Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Future mamme Marzo 2021

Giusi, il 29 Giugno 2020 alle 16:21

Pubblicato in Future mamme 6.759

Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!
Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!

6.759 Risposte

• Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perdonami se mi intrometto nel vostro gruppo, io sono una futura mamma di agosto 🥰 quando feci la prima eco avrei dovuto essere di 7 settimane (quindi nell'ottava), in realtà non si vedeva ciò che doveva esserci e la ginecologa mi disse di rivederci dopo 15 gg (i più lunghi della mia vita), lei non era allarmata e io sapevo che avevo ovulato tardi, però come sai l'ansia in gravidanza è una compagna fedele 😅 tutto questo per dirti che 15 gg dopo siamo andati e abbiamo visto la nostra tartarughina che aveva recuperato una settimana...alla TN ne ha recuperato un'altra...in poche parole rispetto al vero ciclo sono stata ridatata di 4 gg in ritardo🥰e ora sono a 33+0 e aspetto il nostro piccolo Luigi...vedrai che anche per te andrà così...non stressarti e stai tranquilla fino alla prossima visita 🤞💪💪
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Forza..Andrà tutto bene. Vengo da un uovo chiaro. Capisco tutte le tue ansie.

• Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq penso che a 4 settimane è normale che non si vede bene. La mia ginecologa fa sempre andare come prima visita alla settima o ottova settimana non prima.. Qui di dai stai tranquilla..
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda x la mia prima gravidanza secondo l ultima data delle mestruazione ero a 6 settimane dopo la visita mi disse che ero una settimana indietro cioè ero di 5. Ma questo non vuol dire niente tranquilla..
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo!! È stasera alle 17.30...quindi c'è ancora tempo...mi sembra un'eternità!! 🤣
    • Rispondi
  • Mariana
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Valentina facci sapere come va la visita oggi Smiley smile

• Rispondi
  • Manu ❤️
    Sposa Abituale Settembre 2019 Napoli
    Manu ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazzeee. La mia data prevista dovrebbe essere il 13 marzo. Oggi sono molto preoccupata, vi spiego...
    Ho avuto l'ultimo ciclo il 6 giugno, fatto beta il 4 luglio (prima del ritardo ed erano 78,ripetute l'8 luglio ed erano 593).Ieri sono stata dal ginecologo per la prima visita. Prima di farmi l'ecografia, considerando ke ho avuto l'ultimo ciclo il 6 giugno, ha detto che sono di 5 settimane. Io so di aver ovulato tardi: il 23 giugno ero da lui e vide che non avevo ancora ovulato. Dopo aver fatto l'ecografia, mi disse che sono di 4 settimane. Lo conosco da tempo e non mi piacque la sua espressione. Mi fece anche quella interna (cosa che non fa mai in gravidanza) per accertarsi che non fosse extraurerina. Gli chiesi più volte se andasse tutto bene e lui disse di sì, ma che vuole vedermi tra 10 giorni. La mia paura ora è che si sia formata solo la camera, ma credo che non si siaFuture mamme Marzo 2021 1

sbilanciato perché è presto e vuole avere conferma. Dopo aver fatto quella esterna mi disse vedo un corpo luteo, hai ovulato a sinistra. E poi disse questo puntino è la gravidanza, non ha parlato di embrione. Allego eco. Esperienze ed opinioni?
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si Ti sei spiegata bene anche io penso questo.
    • Rispondi
  • Iside
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, hai ragione, ce la faremo in qualche modo 🤞🤞😂 anche a me son sempre piaciuti bimbi vicini di età e poi ho sempre detto a mio marito che non sarei stata capace di rimettermi in ballo tra anni e anni, meglio farlo quando stai ancora "ballando" col primo,non so se mi spiego.. no, noi non abbiamo nessun aiuto perché le nostre famiglie vivono lontane (1000km) quindi dovremo cavarcela da soli e magari con qualche aiuto di babysitter
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Agosto 2019 Lecce
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ragazze, sono Laura. a fine marzo scopro di essere incinta ma purtroppo era uovo chiaro Smiley sad il 12 maggio ho fatto il raschiamento e dopo 20 gg ho avuto il ciclo. da li non é piu tornato Smiley smile ho scoperto due giorni fa di essere dinuovo incinta... ho una paura tremenda e mi mette ansia aspettarte che il gine torni dalle vacanze e prendere appuntamento...

per ora nessun sintomo. a parte poca voglia di mangiare pancia gonfia ma gonfia e non dormo la notte (non saprei se é dovuto alla gravidanza)

