Visualizza messaggio citato
Lui lavora lontano e torna il fine settimana? Ti capisco anche io marito fa così la maggior parte Dell anno ed è brutto.... Siete molto distanti? Pensa che quando io ho rotto le acque lui era fuori x lavoro.. 🤦♀️
Purtroppo mio marito lavora a Milano e quindi non sarà presente sempre.. Neanche alla prossima visita ci sarà purtroppo... Però alle prossime si adeguerá in base alle mie visite... Kmq alla prima visita mia mamma è entrata...non so se faranno entrare mio marito quando sarà... Spero di sì..
Sicuramente!! Già sei stata fortunata a vederlo a 5+5 ... io nella scorsa gravidanza non ero riuscita ... dai vedrai che sarà bellissimo vederlo!! Pensi di poter entrare con tuo marito? Ora con ste ristrettezze per il Covid ...
Spero che anche io alla prossima eco vedrò qualcosa in più 😍 dovrei essere a 7+6... Ora sono a 5+5 e alla prima eco si è vista la cameretta e un embrione di 2mm 😍
Io da quando sono incinta mi sazio con niente..... Devo assolutamente fare spuntini perché sennò inizio a sentirmi debole ma arrivo sempre a pranzo /cena che mangio una sola cosa e basta..... Faccio abbastanza fatica a digerire e questo è il motivo per cui cerco di camminare molto.... Speriamo di non diventare delle balenottere🐳🐳