Visualizza messaggio citato
Non so forse mi ha fatto fare delle analisi in più...ho chiesto anche alla cassa, per gli esami che ho pagato comunque non c'era l'esenzione...🤷🏼♀️
No infatti mi sa che vanno fatte dopo...anche perché una volta fatta l'ecografia e accertata la gravidanza ci sono delle analisi che passa lo stato, il tuo medico ti dovrà scrivere sulla ricetta M+ la settimana di gravidanza...alcune purtroppo sono a tue spese, io oltre a quelle che passa lo stato ho pagato 130€ di analisi!! 😱
Visto che lo fai scomodare fatti prendere anche la tisana della sogni d'oro Regolarità... Anche quella funziona benissimo!!! è miracolosa anche questa.... Io soffro di stipsi da sempre ma non voglio prendere nulla di chimico e quindi sono cose naturali..... Un abbraccio Vale
Ragazze ciao, oggi mi è venuto un dubbio, ho la prima visita il 28 luglio, ma devo già andare con le prime analisi fatte oppure mi dirà il ginecologo quali devo fare? 🤔Perché io in effetti non so di preciso quali esami debba fare..
Io ho sempre bevuto la Sant'Anna o la Levissima, ma per gusto personale! So che ce ne sono alcune più indicate di altre per la stitichezza, ma non ti saprei aiutare!
P.s. Tra le verdure eviterei le carote e favorirei quelle a foglia verde
Esattamente quello che ho pensato io...purtroppo la stitichezza fa parte della gravidanza...poi anche lo stare ferma influisce...di sicuro quando potrai ricominciare a muoverti andrà meglio!! Comunque anche bere molta acqua aiuta!!
Oltre a mangiare frutta e verdura ti consiglio di bere tantissimo, più di 2 litri al giorno...perchè se mangi tante fibre ma poi non ti idrati a sufficienza si blocca tutto! Almeno con me ha funzionato sia con la scorsa gravidanza che adesso! E anche le camminate, fare movimento aiuta!
Non sono un’amante di frutta e verdura ma mi sto sforzando di mangiarla.. so che adesso è importante.. certo è che sto blocco proprio mi fa pensare.. sicuramente si, i dolorini sono accentuati anche dal non andare in bagno.. oggi sembra comunque che io abbia meno dolori.. adesso chiedo magari alla dottoressa di famiglia.. ho paura a sforzarmi troppo e a contrarre tutti i muscoli
Anche io ho avuto lo stesso problema...e per fortuna che cerco di mangiare tutti i giorni la giusta quantità di frutta e verdura!! Comunque, naturalmente oltre a mangiare più frutta e verdura, io qualche giorno prendo Agpeg...me lo ha consigliato mia cognata che lo ha usato per le sue gravidanze, magari senti il tuo medico di famiglia se può andare bene per te!! Comunque anche il fatto che non riesci ad andare in bagno può essere la causa di qualche doloretto in più alla pancia!!
Ciao concy, noi aspetteremo almeno la prima visita per comunicarlo a genitori/suoceri..la pancina la sera è leggermente più gonfia ed essendo stata sempre super piatta inizierebbero ad insospettirsi 😅 dopo i 3 mesi a tutti gli altri
ci sono anche io! Pochi gg fa ho avuto il mio positivo a ben 11po
L'app mi data 30 Marzo e oggi mi dice che sono incinta da 3 settimane e 6 gg. In pratica penso di averlo scoperto stra presto
Avevo dolori simil ciclo e mal di schiena
Il 30 Giugno il gine mi ha fissato la prima visita ed anche se sarò a 5 settimane sono contenta di ricevere le prime indicazioni. Non so se mi farà eco o meno, è la mia prima gravidanza, vi aggiornerò
Da quando ho scoperto mio positivo la gente per strada mi ferma per dire complimenti che sono più magra. Non vedo l'ora a raccontarlo a tutti e a vedere crescere la pamvia6
Ciao Alexia, io me lo sento esplodere e si è già ingrossato. Ma quante di voi hanno già la pancia.... Io sono abbastanza magra e già si vede😱