Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Future mamme Marzo 2021

Giusi, il 29 Giugno 2020 alle 16:21

Pubblicato in Future mamme 6.759

Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!
Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!

6.759 Risposte

• Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io stessi tuoi sintomi 🤗
    Adesso i crampi sono sempre più sporadici e da qualche giorno ho iniziato ad avere le nausee🙈😅 una strana sensazione... Però almeno capisco che sta andando bene. Io non ho nemmeno fatto le beta quindi boh... Aspetto con Pazienza che sia il 24, sperando che vada sempre tutto bene 😍
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao che bello 😍 si purtroppo devo aspettare ancora un bel po 😔 tu come ti senti? Io non ho molto sintomi, qualche dolorino simile ciclo ogni tanto, dolore al seno è un po’ di stanchezza, ma per il resto sto bene, a volte lo dimentico pure 🤣😅
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah anch'io ho la visita molto in là... Il 24 luglio 😥 e sarò a 8+5... Mi tu devi aspettare anche di più 🙈😣
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao siamo identicheeee 😅
    Ultimo ciclo il 24 maggio, ciclo regolare di 28 giorni e oggi sono di 6+4 termine 28 febbraio. Per convenzione si conta dal primo giorno dell' Ultimo ciclo.
    • Rispondi
  • Imyimy
    Sposa Saggia Maggio 2016 Napoli
    Imyimy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze... stamattina ho scoperto il mio positivo...😍
    Sono già mamma di Daniel che a novembre farà 3 anni!
    Dovrei essere di 4/5 settimane seguendo le linee guida di clearblue... In questo momento mi trovo a mare e in teoria rientro a casa a fine luglio... voi a quante settimane avete fatto la prima visita?? Io ricordo che per Daniel andai intorno alla 6 settimana solo perché stavo malissimo per colpa di nausea e vomito... ma la ginecologa voleva fissarmelo intorno all’ottava!!! Secondo iMamma la dpp è il 16 marzo... mi sembra troppo in lá... mentre gravidanza + mi segna il 4 marzo 🤦🏽‍♀️ Settimana prossima faccio anche le beta ☺️Future mamme Marzo 2021 1

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah sono buone entrambe 🤣 si comunque non vedo l’ora..tu come ti senti?
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le uso entrambe ma imamma mi è piaciuta di più!! Mi diverto a caricare le foto della pancia e a vedere a quale frutto assomiglia il mio bambino 🤣 io invece ho come DPP il 1 marzo...ti sei fatta proprio un bel regalo di compleanno!! 🥰
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao grazie mille..non vedo l’ora di fare la prima visita per capire se è tutto ok e se sta bene..
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao grazie mille 😊 io uso gravidanza+ Imamma non mi è piaciuta molto 🤣 comunque bene siamo uguali a me come data prevista da il 28 febbraio io faccio il compleanno il 27 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti hanno detto le altre si conta dall'ultimo ciclo, poi man mano che andrai avanti con le visite la ginecologa ti dirà se sei più avanti o dietro...più o meno siamo uguali perché io ho avuto l'ultimo ciclo il 25 maggio e oggi sono nella 7 settimana (6+3, che significa 6 settimane + 3 giorni)...le beta a 354 sono i valori fra la 2 e la 3 settimana, significa che il concepimento c'è stato circa 2/3 settimane prima che hai fatto le beta...quale applicazione usi?? A me hanno consigliato imamma...
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Abituale Luglio 2020 Ferrara
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica , auguri per il tuo positivo. E giusto come ti da l’applicazione... si calcola dal primo giorno di ciclo ... anche i ginecologi calcolano così ❤️ Sei a 6/7 settimane
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie 😊
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. I ginecologi contano dall'ultima mestruazione. Quindi tieni per buona la dpp dell'applicazione.
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, sono alla prima gravidanza ma non riesco a capire a che settimana sono 😅 non ci capisco nulla..ho avuto l’ultimo ciclo il 24 maggio, ho avulato tra il 5 e il 7 giugno e abbiamo avuto rapporti tutti e 3 i giorni..il mio ciclo è sempre regolarissimo (28giorni al massimo 30)e quindi il 24 Giugno non essendo arrivato ho fatto un test che è risultato subito positivo 🥰 ho fatto le beta l’indomani ed erano a 354 (valore tra la 3/4 settimana). Fortuna ha voluto che la mia ginecologa al momento non sta lavorando e quindi ho dovuto cercare qualcun altra, la prima visita mi è stata puntata il 28 luglio 😩 ho l’ansia ad aspettare tutto questo tempo, scusate se mi sono dilungata ma secondo voi a che settimana sono? Dall’applicazione conta dall’ultimo ciclo, ma non sarebbe più corretto contare dall’ovulazione?
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Saggia Giugno 2022 Palermo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusa se ti rispondo un po' in ritardo... si sono incinta finalmente 😍 sono a 5+6. In realtà non ho mai usato stick... mi basavo sul muco e sui classici dolori ovulatori ma per diversi mesi avevo fantasintomi e poi in realtà non lo ero. Un mese solo ho monitorato la tb ma senza successo... l'unico mese che pensavo di non esserlo perché non ci avevo pensato minimamente, non ho monitorato nulla, sono anche stata assente dal gruppo perché ero in vacanza... essendo distratta dai preparativi del matrimonio ecco arrivata la mia gioia 😍 ti auguro di provare al più presto questa emozione 😘
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verissimo, io sono rimasta incinta al primo mese di tentativi ed ora il mio bimbo ha 2 anni.
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero di farne parte anche io 😍😍. Non le aspetto per lunedì.. speriamo.. ho già un bimbo.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi il lupo!! 😁🤞🏻
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo per la visita!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok allora se te lo ha detto il ginecologo hai fatto bene!! Io perché le ho fatte di testa mia e le ho fatte troppo presto!! Comunque venerdì ho la prima visita...speriamo bene!! 🤞🏻
    • Rispondi
  • C
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per la tua risposta! Le ho fatte perché mi ha detto lui di chiamarlo solo dopo aver il risultato delle prime beta! Non so poi domani cosa mi dirà! Comunque grazie mille!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque grazie e tanti auguri anche a te!! 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow!! Vanno benissimo!! Considera che io A 4+1 le avevo a 134 e a 5 settimane a 2500!! Direi che le tue vanno alla grande!! Comunque l'importante è la crescita...poi naturalmente ti dirà il ginecologo come comportarti...se posso darti un consiglio per esperienza personale, non fare analisi di testa tua senza che te lo dica il ginecologo!! Io ho fatto le beta troppo presto (29 pm) e infatti erano basse!! Magari era solo perché l'ovulazione c'è stata qualche giorno più tardi...ma è stata una settimana d'inferno mentre aspettavo di ripetere le beta!! Se ti può essere utile guarda i valori di riferimento a destra...naturalmente qui contano le settimane dalla data del concepimento, non dall'ultimo ciclo!!Future mamme Marzo 2021 2

