Visualizza messaggio citato
E si, proprio come la descrivi tu! E anche io appena finisco di mangiare mi sento come se avessi ingoiato un bue intero 🤦😆😆😆 Ma continuo a ripetermi che meglio questa lenta digestione che il vomito 🤞🍀😘
Lasciamo stare va🤦♀️.... Peggiora si fino a stare piu male è una sensazione brutta.. X il momento poi mangio poco xke so che poi passa. Cmq io ho notato che devo mangiare poco e sempre🙈🙈🙈🙈cioè a pranzo non mi va di mangiare tanto xke dopo un po mi sento piena con poco. Poi è ovvio che dopo qualche ora fa fame🤦♀️
Si è il primo!! 😍 Anche per questo non so bene come muovermi e mi sto un po' lasciando andare al come vengono le cose. Non ho parlato con nessuno quindi non posso chiedere consiglio a nessuna amica, e andare a tentativi per trovare un ginecologo bravo e alla mano non mi va, quindi ormai aspetto la prima visita e poi se andrà tutto bene finalmente potrò confidarmi con qualcuno 🤗. Mi consola sapere che anche tu hai " questi strani disturbi" 😄
È il tuo primo Figlio? X me il Secondo guarda x la. Prima non ho avuto nessun tipo di disturbo o malessere giusto qualche giramento di testa x la Pressione bassa.. Ora come dici tu anche io sento lo Stomaco proprio strano che devo subito mangiare qualcosa e poi passa proprio come te🤣
Stessa cosa io. Giusto difficoltà a digerire e ogni tanto, credo, qualche nausea. 😅 dico credo perché non ho ancora capito se è vera e propria nausea 🙈 perché mi passa se mangio. Io pensavo che invece mangiando poi si vomitasse e invece no😂
Ciao Camilla!! Io sono entrata oggi nell'8 settimana, venerdì ho fatto la prima ecografia...visto che andava tutto bene a parenti ed amici più stretti lo abbiamo detto subito...anche perché mi è esplosa la pancia e se ne erano accorti già tutti!! Tutti dicono che bisogna aspettare fino alla fine del 3 mese per dirlo...ma è solo una scaramanzia...e soprattutto la gravidanza non è un reato quindi se tutto va bene decidi te quando dirlo!! 😁
Tranquilla nemmeno io l ho fatte ormai aspetto il 23 e vediamo. Io sintomi particolari nulla, solo un po' problemi digestivi mentre mangio e stanchezza,,
No... Infatti sono molto in pensiero... Ma non mi resta che aspettare ormai. 😥 Non ho sintomi particolari quindi spero vada cmq tutto bene. Tu invece? Come ti senti? Hai fatto le beta?
Ciao io sono a 7+1 oggi. La prima ecografia sarà il 24 Luglio e se tutto andrà bene lo diremo ai più intimi subito dopo. Voglio prima essere sicura che c'è ed è forte. 🤗
Ciao ragazze oggi io sono a 5+4 e il 4 agosto ho la prima ecografia! Stavo pensando a quando dire ad amici e parenti della gravidanza. Voi cosa ne pensate?
Ragazze buongiornooo. Qualcuna di voi ha ancora mal di pancia frequenti identici al ciclo? Mia suocera dice che non la convince questa cosa. Io ho chiesto al gine, ha detto è l'utero che si sta allargando.