Visualizza messaggio citato
Io la stanchezza ce l’ho dall’inizio ... ma anche dovuta ai farmaci che prendo ... ora cerco di riposare il più possibile e stare sdraiata ... 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Esatto, poi ho il ferro e la pressione bassa già di mio...con la gravidanza è tutto peggiorato!! Poi onestamente cerco di stare più riguardata almeno fino al 4 mese (manca poco per me), quindi ozio facilmente!! 😅
Idem per me!! Però purtroppo mio marito sta fuori anche la notte perché lavora proprio fuori...per fortuna c'è il nostro fagiolino con cui parlo sempre!! Penso che i vicini ormai mi hanno presa per una matta che parla da sola...🤣🤣🤣
Anch’io passo le giornate da sola per la maggior parte del tempo, ormai sono 3 settimane, io per riposo🤦🏻♀️Giornate infinite che nn passano mai. Nn vedo l’ora che supero questo terzo mese. Tra ansie e malessere per colpa di nausea, difficoltà nel digerire e bruciore di stomaco, diciamo che nn la sto vivendo bene😅
Invece mio marito lavora sempre fuori...quindi passo le giornate da sola...divano e serie tv!! Non passano mai le giornate!! 🤣
Io mi invento cose nuove da fare ogni giorno e fine settimana sempre impegnati. Per ora sta funzionando. Come giorni mi stanno volando.
Si io non riesco più a mangiare le melanzane che erano la mia verdura preferita e nemmeno le uova che mi piacciono tantissimo!! Siccome si dice che in gravidanza escono fuori i gusti del bimbo io scherzo sempre con mio marito dicendogli che ha gli stessi gusti suoi...visto che nemmeno a lui piacciono le melanzane e le uova!! 🤣🤣🤣
Lo spero anche io...ma penso che finché non stringeremo il nostro bimbo fra le braccia non riusciremo a stare tranquille!! 😅
Anche voi avete avversione per alcuni cibi che mangiavate con piacere? Tipo le verdure? Mamma mia mi devo sforzare un sacco perché fanno bene ma faccio molta fatica. Invece mangerei solo pane, pasta, pizza no stop!
Figurati!! Ti capisco benissimo anche io entro in paranoia per ogni nuovo sintomo o cambiamento!! Per alcune cose ormai ho capito che sono normali...ma sembro Comunque una matta!! 🤣
Guarda io non ricordo di preciso perché mia madre avesse smesso di allattare in gravidanza...avevo solo 6 anni 😅 però lei ha avuto 3 gravidanze sempre molto difficili...quindi forse gli causava qualche problema!! Non ho dei grandi ricordi di quei periodi!! Mi ricordo solo che entrambe le volte ci sono rimasta male perché volevo una sorellina e invece mi sono "toccati" due fratelli...ora invece nonostante la differenza d'età siamo inseparabili!! Ti dico solo che per la prima gravidanza loro sono stati i primi a saperlo!! 🤣
Jessica, noi siamo più o meno vicine, io 9+5 e a 6+6 le mie beta erano più di 18.000. Quindi nn sono altissime... però nn è detto, magari avrai ovulato tardi
Si infatti! Vedrai sia in gravidanza che poi quante dicerie salteranno fuori dai parenti come quella di non poter allattare se si è in gravidanza...io l'ho fatto anche se solo per pochi giorni perchè la mia bimba si è poi staccata da sola!