Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Future mamme Marzo 2021

Giusi, il 29 Giugno 2020 alle 16:21

Pubblicato in Future mamme 6.759

Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!
Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!

6.759 Risposte

• A
    Sposa Abituale Giugno 2019 Torino
    Alexia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A che settimana sei? Quindi il battito non si sente ancora vero? (Solo x sapere cosa aspettarmi venerdì) 😁
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima visita fatta!! Si è visto il sacco vitellino e il ginecologo ha detto che si è visto quello che si sarebbe dovuto vedere a questa settimana..
    mi vuole rivedere il 14 agosto.
    Mi ha detto che ho l’omocisteina alta e mi ha prescritto delle analisi da fare stesso domani per valutare a quanto è! Altrimenti devo fare l’eparina
    • Rispondi
  • A
    Alexia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensavo anch’io di fare così 👍🏻
    • Rispondi
  • A
    Alexia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io se sto bene pensavo di fare così 😉il tempo per potersi organizzare c’è
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla Jessica anche io ero Come te un ansia assurda e aspettavo brutte notizie... Dai pensa Positivo che andrà tutto bene..
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze domani finalmente ho la prima visita, incrociate le dita per me..🤞🤞spero tanto sia tutto ok..ho un ansiaaa, ho paura che mi diano cattive notizie 😔
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora cerca di riposare il più possibile...e vedrai che andrà tutto bene!! I dolori sono dovuti soprattutto all'utero che si prepara!! 😁
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche a me porta femmina con il calendario cinese!! Un altro gioco è che conti le lettere presenti nei vostri nomi e la data dell'ultimo ciclo, pari femmina, Dispari maschio (mi sembra, non vorrei sbagliarmi)...un altro invece è che conti le r nei nomi dei mesi dalla prima mancanza del ciclo fino al mese in cui dovrebbe nascere, poi aggiungi le r presenti nei nomi e cognomi dei genitori, pari femmina, dispari maschio...poi se cerchi su internet ce ne sono in quantità!! Per non credere in queste cose ne conosco tantissime!! 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si è normale! L'annidamento, l'utero che si ingrandisce... non sono predittivi di come andrà la gravidanza. Anche io sono agitata, sono nell'ottava settimana e devo ancora fare la prima ecografia. Purtroppo in queste prime settimane non si può fare altro che aspettare!

• Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Maggio 2019 Milano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie vale.. Vanno e vengono diciamo.. Hi la visita sabato dal ginecologo.
    Oggi sono 4+3.
    • Rispondi
  • Manu ❤️
    Sposa Abituale Settembre 2019 Napoli
    Manu ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze appena ritirato le analisi. Transaminasi alte pur mangiando bene. È capitato a qualcuno? Ho paura di aver problemi al fegato
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Saggia Settembre 2018 Pescara
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quanto eravate agitate per la prima visita??? Sembra che il tempo non scorra....
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo, l'importante è che stia bene..però dovendo fantasticare, sogno femminuccia ihihi secondo il calendario cinese dovrebbe essere femmina. Quale altro giochino fai per vedere il sesso?

• Rispondi
  • Daiana
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi consola sentirtelo dire.... Anche io ho doloretti costanti che variano di intensità.... Di solito la sera aumentano e la pancia si gonfia e si indurisce. Domani ho la visita e vediamo come andrà e se sarà tutto ok....
    • Rispondi
  • Daiana
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tra 10 giorni vado in ferie e rientrerò a settembre.... Pensavo di dirlo al mio rientro in modo da essere certe che sia andato tutto bene, visto che i primi 3 mesi sono sempre un po' pericolosi....
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vorrei la femmina!! Invece mio marito il maschietto...Anche se onestamente mi piacerebbe avere altri figli quindi alla fine non importa....e poi l'importante è che stia bene!! 😁
    • Rispondi
  • Mariana
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io aspetterò settembre

• Rispondi
  • Mariana
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io e mio marito abbiamo sognato maschietto. Io però vorrei fosse femmina. Sono entrata oggi nell'ottava settimana. 7+0

• Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece sto avendo il problema opposto, scariche molto frequenti 😫
    Associate alla nausea perenne sono un fiore proprio 😫
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vero condivido con te
    • Rispondi
  • A
    Alexia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze... qualcuna di voi ha già detto qualcosa al lavoro o aspettate il terzo mese?
    • Rispondi
  • Manu ❤️
    Manu ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, perché il gine mi disse di non poter usare ancora nulla xkè troppo presto. Quindi ho provato in tutti i modi ad aiutarmi con l'alimentazione, ma niente da fare. Intanto passavano i giorni...
    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma hai provato con un clisterino? Quello puoi farlo senza problemi
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sono durati quasi continui fino alla settima, poi a volte mi riprendono, soprattutto in questi giorni che sono entrata nel 3 mese!! Dicono che quando "scavalli" il mese sono normali i dolori...Comunque se vuoi essere sicura dillo al tuo ginecologo!! La mia mi aveva messo a riposo in forma preventiva perché avevo già avuto un aborto, poi alla visita quando ha visto che andava tutto bene mi ha detto che potevo fare tutto come prima, naturalmente cercando di riconoscere i miei limiti!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma tutta questa storia della forma della pancia, se sei bella è maschio se sei brutta è femmina (che poi con che coraggio dici ad una donna incinta che è brutta?? 🤣) per me sono tutte sciocchezze...uno fa tutti questi giochetti per passare il tempo, ma alla fine quello che conta è lo spermatozoo che ha fecondato l'ovulo se è X o Y!! 🤣🤣🤣 sono un pochino cinica su queste cose...anche tutte le superstizioni per me non sono altro che favolette, è vero magari una volta ci si basava su questo, ma non credo a tante cose!! Ecco magari credo molto di più a sensazioni o sogni...anche perché più di una volta quelli ci hanno preso!! 😁
    • Rispondi
  • Manu ❤️
    Manu ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno. Condivido la mia esperienza con voi, magari può essere utile. Stamattina stavo x andare in ospedale. Non andavo in bagno da 6,7 giorni. Sono sempre stata stitica, ora un po' di più. L'assunzione di ferro e progesterone sicuramente non aiutano. Ho provato di tutto. Stamattina ho fatto coraggio e ho preso un cucchiaio di olio. Mi stavo sentendo male. Mal di pancia fortissimi. Si era creato un tappo e non avevo idea di ciò che avevo in corpo. Devo parlare subito cn il ginecologo, anche se mi disse che non mi può dare niente xkè è presto.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi è normale?? Ho paura che vada male 😔
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me sono durati fino alla sesta settimana, anche piuttosto forti a volte!

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io x la. Prima ho sempre immaginato femmina è femmina è stata. Anche se tutti mi dicevano che era maschio xke avevo la pancia a punta e non poteva essere femmina 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno, ma quanto durano i dolori mestruali... Ho tanta paura 😔❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono entrata ieri nel 3 mese, oggi sono a 9+0 e ormai la pancia ce l'ho da settimane!! 🤣 infatti ormai chi mi ha vista di persona ha capito già tutto!! 🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io!! Oltre a mangiare tanta frutta e verdura ho usato anche io AGPEG come ti ha detto Anastasia...è un prodotto naturale, non è un lassativo e si può usare tranquillamente in gravidanza e allattamento...comunque per sicurezza magari chiedi al tuo medico se può andare bene per te!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione