Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Future mamme Marzo 2021

Giusi, il 29 Giugno 2020 alle 16:21

Pubblicato in Future mamme 6.759

Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!
Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!

6.759 Risposte

• Rosa
    Sposa Precisa Maggio 2020 Verona
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Adesso manca un mese per l'altra visita che ansia. Troppe lunghe
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Abituale Maggio 2024 Milano
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow. Io domani traslucenza chissà se dice anche a me qualcosa
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Maggio 2020 Verona
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Traslucenza fatta forse è maschietto e sta benissimo per fortuna
    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda che il bimbo ciuccia tutto ciò che può da te, non preoccuparti. Io anche spesso vomito dopo i pasti, al massimo resti tu senza forze, ma al bimbo non manca nulla 😉
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Ragusa
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla quando non mangi per un pasto non crea problema la creatura consuma in quel caso le tue riserve più in là può solo fare danni a te se inizi ad avere mancanza di ferro o altre sostanze... Perciò stai attenta di mangiare molta verdura e frutta almeno hai delle riserve in più se capita di nuovo che non mangi praticamente per una volta
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2017 Lecco
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io alcuni giorni ho questo problema! Io aggiungo un po' di succo di limone e va un po' meglio!
    • Rispondi
  • D
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ti direi di stare tranquilla! Io è due giorni che non mangio praticamente nulla per le nausee! Ieri ho saltato sia il pranzo che la cena! Ho mangiato giusto qualcosa a colazione e nel pomeriggio e poi non sono più riuscita a mettere in bocca nulla! A quanto ne so loro ricevono comunque tutto il nutrimento di cui hanno bisogno! Se la cosa ti agita potresti comunque fare una telefonata al ginecologo che sono sicura potrà tranquillizzarti!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io non riesco a bere l acqua mi. Disgusta mamma mia. Non mi piace proprio.. 🤦‍♀️Con la Prima gravidanza ne bevevo minino un litro e mezzo.... 🤦‍♀️Ora al Massimo Mezzo al.giorno e non va assolutamente bene😭😭
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sto andando in paranoia.
    Ho cenato con la pizza ma non è andata giù... Anzi è tornata su ma ora ho un senso di nausea che sicuro non metto in bocca nulla... Ho tirato su la pizza dopo due ore che l'ho mangiata e ho paura di non aver passato al bimbo le sostanze nutritive e che è come se non avessi mangiato 😭
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si già stare dietro ad un bimbo aiuta!! 🤣
    • Rispondi
  • D
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero e anche il parto dicono sia meno faticoso!
    • Rispondi
  • Ilaa
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io, più che altro si affronta meglio tutta la gravidanza se si resta più leggere 🤞
    • Rispondi
  • D
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci spero! Vedo come va il primo trimestre! Se già non metto peso parto con un paio di chili di vantaggio!
    • Rispondi
  • D
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo! Passeggiate non riesco a farne molte perché mia figlia nel passeggino ci sta poco però passando gran parte del giorno a correrle dietro dovrei riuscire a evitare almeno i 16 chili!
    • Rispondi
  • Iside
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io normopeso ma certamente non un fuscello 😂 sono 1,70 x 64 kg. Facciamoci forza a vicenda, io ti auguro di stare nei 10!! 💪🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai vedrai che ci riuscirai!! Se non hai problemi che devi stare a letto le passeggiate fanno tanto!! 😁
    • Rispondi
  • D
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono normopeso e con la prima gravidanza il ginecologo mi aveva detto che avrei dovuto metterne massimo 9. Per ora non mi hanno ancora detto niente. La prossima volta che ho una visita provo a chiedere. Però veramente spero di stare nei 10. La vedo dura ma ci provo!
    • Rispondi
  • Iside
