Visualizza messaggio citato
Si volevo parlare con mio ginecologo per qualcosa perché io lavoro e mi sento troppo stanca in più sento troppo caldo e ho sempre una sensazione di giramenti di testa
Io sono 3 settimane che non ho stimolo nè di bere nè di mangiare. Sparita totalmente la fame, mangio quando riesco perché devo, queste nausee mi stanno uccidendo...
Sono alla 8° Settimana e non vedo L'ora che passano questi 3 mesi dicono tutti che poi scomparono i dolori la stanchezza ecc..
Si anche mio suocera dice sempre ora devi mangiare per due... È che già sono una donna in carne e ho paura mettere troppo peso. Anch'io mangio poco cioè, ho fame sempre fin che mi viene anche un dolore da fame e nausea ma appena si deve mangiare mi si chiude lo stomaco
Tesoro tu hai perfettamente ragione ma io con mio figlio piccolo faccio molta fatica a organizzarmi senza aiuti 😅 dovrò frenarmi e basta! Anche mia mamma a ogni gravidanza cerca di farmi mangiare il doppio, cultura di una volta !! 😂
Ciao Federica, anche io prendo ovuli (di Progeffik) Mattina e sera e da oggi ne devo prendere uno anche verso l’ora di pranzo ... di punture non ne posso più ... ne sto facendo nella pancia da febbraio, di cui alcune bruciavano davvero tanto... però se serve per far andare tutto bene le faccio... spero almeno che servano a far andare già queste perdite e vivere, finalmente, una gravidanza normale ...
Prova ad andare in piscina, assenza di gravità fa miracoli e un bel corso di acqua gym può farti davvero bene. Si cmq anche con il cibo dobbiamo fare attenzione.... Conta che è una settimana che sono da mia mamma e lei tanta di impizzarmi di roba..... Per fortuna ho pochissima fame, e riesco a dire molte volte no... 😬
Ciao, io prendo ovuli mattino e sera e ogni tre giorni faccio la puntura di lentogest a lento rilascio anziché prontogest. Faccio questa cura per un piccolo distacco che spero sia rientrato, sono ormai 3 settimane. Con qst punture il culetto nn fa male, quelle di prontogest che ho fatto in ospedale molto, facevo fatica a sedermi.
Certo ... infatti guarda ... dopo tutta la “tortura” della fecondazione e le punture che sto facendo da febbraio non mi spaventa molto ... speravo di non avere di nuovi problemi di perdite ... ma speriamo si risolva tutto ...
Io le feci anche Con la prima gravidanza per 6 mesi... Il sedere fa malissimo ma per loro si sopporta se ne fai poche fa meno male il problema e poi farle sempre negli stessi punti... Però aiutano ma nn nell immediato e proprio un collagene ❤️
E va meglio da quando fai queste punture? Le fai nel sedere? Risci a farle da sola? Leggevo su internet e dicono che fanno talmente male che non ci si riesce a sedere ... ma è vero? A me la Ginecologa ha detto di farle finché non finiscono queste perdite ...
Eh sì, peccato che io avendo problemi seri di schiena non posso camminare molto quindi devo fare la guerra a tavola cercando di limitarmi il più possibile 😅😅
Io spero che dal secondo trimestre possa ricominciare con lo sport perché stare ferma aiuta la lievitazione 😁. Camminando molto si può ovviare all'aumento del peso.....
Ragazze come va col peso?? Io ho preso meno di 1 kg (oggi sono a 10+0) ma sono preoccupata perché nella gravidanza precedente ho preso 18kg e vorrei tanto evitare di fare il bis.. che poi ci metto un anno a perderli e mi scoccia vedermi "sformata", ne soffro proprio!!
Bellissima!! Anche la mia è più o meno così ma avendo avuto già una gravidanza molti non ci fanno così caso quindi riesco ancora a camuffarlo 😂
Ieri prima eco, è andato tutto benissimo, è stata una grande emozione! Ho visto entrambe le braccia, il cordone, il cuore che batteva e il piccolo si è anche mosso durante l'eco! L'unica amarezza è che non hanno fatto entrare mio marito per il covid.
Ciao Anna io sono a 10+2 e il seno non è mai cresciuto. Solo i capezzoli mi fanno male se toccati. A volte di più a volte di meno. Ieri ad esempio dormendo a pancia in giù non riuscivo a stare, troppo dolore. Ma solo quelli. Oggi fanno meno male ma se li tocco da fastidio
Ciao Ragazze... io da qualche giorno sono quasi sempre a letto. Ho delle piccole perdite e la ginecologa mi ha detto di riposarmi il più possibile e, oltre ai farmaci che già prendo per la fivet, mi ha prescritto di aumentare gli ovuli di Progeffik (da 2 a 3) e fare una puntura al giorno di Prontogest ... stasera inizierò con questa puntura. Spero davvero che vada tutto bene ... ho così tanta paura ... qualcuna di Voi fa queste punture?
Ciao ragazze... Ma solo a me Il Seno non è aumentato per niente? Solo sensibilità ai capezzoli ma in fondo nemmeno con la Prima gravidanza c è stato questo miracolo 🤣🤣🤣🤣
Io vorrei attendere i 3 mesi per dirlo e quindi sto indossando solo roba larga..... In modo che non si veda, spero solo di riuscirci, visto che un pochino inizia a vedersi...😍🤞