Visualizza messaggio citato
Ciao giusi secondo l’app la mia DPP sarebbe il 25 marzo ma aspetto anch’io la prima visita dalla ginecologa per vedere se sarò ridatata o meno..comunque grazie della tua disponibilità e gentilezza, buona domenica a te!😘
Ciao alexia, a me fa male il seno destro, lo sento proprio bruciare, infatti ho le vene in vista ed è super sensibile al tatto 🤷🏻♀️
Figurati si, comunque immagino la preoccupazione😔..quando si vivono situazioni così delicate è normale essere sempre in allerta..hai già fatto la prima visita dal ginecologo? ti auguro che questa volta vada tutto per il meglio!🥰
Grazie Naty!! Solo che con la scorsa gravidanza poi finita male avevo proprio mal di schiena e poi ciclo..ecco perchè mi sono preoccupata
Ciao Valentina, si io ho sempre sentito questi dolori, a volte più lievi..altre volte più marcati..sia nella prima gravidanza che in questa..non è nulla di preoccupante, tranquilla! Il nostro corpo sta attraverso dei meravigliosi cambiamenti
Ciao io sono alla 5+1 e da app la mia DDP dovrebbe essere il 19 marzo.... Che poi è il giorno del compleanno di mio marito.... Ahahahah vediamo cosa dirà il ginecologo...
Io anche! Ho dolori da ciclo e vado continuamente in bagno a vedere se è arrivato! Martedì sento la ginecologa e le chiederò... il mio medico di base mi ha detto che è L’utero che si prepara! Speriamo 🤞
Si capita anche a me dolori nelle ovaie, schiena, fianchi e poi anche dolori al centro che va fino giù come se ho il ciclo. E il seno non lo supporto più ha dal giorno dopo ovulazione che sono gonfie e dolorosi
Ragazze ma a voi capita di avere ancora dolori preciclo? O comunque fitte alle ovaie e alla schiena?? Oggi è come se mi avessero bastonato sulla schiena (zona lombare) e via via sento tirare le ovaie o proprio topo fitte.. capita anche a voi o mi devo allarmare???
Si infatti!! Non ti preoccupare se sei stata in ansia per tuo padre, è normale...intendevo non devi sentirti in colpa se sei stata in ansia per quello che è successo...non so se mi sono spiegata, da quando sono incinta sono completamente rimbambita non riesco ad esprimermi al meglio!! 😅
No intendo proprio la sensazione di malessere..anch’io ero sola in macchina con il bambino stamattina e la prima cosa che ho fatto appena mi sono accorta che stavo iniziando a stare male è stata chiamare mio marito..di solito mangio cose salate e ho sempre in borsa liquirizia pura..non avevo né l’uno né l’altra ovviamente 😕 Inizierò a fare scorte 😅