• Rispondi
  • C
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze! Ieri ho fatto il test ed è risultato positivo! Oggi dovrei essere a 4+6.
    Ho fatto le beta in mattinata e ora è arrivato il risultato. Premetto che domani mattina chiamo subito il ginecologo ma io non ne capisco nulla. Il valore è 3984! Come vi sembra? Grazie e tanti auguri a tutte ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le prime due settimane praticamente ho mangiato solo arrosto di tacchino con pomodorini e aceto balsamico!! 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Iside
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si guarda io nella prima gravidanza ho mangiato chili e chili di pomodori.. che per carità mi son sempre piaciuti ma facevo piatti interi di pomodori 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la visita venerdì...al momento solo crampetti e pancia indolenzita...infatti la ginecologa mi ha messo subito a riposo (vista anche la mia precedente esperienza)...ogni tanto ho una leggera nausea o a volte ho difficoltà a digerire...sento bene gli odori (cosa che prima non riuscivo a fare 😅) e spesso mi danno fastidio, anche quelli che prima mi piacevano!! Poi mi è capitata una cosa stranissima...ho cambiato gusti alimentari!! Sono poche le cose che non mangio, fra queste quelle che proprio non posso vedere sono pollo e tacchino...da quando sono incinta mangio arrosto di tacchino praticamente ogni ora!! E invece un paio di volte ho fatto dei tipi di pasta che mi piacciono tantissimo e mi è venuta una nausea incredibile!! È capitato anche a voi??
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me purtroppo la prima volta è andata male...ora speriamo che questa vada bene!! Venerdì ho la prima ecografia e non vedo l'ora!! 😍😍😍
    • Rispondi
  • Iside
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze vi aggiorno, ieri ho fatto la visita dal ginecologo e mi ha confermato che sono appena entrata nella settimana settimana (sono qualche GG indietro perché ho ovulato tardi) e la mia dpp se va tutto bene dovrebbe essere 4 marzo. Mi ha detto di tornare settimana prossima per sentire il ♥️. Io cerco di rimanere coi piedi per terra 🤞 voi come state?? Io ho un po'di nausea e crampi, nulla di che ma dovendo correre dietro al primo nanetto di 20 mesi non è semplice 😂
    • Rispondi
  • Iside
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti confermo che è possibile, io sono rimasta incinta del mio primo figlio al quinto tentativo ed è sempre andato tutto bene.. 🤩 ora speriamo che questo secondo sia altrettanto bravo!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio così!! Se non te lo chiedono non fare le beta!! Io sono stata una settimana con l'ansia perché le avevo basse!! Di sicuro ti diranno tutto quello che devi fare!! 😁
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oggi pomeriggio ho colloquio in consultorio con l'ostetrica che mi fisserà le varie visite immagino. Non ho nemmeno fatto le beta.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione