere Buscopan, però io avevo avuto un aborto spontaneo prima di questa gravidanza quindi è stata una precauzione in più...
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fino a stamattina non ho avuto alcun sintomo, stasera ho dolori come se fosse il primo giorno di ciclo... È normale??
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla!! È un momento magico!
    • Rispondi
  • Emilia
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la prima visita ho giovedì e sarò lì a 6+6 ho una ansia ma alle stesso momento anche no.
    Mio compagno ha notato che ho la pancia un po più duro soprattutto da un lato e mi dice sempre che ho la pancia diversa( sono una donna già con massa)
    • Rispondi
  • Daiana
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow Cara, sono felicissima per te... Dai vedrai che andrà tutto bene, io farò la prima visita domani.... Ho ansia😬
    • Rispondi
  • A
    Alexia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi farò sapere.. speriamo si veda almeno qualcosa 🤞
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh dai, magari riesci a vedere e sentire qualcosa in più
    • Rispondi
  • A
    Alexia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono oggi a 5+4 (secondo l’app) quindi venerdì sarò a 6+1 .. non so bene cosa aspettarmi...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono a 5+3.. il battito nn si è sentito, ma in effetti nemmeno l’embrione si è visto.. ho visto solo il sacco vitellino in utero (già tanto x me perché la prima grav era probabilmente extrauterina)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione