Comunque voi come vi siete regolate?? Avete il ginecologo privato o quello dell’Ausl? So che alcune analisi le passano.. ecco quali?? Io ho già fatto tutte quelle preconcezionali (rosolia, citomegalovirus,hiv,toxo e qualcun’altra..).. insomma come mi devo muovere questa volta??
Visualizza messaggio citato
Mhmh.. ho già visto casa di carta, vis a vis.. poi guardo greys anatomy su sky ed altre.. guardo un po’ di tutto basta che non sia horror..
Lo so quei 10 giorni a letto sono stati interminabili!! Per fortuna ho Netflix e Prime video così mi sono vista un sacco di film!! 😅
Infatti continuerò a fare quelli stick!! Beh, meglio che non hai fastidi così finalmente puoi tornare alla vita di sempre! Io sono ufficialmente in malattia da domani x riposo forzato.. le giornate non passeranno piu🤣🤣🤣intanto penso a venerdì.. piano piano
Se ti può essere d'aiuto io mentre aspettavo di ripetere le beta ogni mattina facevo un test di quelli canadesi...e la linea diventava ogni giorno sempre più marcata!! A me procede benissimo!! Dopo le prime settimane piene d'ansia (prima per le beta basse poi perché la ginecologa mi aveva messo a riposo forzato vista la mia precedente esperienza e perché avevo dei dolori) venerdì ho fatto la mia prima visita e abbiamo visto il nostro marmocchietto di 5 mm!! Il cuore l'abbiamo solo visto battere ma è lo stesso un'emozione unica!! Ora va tutto bene, posso tornare a lavoro e fare la vita di sempre!! Io non ho mai avuto la nausea in questo periodo!! Solo da una settimana ho una leggerissima nausea...Comunque a me hanno sempre detto che dopo un aborto o una biochimica si è più fertili!! Quindi pensa positivo!! Vedrai che venerdì avrai una bella sorpresa con le beta!! 😉🤞🏻
Sono al 12 po e venerdì dovrei rifarle.. vediamo.. questa beta mettono sempre molta ansia.. si sì eravamo in quel gruppo e mi consigliavi sempre!! Come sta andando?? Io ho molta nausea soprattutto nel momento del pranzo e della cena..questo mi ha fatto anticipare e provare dei test (linea comparsa già al 9 po)..
Ciao Valentina!! Mi ricordo di te stavamo insieme nel gruppo chi non le aspetta per giugno!! Sono felicissima per il tuo positivo!! Non ti fidare delle beta!! Anche a me all'inizio erano basse e ho passato una settimana d'inferno mentre aspettavo di ripeterle!! Io il giorno in cui mi sarebbe dovuto venire il ciclo le avevo a 134, dopo 6 giorni a 2500!! Di sicuro il concepimento c'è stato qualche giorno più tardi rispetto a quello che pensavo!! A che po sei?? Comunque l'importante è che crescono bene...ripetile fra qualche giorno e vedi se crescono!!
Ma secondo me vanno benissimo, io non ho mai fatto le beta, ma quando feci il test con sensibilità 10 mU/ml con un giorno di ritardo la linea era leggerissima, quindi immagino che le mie beta fossero bassine, ed ora sono a 11 settimane!
Guarda anche io avevo le stesse paranoie tue...sono a 7+2 e ancora non ho grossi sintomi!! Da una settimana più o meno ho una leggerissima nausea e difficoltà a digerire...una mia amica in due gravidanze non ha mai avuto la nausea...ogni gravidanza è a sé!! Quindi tranquilla e non ti preoccupare...anche se ti capisco benissimo perché anche io ragionavo come te!! 😅