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Guarda un po' la cosa mi mette ansia xo è stata una gravidanza cercata xke mi son sempre piaciuti bimbi di poca differenza d età.. Poi vedo a chi ne ha 3 tutti vicini e vedo che cè la fanno. Dai c'è la faremo anche noi 💪. Poi non so se tu avrai aiuto ma io poco e niente xke mia suocera lavora mia mamma non è molto vicina e mio marito delle volte parte in trasferta 🙈. Sicuramente sarà un po dura ma c'è la faremo
    • Rispondi
  • Iside
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna!! Anche il mio bimbo farà due anni tra poco, a metà ottobre , e io ho scoperto da poco di essere di nuovo incinta !! Dici che ce la faremo a gestirne due così vicini?? Oddio io ho un sacco di timori!! Intanto benvenuta fra le mamme di marzo!! 🌷
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jessica 28/02-❤️💙
    Valentina 01/03-❤️💙
    Iside 01/03-❤️💙
    Serena 05/03-❤️💙
    Fabiola 05/03-❤️💙
    Lavinia 06/03-❤️💙
    Jessica 09/03-❤️💙
    Mariana 15/03-❤️💙
    Imyimy 16/03-❤️💙
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Jessica 28/02-❤️💙
    Valentina 01/03-❤️💙
    Iside 01/03-❤️💙
    Serena 05/03-❤️💙
    Fabiola 05/03-❤️💙
    Lavinia 06/03-❤️💙
    Jessica 09/03-❤️💙Mariana 15/03-❤️💙Imyimy 16/03-❤️💙
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anche io ho avuto leggere nausee per un paio di giorni e oggi niente! Inutile dire che mi sono un po' preoccupata però almeno ho preso appuntamento per la prima ecografia! Sarà il 4 agosto! Non vedo l ora!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No dai. Non è detto che ci siamo x forza Sintomi quindi pensiamo positivo la Miglior cosa🤗
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha no infatti 💪🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti...ma in realtà la gravidanza non è una malattia, quindi non è detto che dobbiamo sentirci sempre uno straccio!! 😅
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero tanto per te.. anche io infatti quando sto bene mi preoccupo che magari ci sia qualcosa non va 😅
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao si sì è la prima 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio così...io le prime settimane ero disperata perché non avevo sintomi e pensavo ci fosse qualcosa che non andava...appena mi è venuta un po' di nausea ho cambiato idea 🤣🤣🤣 adesso spero che non peggiori sennò non riesco a fare più niente!! Onestamente un pochino mi dispiace dover stare a riposo perché non posso andare a lavoro...spero che domani mi dica che posso ritornare!! 🤞🏻
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem proprio come me. Tranne dolore al seno ma questo non l ho avuto nemmeno alla prima gravidanza... X te questa è la prima?
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho qualche crampo e doloretti tipo ciclo....
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, stai a riposo, io sto bene sinceramente a volte lo dimentico 😅 ho dolore al seno, ma qualche dolorino tipo ciclo ogni tanto,ma negli ultimi due giorni poco e niente, e un pochino di stanchezza certe giornate più di altre..per il resto niente di niente 😍🤞
    • Rispondi
  • Imyimy
    Sposa Saggia Maggio 2016 Napoli
    Imyimy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica... da app iMamma sono a 4+2... secondo le indicazioni di clearblue sono di 4/5 settimane!
    Anche io penso farò la prima visita a inizio agosto e vado nel privato... penso sia da prassi per vedere qualcosa in più🙂
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento bene...i sintomi molto leggeri...però siccome ho dei crampetti al basso ventre e ho già avuto un microaborto prima di questa gravidanza, la ginecologa mi ha messo a riposo forzato almeno fino a domani...poi alla visita mi dirà cosa fare...tu invece?? Come stai?? Hai sintomi??
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene bene👍☺️
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ieri mi hanno fissato la prima ecografia il 3 agosto, manca tantissimooo! Purtroppo in consultorio non c'era posto prima. Non so se andare privatamente fra due settimane per vedere se tutto procede come deve, anche se l'ostetrica molto carina mi ha detto che comunque in questa epoca gestazionale, le ecografie precoci hanno poco valore predittivo, nel senso possono essere perfette e il giorno dopo può interrompersi la gravidanza, per cui penso che aspetterò.

Sono a 4+6 e per ora sento solo qualche crampetto al basso ventre tipo mestruale e il seno un pochino dolente, ma non molto.

• Rispondi
  • Imyimy
    Sposa Saggia Maggio 2016 Napoli
    Imyimy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Anna ☺️
    Anche per me secondo figlio... Daniel a novembre farà 3 anni ☺️ La settimana prossima farò beta e chiamerò la dottoressa! Dovrei essere di 4/5 settimane secondo le indicazioni di clearblue😅
    • Rispondi
  • Mariana
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze buon pomeriggio. Io sono a 4 + 3. La data presunta del parto dovrebbe essere 15 marzo. Stamattina ho fatto le Beta: 648. Secondo voi sono buoni i valori?

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anche per me è arrivato un positivo sabato 😍è la mia seconda gravidanza la prima bimba a settembre farà 2 anni....anche io non ho fatto le beta e la prima visita sarà il 23. Sinceramente non vedo l ora di andare... Sono a 5+4.. Speriamo tutto bene, stavolta tengo più ansia della prima.. 🤞
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho fatte giusto per conferma perché non mi fidavo del test 😅 ma la ginecologa neanche mi ha chiesto..comunque io nessuna nausea e come dici tu in questi due giorni ho avuto meno crampi..speriamo sia tutto ok 🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione