Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Future mamme Marzo 2021

Giusi, il 29 Giugno 2020 alle 16:21

Pubblicato in Future mamme 6.759

Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!
Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!

6.759 Risposte

• Jessica
    Sposa Abituale Aprile 2016 Ferrara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!!! Ci sono anche io... finalmente!!! Vengo da una Fivet e, nel 2017, purtroppo, ho avuto un aborto spontaneo su gravidanza naturale ... dopo 6 anni di prove ci siamo decisi con la fecondazione... ieri abbiamo fatto la prima eco e abbiamo sentito il battito ... ero molto in ansia perché mi sono iniziate delle perdite ... oltre ai farmaci che devo prendere per la fivet mi hanno prescritto delle capsule di progefik e del magnesio.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro come stai?
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2018 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Inside, io oggi sono a 9+5 e aspetto la prossima settimana per la visita di controllo per poi poter prenotare la TN. Speriamo tt bene🤞🏼🍀
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2018 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica, per nn vai al pronto soccorso?cosi stai più tranquilla, le perdite possono dire tt e niente però se sono accompagnate da dolori, io se fossi in te andrei al pronto soccorso. Facci sapere come va oggi😉
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Saggia Settembre 2018 Pescara
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Future Mammine ieri ho fatto la mia prima visita e ringraziando il cielo tutto bene. Dalle misure sono qualche gg indietro rispetto al mio calcolo ieri 6+4. Adesso devo prenotare il test prenatale.... Sono felicissima!!!! Per i doloretti che abbiamo tutte, la ginecologa ha detto che sono dovuti all'ingrandimento dell'utero e mi ha prescritto un buscopan da prendere solo quando aumenteranno. Abbiamo visto il battito ma troppo piccolo per sentirlo.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii❤️❤️🤞🤞
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene 🤞🍀
    • Rispondi
  • G
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima gravidanza 🥰 abbiamo scelto il Vera, quello completo. Già dalla traslucenza, la gine ci disse che potevamo escludere anomalie cromosomiche ❤️ ma il mio compagno voleva farlo comunque
    • Rispondi
  • Iside
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico!! È la tua prima gravidanza? A quale test ti sei affidata? Io la volta scorsa ho fatto l'Aurora e ricordo di essermi trovata bene 🤞
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo dai intanto 0 ciclo 🤞🤞pure io penso che era presto e la pipì era molto diluita vi aggiorno❤️❤️
    • Rispondi
  • G
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna, forse è ancora presto. A me dovevano arrivare il 18 maggio, siccome I primi di maggio stavo male ho fatto un test ed era negativo ma continuavo a stare male, classici dolori da ciclo, ancora il seno non mi faceva male. Ho aspettato fino al 28 maggio, ho fatto il test ed era positivo 🥰
    • Rispondi
  • G
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Iside, io sono a 12+2, ho fatto il test del DNA proprio stamattina 🤞🍀
    • Rispondi
  • Iside
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mammine, noi oggi abbiamo rifatto la visita e sono a 9+0 e tutto procede benissimo 😍 nausea a parte ovviamente, va e viene durante la giornata ma è tremenda! E dire che la prima gravidanza era anche peggio perché vomitavo appena scendevo dal letto!! Quindi basta, sto zitta e non me ne lamenterò più 😂 voi tutto bene? Io ho prenotato TN e test del DNA x il 20 agosto! Aggiornatemi! Comunque vedo molte new entry, fantastico!! ♥️🌷
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anche voi avete sintomi altalenanti? A volte ho le nausee a volte niente. Il seno non mi si è mai modificato. Non ho né dolori né fastidi. L unica cosa costante è la pancia gonfia, soprattutto la sera.
    L ostetrica mi ha detto che quando i sintomi spariscono non è un buon segno. Il fatto è che apparte il gonfiore non ho sintomi fissi e quindi mi vengono un sacco di paure.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao grazie mille per il tuo conforto, purtroppo la ginecologa non mi risponde😔 attenderò sabato con ansia (come aspettavo oggi) e cercando di stare più a riposo possibile 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avuto dolori simili al ciclo ma stavolta diversi sembravano un po’ delle scosse abbastanza intense e a volte ho trovato del muco marroncino rosato sulla carta igienica, adesso sono calmate, purtroppo la ginecologa non mi risponde 😔
