Visualizza messaggio citato
Ciao Laura, sono contenta che sia andato tt bene😍anche secondo me dovresti seguire l’indicazione del tuo ginecologo. La macchina è molto pericolosa soprattutto per noi con un distacco. Io qst domenica sto evitando di andare a un battesimo della figlia di una mia amica anche se sono 20 min di macchina. Le vibrazioni potrebbero aggravare il distacco e io nn me la sento di rischiare.
Ciao ragazze, come state? Io sono a 6+5. Fatte già 2 eco e va tutto bene grazie a Dio. Come sintomi il mal di pancia da ciclo sta diminuendo, il seno mi scoppia. Pancia e seno di sera triplicano. Difficoltà a digerire, mi sento come se avessi mangiato una mucca. Sonno. Stitichezza estrema. Ps:anche il mio gine come prima cosa mi ha detto interrompere i rapporti (non ho gravidanze precedenti, né problemi x il momento). Da quello che ho capito lo dice a tutte.
Che bello!! Quanto è grande?? Comunque segui quello che ti dice il ginecologo...so che è dura ma è per il bene del vostro bimbo!! Mi raccomando tanto riposo...fidati lo stare a letto fa miracoli!! 😘
Eco fatta 🥰 sono a 7+2 precisamente! C’è ancora questo distacco però! Secondo lui si sta coagulando per poi attaccarsi! 😔🤷🏻♀️ Speriamo bene 🤞🍀 ora però mi preoccupa il fatto che il 15 agosto dovrei scendere in italia dai miei! E ci sono 11 ore di macchina ! Il gine x il momento non è tanto d’accordo!
Ragazze è da stamane che mi fa male il fianco sinistro ma in alto praticamente sotto il costato.... Sapreste darmi consigli? Penso sia il colon irritato....
Volevo chiedervi, qualcuna di voi ha in programma di fare il Prenatal safe? cioè il test prenatale sul DNA fetale, non invasivo... La mia ginecologa me lo ha consigliato, visto che ho 36 anni... E' molto costoso ma si fa con un semplice prelievo del sangue già dalla 10ima settimana, quindi ci sto pensando!
Per quanto riguarda i sintomi, tanta stanchezza, sonno e un po' di nausea (migliora se non teniamo lo stomaco vuoto troppo a lungo, mangiando poco ogni volta), oltre a pancia gonfia e stipsi, e capezzoli come pietruzze dolorose
Per quanto riguarda le ragazze che chiedevano se si possano avere rapporti, assolutamente sì :-) a meno di distacchi in atto o altre "instabilità". Ho chiesto alla mia ginecologa che ha detto di vivere tutto con tranquillità
Ciao a tutte! mi presento :-) è tanto che vi leggo, mentre cercavo di restare incinta cercavo spiegazioni sui vari sintomi, in bilico tra speranza e delusione... Ma ora tutto va bene e sono incinta di 8 settimane :-) Ho fatto due ecografie, 1 alla 5, 1 proprio due giorni fa, la mia ginecologa non voleva farmi restare in ansia :-) in entrambe si è visto il pesciolino con il cuoricino che batteva, adesso è lungo 2 cm e si vedeva la testolina, il corpicino tondo e le piccolissime gambette!!
Io tutto sommato bene.. odio il caffè e non digerisco bene.. solo che il seno mi si gonfia e poi sgonfia poi rigonfia ma nn mi fa male.. dite che è normale?
Ciao Alexia io sto bene tranne un po' di crampi alla pancia che sento di più la mattina e la sera e il seno che sta per esplodermi.....
Io 5+3. Inizio ad avere qualche disturbo di nausea leggera e difficoltà a digerire dopo i pasti, mi resta un peso allo stomaco 😫 poi fitte e dolori simil mestruali molto spesso durante la giornata, anche stanotte li ho avuti. con la mia prima figlia non ne ho mai avuti di dolori, e le nausee erano cominciate qualche settimana dopo
Ragazze ma voi come state? Io a parte qualche fitta e un po’ di stanchezza sto bene! Non ho nausee...non so se sia buon segno 😰 sono all’inizio della 6 settimana
No anzi da me le beta erano buone io martedì a 5+4 li avevo a 13000 ma lo stesso non posso avere rapporti e non vuole ancora fare una visita
Io avevo letto che meglio attendere la prima visita solo per veder se ci sono distaccamenti o cose del genere ma se è tutto apposto i rapporti si possono avere. Io non vedo l'ora di fare la prima visita. Vediamo domani a quanto sono arrivate le mie beta..... La settimana scorsa erano a 536....
La prima cosa che mi aveva detto ero questo ma poi vedi che dipende da gravidanza a gravidanza. Io ho avuto un aborto a febbraio per questo sicuramente io devo stare su questo un po più attenta
Lui è contro la visita interna perché dice che non si può avere rapporti con i mariti allora come rispetto non si dovrà nemmeno fare la visita interna