Visualizza messaggio citato
Io adoro la pizza con salame dolce😍o un bel panino 😂 il mio compagno mi dice “Ti prego fatti venire le voglie di tutto ma non di queste cose che nn puoi mangiare” 🤣
Puoi scaricare delle app come gravidanza più o altre che non ricordo oppure andare sul sito della Pampers e fare il calcolo delle settimane di gestazione inserendo la data dell'ultimo ciclo.
Anch’io vorrei tanto il salame😞poi io desidero tanto le cose salate, mangerei panini, focacce, panzerotti tutti i giorni🙈Una mattina mi sono alzata con il pensiero della focaccia (una in particolare che in Puglia si chiama pizzitello con cipolla e olive)🤣🤣🤣comunque i würstel se sono cotti si possono mangiare😉
Ragazze buongiorno, Questa mattina rifatto il test e super confermato 😍😬 mi dice 😬1.-2 settimane.. Ma come si calcolano se ultimo ciclo il 26 giugno? Oggi i dolori da ciclo sono diminuiti.. 🍀❤️
Oh mamma mia! Bocca mani piedi so che è tremenda 😱 Cmq credo che le iGg delle scorse analisi non siano paragonabili essendo il risultato di due laboratori diversi e poi secondo me se tu l'avessi avuta in quel momento avresti dovuto avere le Igm alte... Poi boh non saprei. Intanto vai tranquilla che per questo virus sei coperta ed è una gran cosa 🤗😘
Jessica 28/02-❤️💙 Valentina 01/03-❤️💙 Iside 01/03-❤️💙 Manu 04/03-❤️💙 Serena 05/03-❤️💙 Fabiola 05/03-❤️💙 Laura 05/03-❤️💙 Lavinia 06/03-❤️💙 Anna 07/03-❤️💙 Ylenia 07/03-❤️💙 Rosa 08/03-❤️💙 Jessica 09/03-❤️💙 Camilla 11/03-❤️💙 Manu 13/03-❤️💙 Mariana 15/03-❤️💙 Emilia 19/03-❤️💙 Daiana 19/03-❤️💙 Ilaa 22/03-❤️💙 Barbara 23/03-❤️💙 Sharon 23/03-❤️💙 Valentina 25/03-❤️💙 Naty 25/03-❤️💙 Martina 25/03-❤️💙 Concy 29/03-❤️💙 Ghiu 30/03-❤️💙
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi sembra anche giusto 🤣🤣 io quando vedo fm dormire a pancia in giù gli dico che dovrebbe essere più empatico nei miei confronti 🤣🤣🤣
Se è cotto si può mangiare tutto!! In realtà anche salumi e cose del genere se li cuoci li puoi mangiare...solo che cambia sapore quindi non è proprio il massimo!!
Oggi ho ritirato le mie seconde Beta.... Le prime erano a 536 e oggi 6480.... 😀 Il ginecologo ha detto che va tutto bene e che settimana prossima devo fare un ecografia ma lui è in ferie. Non so da chi farla.... Consigli su Roma??? Grazie
Ciao ragazze la mia dpp è il 7 marzo e finalmente lunedì l’ennesima ecografia. Nella prima, (6+7) al pronto soccorso, in seguito a perdite, non si era visto nulla e si sospettava un aborto spontaneo. Lunedi la ginecologa ha intravisto un piccolo battito, non vi dico il mio di cuore come batteva!! Spero stavolta di vederlo e magari sentire il cuoricino, così da tranquillizzarmi..Incrocio le dita 🤞🏻 ❤️
Nemmeno io nonostante quando ero piccola giocavo sempre con i gatti della vicina o comunque con la terra (abitavo in campagna e mia madre penso che era la pioniera del pensiero bimbi sporchi bimbi felici 🤣) e niente, non ho avuto la toxoplasmosi!! Ho detto ai miei genitori che quando partorisco e mi vengono a trovare in ospedale devono assolutamente portarmi un tagliere di salumi con ogni forma di insaccato esistente!! 🤣🤣🤣
Confrontando le analisi con quelle della gravidanza precedente (a maggio, purtroppo andata male) mi sono resa conto che avevo le IGG del citomegalovirus più basse, quindi forse avevo avuto un'infezione per questo è andata male...ma le avevo fatte in un laboratorio diverso quindi non credo sia attendibile un paragone del genere...Comunque io lavoro da un paio di anni in un nido e ho sempre lavorato con i bambini piccoli (ormai sono 14 anni, ai limiti dello sfruttamento minorile 🤣)...quindi per me è facile prendere queste malattie!! Pensa qualche anno fa ho preso bocca mani piedi per la terza volta!! 🤣 per quanto uno ci sta attento lavando sempre le mani e disinfettando tutto con il mio lavoro può capitare!! 😅
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche a meeeee, soprattutto il prosciutto crudo 😭😭😭 però non sono immune alla toxo e non posso mangiarlo 😑😑😑
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche a me sono usciti questi risultati. Considera che quel virus fa parte della famiglia dell'herpes virus che io ho preso a 10 anni 😅 e direi per fortuna. Compare che ho gli anticorpi ma non l 'infezione in corso ❤️
Si un bel pensiero in meno, io ultimamente mi faccio mille paranoie quando sto con i figli delle mie amiche. Spero di trovare gli anticorpi anche io appena farò le analisi.🤞🍀 A me ancora non mancano tantissimo i salumi, ne aprrofitto per mangiare mortadella visto che si può 😅 non ti nego che quando passo dalla salumeria evito di guardare il salame per non avere tentazioni 🤣
Si infatti!! Subito non mi ricordavo bene quale fossero, ma l'avevo immaginato...se non sbaglio anche in altre analisi avevo visto di aver avuto il citomegalovirus...meglio così un pensiero in meno!! Anche se mi piacerebbe aver avuto la toxoplasmosi...è da solo un mese che ho scoperto di essere incinta e già mi mancano terribilmente insaccati e prosciutto crudo!! 🥺