Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Future mamme Marzo 2021

Giusi, il 29 Giugno 2020 alle 16:21

Pubblicato in Future mamme 6.759

Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!
Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!

6.759 Risposte

• Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai Mariana secondo è presto ancora x questo ha visto poco.. Vedrai che la Prossima volta sentirai il cuoricino... ❤️
    • Rispondi
  • Iside
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che manca poco !! -9 ! 🌷🌷🌷
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello iside 😍 sono felice per te e sogno per me di vivere le stesse emozioni il 24😍😍
    • Rispondi
  • Iside
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io incrocio le dita per te, anzi per voi!! 🤞
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si effettivamente c'è un bel passo di tempo fra una e l'altra... Immagino la tua ansia vista la tua precedente esperienza. Perché non provi a chiedere al ginecologo di controllarti magari una settimana prima...
    O Forse lui ti ha dato quest'appuntamento così in là perché sa che quello sarà il periodo giusto per vederlo bene. Io ti consiglio di essere positiva visto che lui era tranquillo, ma capisco anche la tua paura.😘🍀
    • Rispondi
  • Iside
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piccolo aggiornamento per me: ho fatto la visita oggi e dovrei essere all'inizio dell'ottava settimana e siamo riusciti a sentire il ♥️ oddio, è la seconda gravidanza ma mi fa ancora strano, se penso a quanti tentativi ho fatto per il primo figlio e questa gravidanza è arrivata così, il primo mese di tentativi a "casaccio"!
    • Rispondi
  • Iside
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no guarda , io alla prima gravidanza ero nella tua stessa situazione, anzi ero bella gasata e dicevo alla mia migliore amica che tanto non sentivo nulla etc e lei mi disse "aspetta un pochino, magari ti viene dopo".. bene, ho iniziato con la nausea a 8 settimane e finito a 13. E poi ogni gravidanza è a sé, io ho un'amica che ha due bimbi e non sa nemmeno cos'è la nausea e un'altra che ha vomitato fino al parto!! Io spero tu possa continuare così, una gravidanza serena ma senza nausea (che fa parecchio schifo!)
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo. Sono nello sconforto a causa dell'uovo chiaro di 4 mesi fa. Prossima eco il 4 agosto. Mi sembra un'eternità
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo presto Mariana! Non perdere la speranza e soprattutto non demoralizzarti 😘💪 Quello che dovevi vedere per quest'epoca gestazionale l'hai visto, coraggio cara! E poi se il ginecologo era sereno resta serena anche tu.
    Quando avrai il prossimo controllo?
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sono demoralizzata. Oggi prima ecografia a 5+1, cioè 6 settimane. Si è vista soltanto la camera gestazionale di quasi 6 mm. Il ginecologo era tranquillo. Ha detto che è normale per il periodo ma io non ne sono convinta. Credo che sia troppo piccola. Vengo da un uovo chiaro di marzo e ho una fifa incredibile!
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! So che sono solo ansie e non si può fare nulla in questa fase se non aspettare
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica non ascoltare nessuno soprattutto in gravidanza... Io la mia prima gravidanza non ho mai avuto sintomi soprattutto i primi i mesi... Solo leggera fame in più.... Nessuna nausea e niente di niente.. Quindi stai tranquilla non tutte le gravidanze sono le stesse... ☺️
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, oggi sono a 5+4 e non ho assolutamente nessun sintomo! Solo un leggerissimo dolore al seno se premuto. Se non fosse per la mancanza di mestruazioni non saprei di essere incinta e quindi temo che la gravidanza non stia procedendo come dovrebbe (razionalmente so che ogni gravidanza è diversa ma ora vivendola davvero sono piena di paranoie). Anzi mia suocera (che è il mio medico di base) ha storto il naso perché non provo nausee, facendomi ovviamente agitare

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si un bicchiere pieno...l'ho misurato sono circa 200/250 ml...poi naturalmente qualche volta spengo la sveglia e non bevo!! 😅🙈
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si!! Sono un caso perso!! 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non per sapere ma poi ogni ora quanto ne bevi? Un bicchiere?
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah proprio la sveglia 🤦‍♀️ 🤦‍♀️ 🤦‍♀️ 🤦‍♀️ 🤣🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo ci ho provato ma non funziona...mi dimentico proprio!! Non sento per niente il senso di sete 🙈 ho messo una sveglia sul telefono ogni ora per ricordarmi!! Così funziona...io punto sempre a 2 litri al giorno ma mi fermo sempre a 1 litro e mezzo!! 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima anche io...ora ho messo una sveglia sul telefono ogni ora per ricordarmi di bere!! 🤣
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ragazze bevete
    È importante minimo un litro e mezzo al. Giorno... Fate come me riempite una bottiglia e tenetela sempre a portata di mano così non vi dimenticate 🤣🤣
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici, io bevevo solo a pranzo e cena 🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io...purtroppo di mio mi dimentico di bere spesso (so che fa malissimo ma mi dimentico proprio!!) Ma adesso mi sto impegnando per bere di più!!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai questo non lo so sinceramente.
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna forse molto dipende da dove si impianta 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica... Io magrissima si è cominciata a a vedere bene nel 5 mese nella prima gravidanza. Dicono che nella seconda si evidenzia prima... Mah vedremo!!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me gonfia già da quando faccio colazione 😅 sto cercando di bere molto comunque..
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un paio di kg...Purtroppo quello che prendiamo i primi mesi è tutto nostro!! 🤣 Comunque io ho notato che la sera è più gonfia...quindi molto probabilmente la mia è molta aria e ritenzione idrica!! 😅
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono alla 7 settimana, certo in genere se si è molto magri si vede prima io di mio ho qualche chilo di troppo, e cmq in ossatura già larga quindi spero si veda dopo 🤣🤞 già come peso ho messo su 1kg😩
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu a quante settimane sei?? Comunque non ti preoccupare ogni gravidanza è a sé...a qualcuna si vede subito invece ad altre si inizia a vedere al 5 mese!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si già mi si vede la pancia...ma io sono sempre stata molto magra (anche se da quando mi sono sposata sono riuscita a mettere su un po' di chili) quindi la pancetta è cresciuta subito!! Anche perché è vero che il bimbo al momento è lungo solo 5 mm, ma l'utero è molto più grande e sta crescendo per prepararsi al resto della gravidanza...anche io cerco di non mangiare schifezze ma già mi si vede la pancetta!! 🤣
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, davvero ti è già esplosa la pancia? Io la vedo un pochino più sporgente ma sto cercando di continuare un pochino la dieta perché ad ottobre dovrei sposarmi,visto che ad aprile non è stato possibile, e vorrei evitare da far modificare troppo io vestito..💪🏻 Spero di riuscire 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione