Visualizza messaggio citato
Io sono a 7 stanchezza a casa non riesco a fare nulla di servizi dormo tutto il giorno quando passo sto trascurando il marito ho la stitichezza e la mattina presto qualche nausea però poteva andare peggio tutto sommato hanno detto fino ai 3 mesi poi si riprendono un paio di forze speriamo odio stare cosi
Ragazze ma quindi non è solo la mia impressione di avere già la panzottina? Sono gonfia ed i jeans non si chiudono 😂. Tra l'altro sono minuta quindi si nota subito! Lato sintomi vi dico la verità io non sento nulla sennò una fame incredibile e sonno... Sarà che sono appena entrata nella 5 settimana... Voi come state messe?
Buongiorno, ero preoccupata perchè non avevo sintomi, invece sono già due mattine che mi sveglio con la nausea e vomito. Poi per fortuna passa altrimenti non so come farei a lavorare! Oggi sono a 6+5, ma possibile che la sera vedo già spuntare una pancetta? Ovviamente c'è del gonfiore però vedo che appena sotto l'ombelico c'è una sporgenza un pochino appuntita, ma mi sembra prestissimo! Ancora 10 giorni alla prima visita, sono troppo impaziente!
L'importante è che stia bene come hai detto tu...a me piacerebbe una femminuccia, a mio marito il maschietto...devo dire che da quando l'ho scoperto ho la sensazione che sia femmina, invece stanotte ho sognato che era un maschietto...quindi non lo so!! Comunque onestamente speriamo di riuscire ad averne altri...quindi questo essendo il primo non importa!! 😁
Mannaggia mi dispiace!! So cosa si prova, purtroppo prima di questa gravidanza ho avuto un aborto spontaneo....coraggio vedrai che andrà bene!! Ho visto gravidanze date per spacciate poi andare avanti senza problemi!! Mi raccomando tu resta sdraiata e non fare niente!! Alzati solo per mangiare e andare al bagno!! Anche io all'inizio mi sono dovuta fare 10 giorni a riposo assoluto e non è il massimo...ma per i nostri fagiolini questo e altro!! 😉
Chi come me spera in un maschietto o una femminuccia io ho lottato tanto per averlo non voglio nemmeno ricordarmi quei giorni ma non vi nego che penso ad una bambina voi invece
No purtroppo lunedì scorso ho avuto perdite di sangue e andai d’urgenza dal gine 😔 vide 1/3 della sacca staccata con un ematoma e l’embrione era piccolino ancora 🤞❤️ Quindi ha detto k dobbiamo sperare che tra 10 gg ( quindi domani) sentiremo il cuore
È la prima visita?? Io la prima visita l'ho fatta il 10 luglio e abbiamo solo potuto vedere il cuoricino che batteva...spero di poterlo anche sentire la prossima volta ❤ in bocca al lupo per domani!! Poi facci sapere come va!! 😁
A chi lo dici!! Subito dopo la prima visita ero tranquilla perché avevo visto il cuoricino battere...ora manca un mese alla prossima visita mi sembra di impazzire!! 🤣
Ciao Laura!! Io sono a 8+2 e i jeans ormai saranno settimane che non riesco più a portarli!! A me la pancia è esplosa subito...pensa che quando sono seduta sento che mi manca il fiato!! Mi sento un pallone!! 🤣🤣🤣
Io sinceramente mi è capitato un calo di pressione 😰 mi girava la testa voglia di vomitare ecc! Comunque da due giorni che la mattina ho una leggera nausea