Visualizza messaggio citato
Ciao, anche a me è successo e anche a me ha detto di stare tranquilla. Però è semplice dirlo ma difficile farlo... appena vediamo le perdite andiamo in panico... A me ha prescritto gli ovuli 3 volte al giorno e progesterone in punture (più io ho altri medicinali sempre per via della fecondazione ... tra cui altro progesterone ancora...) Prendi progesterone tu? Va meglio ora?
Non ti ha dato nulla da prendere? Una ragazza che conosco che le ha avute mi disse che può corrispondere al periodo in cui avresti dovuto avere il ciclo. Se la tua ginecologa ti ha detto di stare tranquilla..
La ginecologa mi ha detto di stare tranquilla che se non sono rosso vivo le perdite e non ho dolori non ho niente... Ma io mi agito comunque
Si ero proprio alle tue settimane e sono andata al pronto soccorso. Credevano avessi un aborto spontaneo anche perché non c’era nulla nella camera. Cura di progesterone a siringhe e ieri ho sentito il suo battito. Io ti consiglio di andare a controllo!
Ragazze oggi ho Ritirato le Analisi e ho un valore della tiroide tsh3 ultra più basso del normale🤦♀️speriamo non è niente di grave. Qualcuno l ha avuto cosi
Ragazze ma anche a voi la sera la pancia lievita?? Ieri ero a cena ad un ristorante e seduta ho dovuto sbottonare il jeans😱 sono solo all'inizio del terzo mese.....
A noi la ginecologa ha espressamente detto di no. Per evitare le contrazioni interne dell'utero.... E quindi attenderemo la prossima visita....
Noi giorno 28 agosto facciamo 3 mesi Senz rapportii dopo se vorrà il ginecologo ma devo chiedere di persona adesso troppa paura
Io se devo essere sincera nei primi 3 mesi ho evitato, a parte che ero terrorizzata, lo stesso fm. Poi dopo siamo andati tranquilli ❤️