Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Future mamme Marzo 2021

Giusi, il 29 Giugno 2020 alle 16:21

Pubblicato in Future mamme 6.759

Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!
Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!

6.759 Risposte

• Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahaha!! Ma fatti dare delle giustificazioni almeno ha un senso applicarle!
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Ragusa
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so nemmeno io dove ha reso questo infatti come una pazza cercavo una risposta.. Sicuramente ha sentito questo da sua mamma o cognata
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non si dovrebbe dormire di lato?? Questa non l’avevo mai sentita!
    • Rispondi
  • Emilia
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me mi disgusta ogni cosa infatti mangiò pane con sale e olio
    • Rispondi
  • Emilia
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fa così perché la prima gravidanza che ho avuto ho sentito da subito che c'è qualcosa che non andava poi iniziavano le perdite e io volevo andare in ps ma lui si fidava di più alle parole di sua mamma e cognata. Dopo una settimana ci siamo litiganti mi ha portato finalmente al ps e alle fine era una gravidanza fuori l'utero. Ora ha paura anche se ha capito, se io dico c'è qualcosa che non va, di portarmi subito al ps.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2017 Lecco
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be dai però è carino a preoccuparsi così!
    • Rispondi
  • D
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂 Speriamo che duri solo i primi tre mesi
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah come siamo strane!! Beh io è tutto il giorno che mi sogno un bel primo con gamberi e calamari.. sono arrivata al ristorante e sono il pensiero mi ha disgustata
    • Rispondi
  • Emilia
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che altro cerco le cose perché mio compagno è quello che mi stressa. Io questa gravidanza lo sto passando bene cioè si ho dolori alla pancia, nausea, dolori al seno ma la mia mente pensa che sta andando bene non ho per niente pensieri negativi questa volta. Ma mio compagno invece stressa, l'amore fino il terzo mese non ci devo pensare, non devo mettere pantaloni o gonne perché c'è elastico che potrebbe stringermi, non devo dormire a lato, ecc... Ha troppo paura lui.
    • Rispondi
  • D
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂 Io ho smesso di cercare! Ho letto di tutto e di più il primo periodo, poi ho capito che non potevo fare nove mesi così e mi sono imposta che se ho dubbi chiamo l ostetrica e basta.
    • Rispondi
  • Emilia
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati lo letto sia in italiano che in tedesco.
    Sono tedesca che vive da 9 anni in Italia (Sicilia) perciò ogni sintomo lo cerco sia in italiano che in tedesco😅😅
    • Rispondi
  • D
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero sia proprio così! È un paio di giorni che sto veramente male.
    • Rispondi
  • Emilia
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero ho letto una volta che la nausea è come una conferma che embrione sta crescendo bene.
    • Rispondi
  • D
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂 È vero. A me l'ostetrica ha detto che le nausee comunque sono un buon segno. Quindi quando non le ho sono preoccupata, quando le ho sto malissimo e non vedo l'ora che passino!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora come dico io stai “piacevolmente male”🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • D
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuna ha trovato qualche rimedio contro le nausee? Io non so più cosa fare. Ho provato il limone, la liquirizia, lo zenzero, cibi salati e secchi e non funziona niente!
    • Rispondi
  • D
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io stessa cosa! Ho momenti in cui sono tranquilla e positiva, altri in cui inizio ad avere mille paure. Per fortuna martedì ho la prima ecografia, almeno vedo come va!
    In più da due giorni ho nausee molto forti che non se ne vanno mai e sono talmente stanca che dormirei tutto il giorno!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco!! Oggi sono andata al mare (dove mi sono sposata 11 mesi fa) e mi sento incintissima.. tutto il giorno perfetto!! Domani sera andremo anche a mangiare proprio nella nostra location!! Quindi sono proprio in love e tranquilla.. beh, tempo di tornare in albergo e mi sembrava di avere le tette più sgonfie e dolori preciclo incredibili!! Poi ho riavuto il vuoto di stomaco da fame (ogni 2 ore mi capita.. diventerò un boiler) e mi sono ricreduta.. anche il marito conferma che nn si è sgonfiato niente.. e magicamente i dolori sono spariti.. ma che palle!! Ho scarico l’app iMamma ed effettivamente a questa settimana (oggi 6+0) dice di pensare solo ai momenti positivi!! Forse sono gli ormoni???
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimo, soprattutto nelle primissime settimane ero una paranoia costante. Oggi sono a 8+0 e ho l'animo più in pace forse perché finalmente lunedì ho la prima visita e saprò come procede. A me che manda fuori di testa è il non avere il controllo sulla gravidanza😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni gravidanza è diversa dall’altra.. non significa che siccome con questa provi tutte queste cose sia partita male.. dai ilaaa!!!
    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie dell’incoraggiamento! Spero davvero dipenda dal caldo...

• Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Maggio 2019 Milano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno, ho bisogno di voi sto entrando in pensieri negativi.. Oggi in teoria sono emtrata nella 5°settimana e domani ho la prima eco.. Ho mille pensieri che non si veda nulla che non sta andando bene 😢😢😢
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voi avete sbalzi d’umore.. dall’essere tranquille e pensare che tutto sta andando bene.. e poi poco dopo pensate al peggio???e arrivano le peggio paranoie?? Uff mi sembra di essere su una bella giostra
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai ragazze!! È la settimana più calda, poi dovrebbe diminuire un po’.. forzaaa
    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna io sto davvero male, ho i battiti a minimo 95.
    La ginecologa mi ha detto di monitorare e se aumentano di fare visita cardiologoca.
    So solo che questa gravidanza è partita male, non riesco ad alzarmi dal divano. Piango per il malessere e sono una lagna tutto il giorno. Aggiungiamo i capogiri e la nausea...
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti faccio un grande in bocca al lupo, grazie per il sostegno
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2018 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se dovesse andare male, fatti forza e nn mollare. Te lo dice una che ha avuto 2 aborti consecutivi e spera con tt il cuore che qst volta vada tt bene. Purtroppo noi nn decidiamo niente, ogni volta è un’avventura🤞🏼🍀
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla sarà presto. Io a 5+6 andai al pronto soccorso per perdite, si vedeva solo la camera, a 6+5 c’era tutto e il mio piccolino/a era di 7mm❤️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero la quasi sicuramente sarà come ha detto la ginecologa, anche perché mi sembra che le perdite stanno aumentando..andrà bene la prossima magari 😔
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero per te🤞🏼 Io ti posso raccontare la mia esperienza del mio primo aborto, era un uovo chiaro, cioè camera senza embrione e senza sacco vitellino e tutto iniziò con delle macchie marroni. Però le perdite possono dire tt e niente. Può essere che hai ovulato tardi e sicuramente nn corrisponde alla 9 sett quell eco e anche dai valori delle beta. Quindi come dice la tua ginecologa o la gravidanza si è fermata alle sesta settimana o sei semplicemente indietro e quindi mercoledì dovrai vedere per forza l’embrione. Speriamo sia la seconda🤞🏼🍀
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2019 Torino
    Alexia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vista solo camera e un piccolissimo sacco vitellino 😫 in teoria sarei a 6+1, ma avendo ciclo di 30 giorni potrei essere più indietro... secondo voi?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no, si vede che è un cerchietto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione