Visualizza messaggio citato
Io the tiepido e fette biscottate tipo i malati...è l'unica cosa che riesco a mangiare la mattina!! Stamattina stavo per vomitare anche solo con un sorso d'acqua!! 🙈
Secondo me è femmina, però qualche notte fa ho sognato che era un maschietto...poi molti mi dicono che è maschio perché sono bellissima in questo periodo (lo dicono loro io mi sento gonfia come un pallone e sembro un fantasma 🤣)....non ne ho idea!! Mi piace fare questi giochetti tipo calendario cinese, le fasi della luna, la conta delle r e tutte queste fresche qui ma non hanno un briciolo di base scientifica quindi lo faccio solo per divertimento!! 🤣
Io uso l'app iMamma e gravidanza+...sono molto carine...ti fanno vedere anche i progressi del tuo piccolo settimana per settimana!! 😍
Ciao tesoro, guarda ne parlavo ieri con mio marito... Io ho la pancia piatta solitamente ma è suoer gonfia e dura e L'app dice che sono a 4+3... Sarà il cambiamento ormonale sicuramente... Però mi sento scoppiare
Io sono una mamma bis di ottobre, se posso ti consiglio ciò che consigliatomi a me in ospedale per lo stesso problema. Ed avevo provato di tutto, ma non funzionava nulla. Si chiama AGPEG, non da assuefazione, si può tranquillamente usare in gravidanza, costa anche poco e nel giro di 24 ore ti sblocchi. Io lo prendo tutti i giorni ormai da 7 mesi, e lo prendevo sempre anche con la prima gravidanza.
Ciao io sono una futura mamma di novembre.... per me la colazione è stata un dramma fino al mese scorso.... ma è fondamentale farla quindi cerca di sforzarti. Alla fine io sono riuscita con un toast è un bicchiere di succo.... poi come per magia circa 1 mese fa sono riuscita a tornare alle mie vecchie abitudini con caffè latte e fette biscottate🥳🥳🥳
Ragazze come fate colazione? Io con questa sensazione di nausea e disturbi allo stomaco non so cosa mangiare... Avete trovato qualche alimento che vi da un posto di sollievo? Cosa bevete? Io non bevo caffè, di solito bevo una spremuta o del the ma ora mi da fastidio tutto...
Ps. Io ho perdite bianche ma non maleodoranti. Di solito, per quanto mi riguarda, quando le ho avute maleodoranti o con un colore strano è stato sempre a causa di candida e ne parlavo con la mia gine. Se é leucorrea gravidica non c’è da preoccuparsi perché è normale
Buonasera mamme, mi unisco a voi. Scoperto da poco il mio positivo, dovrei essere a 5+1, dpp 26 marzo 2021. Ho già una bimba di appena 9 mesi e starle dietro tutto il giorno non mi permette di riposarmi tanto😅 Spero vada tutto bene!