Visualizza messaggio citato
Ci credo che ti sei preoccupata, mi dispiace per quello che hai vissuto 😔 posso immaginare poi la preoccupazione e l’ansia però pensa che adesso stai bene, stai tranquilla!🥰 si comunque con questo tempo vivrei volentieri in Antartide 🙈
Ora come ora sto bene appare la stanchezza ma mi ero preoccupata troppo che mi ero messa a piangere. Con un aborto nel passato che era con dolori nella gamba sinistra pensavo che sta succedendo di nuovo ma per fortuna passava. Penso che sarà il tempo
Mi dispiace 😕 ora come ti senti? Anch’io poco fa sono stata poco bene, pressione a terra e mi è mancata la vista, meno male sono riuscita a contattare mio marito e ho parcheggiato nel primo spazio che ho trovato..mi succedeva anche alla prima gravidanza..poi sicuramente il caldo non aiuta 🙄
Oggi mi sento molto a terra. Sta mattina mi alzavo e mi sono preparata per il lavoro quando poi iniziavo a vedere delle puntine nere davanti l'occhio subito mi faceva male la gamba sinistra e la testa. Per fortuna lavoro con mio ragazzo mi dovevo riposare un altra oretta per riprendermi
Buongiorno ragazze ho appena scoperto il mio secondo positivo ❤️ sono già mamma di Christian, 1 anno. Lunedì sentirò la ginecologa così saprò con più precisione la DPP..devo ancora metabolizzare ma sono molto felice 😍
Di sicuro lui sente il tuo stato d'animo, ma non dovrebbe incide sulla sua salute!! Non serve farsi venire più preoccupazioni di quelle che già hai...Grazie a Dio tuo padre sta bene!!
Ragazze il 28 ho la prima visita, sembra non arrivare mai, ho un ansiaaa..spero tanto stia bene! Questa settimana mio padre ha avuto un bell’incidente (fortunatamente sta bene, è stato miracolato), pensate che l’ansia e la preoccupazione possano influire sulla salute del bambino?
Salve ragazze? Come va? Qualche mamma che abita in Germania? Gli esami extra come quello della toxoplasmosi ecc dove si fanno? Mi dareste qualche dritta per favore?
Buongiorno 😊 Nel l'ultimo periodo sono troppo contenta ho scoperto che quando sono incinta sono più felice e più gentile rispetto se non lo sono. Voglio condividere un po la mia felicità e sicurezza con vuoi. Non pensate troppo ragazze godetevi il momento.
Ma no dai, era per fare una battuta! Però i due anni sono molto impegnativi, non a caso vengono chiamati i “terrible two” 😅 Iniziano a formare il carattere, ci vuole taaaanta pazienza!
Si ho provato, chiedevo se qualcuna qui ne conosce direttamente per dire come sono! Giù ho delle parenti a cui chiederò solo che ancora non vorremmo dire in giro la notizia essendo solo a 5settimane