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    10 per me credo siano un traguardo un po' ambizioso, mi accontenterei di non superare i 12/13. 😥 Ad ora ne ho messi 2, ho paura di esplodere un'altra volta 💣
    • Rispondi
  • D
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per smaltire tutto ci ho messo un annetto. Non è stato particolarmente faticoso perché non ho fatto diete né altro però questa volta vorrei evitare così tanti chili da perdere dopo il parto!
    • Rispondi
  • Ilaa
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io con la prima gravidanza ho preso 17 kg, mangiando normalmente. Anzi, l’ultimo mese a causa del peso enorme sullo stomaco mangiavo come un pulcino. Ero piena di liquidi , infatti A 3 mesi dal parto li ho persi tutti e per tutto l’anno e mezzo successivo ho continuato a scendere.
    Credo mi abbia aiutato anche l’allattamento comunque a bruciare tutto
    • Rispondi
  • D
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con la prima gravidanza ne ho presi 16. Anche io vorrei evitare di metterne su così tanti. Spero di non superare i 10 questa volta!
    • Rispondi
  • Iside
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è un argomento delicato visto che non sono una di quelle fortunate.. sono normopeso e nella scorsa gravidanza ho preso 18kg a causa di una fame chimica assurda. Smaltiti in 12 mesi dal parto.
    Ora ho finito il primo trimestre e ne ho presi 2 che non è tantissimo ma non è nemmeno poco. Sto cercando di limitarmi ma ho sempre fame 😅
    • Rispondi
  • D
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho messi su 16 di cui 9 persi con il parto. Non è stato difficilissimo perdere i 7 chili rimasti perché ho sentito che molte fanno veramente fatica però ci ho messo molti mesi e poi non mi stava più niente. Vorrei evitare sia la fatica sia di dover comprare vestiti inutili.
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono in montagna, mi peserò al ritorno e sarà una tragedia...
    Vorrei riuscire a non superare i 10, nella prima ne avevo presi 13 e perdere gli ultimi 5 era stato difficilissimo
    • Rispondi
  • D
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con la prima gravidanza ne ho messi su 16 e 9 persi con il parto. Gli altri 7 non sono stati particolarmente difficili da perdere anche se ci ho messo qualche mese. Però questa volta vorrei proprio evitare.
    • Rispondi
  • D
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata al mare una settimana e stavo davvero bene apparte qualche nausea passeggera quindi ho mangiato tanto. Ieri in compenso sono stata malissimo e non ho praticamente mangiato niente in tutto il giorno. Sta mattina mi sono pesata e ho messo su mezzo chilo. Pensavo peggio ma non avendo mangiato nulla ieri magari il peso è un po' basso per quello.
    Nella prima gravidanza ho messo su 16 chili di cui 9 persi con il parto. Questa volta vorrei metterne su molti meno. Ho un po' paura di esagerare anche questa volta.
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Abituale Maggio 2024 Milano
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ginecologa e dietologa hanno consigliato di non mettere su più di 10kg, visto che parto già in sovrappeso e per la mia costituzione ho difficoltà a perderli... mi hanno fatto la dieta (che Dovrebbe servire appunto per non esagerare) ma ancora non la sto seguendo visto che per ora non mi si è presentata la “fame assassina”, che a quanto ne so dovrebbe presentarsi nel secondo trimestre. Poi, per dire, la sorella del mio fidanzato ha messo su 30 Kg (!!) ma lei partiva da 45... e li ha già persi quasi tutti col bambino che non ha ancora 3 mesi... sono magie del metabolismo che a me sicuramente non funzionerebbero 😅😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento come va?? Hai preso qualcosa?? Anche io spero di non prendere tanti chili in gravidanza!! Comunque anche se non ho preso niente o al massimo qualche etto, ho una pancia!! 😅
    • Rispondi
  • D
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto. Io avendo messo su molto peso nella prima gravidanza vorrei stare più attenta!
    • Rispondi
  • D
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per ora sono più o meno uguale nonostante alcuni giorni ho avuto nausee anche forti!
    • Rispondi
  • D
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per ora sono più o meno uguale. Ho un po' paura di iniziare a mettere su troppo peso.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione