Buon pomeriggio a tutte!! Avrei una domanda...gli anticorpi IGG Sono quelli che hai se hai avuto in passato una malattia o se hai in quel momento l'infezione?? Perché ho ritirato le analisi e ho visto che ho le IGG del citomegalovirus positive mentre le IGM negative...significa che l'ho avuto o che ho l'infezione adesso??
Visualizza messaggio citato
Ciao Sharon, io sono a 8+4 e ho pochissimi sintomi e quelli che ho sono tutti leggerissimi!! L'unica cosa che proprio non sopporto è il bruciore di stomaco dopo aver mangiato e difficoltà a digerire!! Comunque ti capisco...anche io all'inizio ero preoccupatissima perché non avevo la nausea o altri sintomi....invece dobbiamo ritenerci fortunate...magari tutta la gravidanza così!! 😁
Ciao ragazze, sono a 5+3.. Ma è normale che a parte un pochino di stanchezza io non abbia altri sintomi? Giusto qualche doloretto stile inizio ciclo ogni tanto ma niente di che..
Ancora no, ho la prossima eco il 05 agosto! Sarò di 7 settimane e la mia ginecologa ha detto che se siamo fortunati potremo sentire il cuoricino.. Però mi ha già detto che non è detto che si sentirà
Rosa bella. Mi ricordo di te e della tua storia. Sono così felice per te!! A me era 4 mm a 6+1, però io e mio marito siamo sui 1.70. La ginecologa ha detto che le misure corrispondevano esattamente all'epoca gestazionale.
Ciao ragazze la mia data prevista per il parto è l 11 marzo ma avendo cicli molto irregolari attendo la prima eco il 4 agosto per confermare. Voi come state? Io ho le nausee praticamente tutto il giorno. Voi avete trovato qualche rimedio?
Alla mia prima. Visita il mio piccolo o piccola era di 11millimetri ero a 6 settimane e cresce come 7 più 1 sono emozionatissima il ginecologo dice che c'era d'aspettarselo perché io e mio marito siamo entrambi io 1.80cm lui 1.85. Si vedeva tutto il cuore gambe braccia Gesù mi ha dato finalmente il mio miracolo dopo tante sofferenze
Anche io fino alla 6 zero sintomi poi questa settimana a 6+4 e a 6+5 ho vomitato, solo al mattino, oggi a 6+6 tutto ok, domani chissà 😅