Visualizza messaggio citato
Ancora non ho preso appuntamento... devo chiamare lunedì... ma penso a fine mese perché adesso mi trovo fuori regione per le vacanze! Per me è il secondo figlio... ma sono emozionata uguale 🤩
Ma figurati, per così poco 🥰 è normale che tu stia in ansia, ma vedrai la tua tartarughina è solo un pò indietro 😉recupererà ❤ grazie per gli auguri🥰un abbraccio, poi se ti va aggiornami😊
Figurati!! Comunque anche a me oggi ha fatto l'ecografia interna...quindi penso proprio che sia una prassi ad inizio gravidanza!! Intanto incrociamo le dita!! 🤞🏻🍀
Ragazze io non so voi ma a io la sera mangio poco e niente. E se sto mangiando mi devo fermare che mi sento di colpo lo Stomaco pesante. Poi dopo Un po passa e ritorno a mangiare, ma pochissimo ho proprio poca fame. Con la prima gravidanza non mi era successo questo...
Ahahahah no invece io sono quella più ansiosa, mio marito cerca sempre di stare calmo poi quando si trova al momento trema come una foglia!! 🤣🤣
Ahaha il mio compagno sarà più agitato di me senza nasconderlo 🤣 già mi ha detto che non sa come deve aspettare questi nove mesi, lui che non acquista online xke non vuole aspettare 🤣🤣🤣
Si è vero!! E mio marito era più emozionato di me!! Lui che fino a 30 secondi prima mi aveva detto che dovevo stare calma e non serviva agitarsi!! 🤣
No abbiamo solo visto lo sfarfallio...la ginecologa ha detto che è troppo piccolo gli potrebbe fare male...ma anche solo lo sfarfallio è bastato!! 😁
Ragazze ho fatto la visita...il nostro marmocchietto è lungo 5 millimetri e sta bene!! Abbiamo visto lo sfarfallio del cuore che va velocissimo!! Mamma mia che emozione!! 😍😍😍
Guarda a me andando avanti un pochino è migliorata l'insonnia...all'inizio non dormivo per niente, adesso invece anche se mi sveglio di continuo un pochino dormo...poi onestamente ho iniziato a fare un riposino il pomeriggio!! 😅
Ciao cara, a me hanno detto tutti che le prime settimane fanno sempre l'eco interna perché è ancora troppo piccolo per vedersi con quella esterna...5 settimane forse è ancora presto, quando io ho preso appuntamento dalla mia ginecologa mi disse che prima della 7 settimana non visitava proprio perché sennò non si sarebbe visto niente...magari non si è voluto sbilanciare proprio perché è troppo presto e col fatto che hai ovulato più tardi è ancora troppo piccolo...considera che si contano le settimane dall'ultimo ciclo ma l'ovulazione può esserci stata molto dopo, soprattutto se hai un ciclo irregolare!! Se conti dal 23 giugno sono passate solo due settimane...quindi se in quel giorno non avevi ancora ovulato è decisamente troppo presto!! Quindi consiglio mio...stai tranquilla e serena, le beta sono cresciute, la cameretta è pronta, bisogna solo aspettare un pochino!! 😊
Ciao Laura!! Mi dispiace e capisco l'ansia perché ci sono passata anche io...i sintomi che hai sono tutti della gravidanza...io ormai passo tutte le notti sveglia!! 😅
Ma al momento più che in ansia sono emozionata e non vedo l'ora di vedere il nostro marmocchietto...però naturalmente un pochino di paura c'è sempre!! 😅