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo dai 🥺🥺🥺 anche io me li strozzo poi sono morbidissimi 🥺🥺
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Abituale Maggio 2024 Milano
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica, capisco bene la tua preoccupazione, ma sappi che finché non diventano perdite abbondanti non dovresti allarmarti :-)
    • Rispondi
  • Manu
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un giorno sì e uno no, oppure anche tutti i giorni, secondo la vostra preferenza :-) in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Manu
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna, sembrano tutti ottimi sintomi :-) in particolare la perdita secondo me. Succedevano anche a me... io poi ero sempre a strizzarmi i capezzoli per controllare che facessero male :-)
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Ragusa
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi ho ritirato le beta da 13000 dopo nmuna settimana sono 36000... Sono buone per una della 8 settimana ma io sono nella settima cioè 6+4 sperò che non da problemi questo valore alto
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate L intrusione vorrei un vostro consiglio...mi dovevano arrivare ieri è non sono arrivate oggi verso L una mi sono sentita bagnare gli slip e ho trovato una perdita trasparente e al centro bianca 🥺🥺 doloretti basso ventre principalmente a sinistra seno non dolorante ma capezzoli e aureola leggermente diversi..premetto che ho fatto domenica alle 12,30 con la 3/4 urina un test femometer di gravidanza negativo🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2020 Siracusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma è normale non avere neanche mezzo doloretti da ciclo? Giovedì devo rifare le beta dopo una settimana e sono un po' in ansia...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che dolori hai avuto?
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ginecologa ha avuto un imprevisto e mi ha rimandata a sabato😔 ora mi ha risposto finalmente (ma tramite messaggio) e gli ho detto dei dolori e mi ha detto eventualmente di raggiungerla domani mattina in ospedale attendo una sua conferma per capire cosa fare
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come mai non hai fatto la visita??
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io oggi ho doloretti simili a scosse abbastanza intense😔
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io l ho fatta a 7+4.non me l ha fatto sentire xo l ho visto sullo schermo che batteva
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia, siccome non ci capisco niente fra il conto delle settimane e quello dei mesi, io ho scaricato due app che mi aiutano con i conti...iMamma e Gravidanza+ (poi valuti tu se tenerle entrambe o solo quella con cui ti trovi meglio), basta mettere il primo giorno dell'ultimo ciclo o la data dell'ovulazione se ne sei certa e ti conta in automatico la DPP e a quante settimane/mesi sei!! Poi sarà il tuo ginecologo che ti dirà le date precise in base alle visite!! 😉
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Abituale Luglio 2020 Ferrara
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buondì mammine , aiutatemi xke sono al primo mese di monitoraggio. Flo mi da oggi il giorno più probabile di ovulazione. Quando posso avere i rapporti? Un giorno si è uno no oppure .... grazie 💖Future mamme Marzo 2021 1

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze sono a 9+2 e oggi dovevo avere la prima visita, purtroppo però mi è stata rimandata a sabato 😔 la ginecologa non mi ha risposto, volevo chiedere se anche a voi è capitato di fare pipì e trovare nella carta del muco leggermente rosato o con dei filamenti rosati?? non mi succede sempre è successo solo 1 volta sabato sera e ieri sera, ma le volte dopo in cui sono andata in bagno non c’era più nulla era tutto ok anche per questo non sono andata in ospedale, attendevo oggi proprio per chiedere alla dottoressa 😔
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ciao!
    Per chi ha fatto l'ecografia a 7+1 per caso avete sentito il cuoricino?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione