Pensavo di aver scritto un commento ma non lo trovo più. Niente...ripeterò... Purtroppo stamattina a 10+1 mi è stato diagnosticato un aborto interno. Il mio pagiolino ha smesso di vivere. Abbiamo fatto la prima eco e si è vista solo la camera vuota. Domani e lunedì farò le beta giusto per sicurezza anche se hanno la certezza quasi assoluta che sia così. Faccio un grosso in bocca al lupo a tutte voi❤
Visualizza messaggio citato
All'inizio della gravidanza ero sicurissima che fosse una femminuccia...invece poi per due volte ho sognato un maschietto...quindi ora sono quasi sicura che sia un maschietto!! Ma onestamente poco mi importa del sesso, l'importante è che sta bene e cresce sano e forte!! Anche perché poi ci piacerebbe avere altri figli, quindi ci sarà il modo di avere sia maschietti che femminucce!! Per i nomi abbiamo qualche idea...A me piacevano molto i nomi Mattia, Stefano e Francesco ma sono i nomi di mio marito, suo padre e suo fratello!! Per la femmina mi piace molto Giuditta ma suona male con il cognome di mio marito, sennò Maddalena, Ester...e molti altri ancora!! Per la femmina ne ho davvero tanti!! Per il maschietto non saprei...Paolo, Giacomo, Daniele, Davide...andiamo molto sui nomi tradizionali!! 😅 Poi comunque abbiamo deciso di dargli un nome che sia significativo per noi, che ne so magari legato al posto in cui ci siamo conosciuti o alcune cose che abbiamo vissuto insieme...dobbiamo studiare un pochino!! 🤣
Ah dalla testa ai piediniiiii 😍 allora si! Credevo 10 cm dalle natiche alla testa! Dai forse maschietto anche tu? Noi siamo ancora indecisi sul nome , anche se sul maschietto siamo propensi su Niccolò, ma non ci dispiace neanche Tommaso e Santiago. Invece femmina o Nicole o Matilde .. (Io amavo Leonardo , Alessandro e Francesco ma sono già stati acchiappati dai parenti 😅) voi avete già qualche idea? Si sono stata moooolto fortunata, ho sempre avuto pochissimissimi sintomi per fortuna!
Io ho fatto l'ecografia a 13+0, la ginecologa ha detto 10 cm dalla testa ai piedini, dalla testa alle natiche invece circa 8 cm...potrebbe essere uno spilungone perché in famiglia sia io che mio marito abbiamo genitori/fratelli molto alti...invece noi siamo i più bassi!! 🤣 Si è intravisto qualcosa ma ha detto che ci dà conferma alla prossima visita...forse anche il mio è un maschietto!! Sono molto contenta che procede tutto bene!! Sei fortunata ad avere pochi sintomi!! 😁
Ragazze ho trovato questa tabella che può tornarvi utile. Altrimenti su iMamma nella sezione “le mie date” vi dice quando entrate nella settimana o nel mese successivo ! 😘
Io sto bene, come sempre con pochi sintomi 😅 mal di schiena/reni a parte!!! Domani ho la pre-morfologica, vediamo se si scoprirà il sesso ... 🤞 anche se a me interessa solo vederlo e che stia bene, visto che non lo sento ancora, l’ecografia è l’unico momento di pura tranquillità 😍 alla tn comunque si erano sbilanciati dicendo maschio, ma dicendomi anche che era molto piccolo (l’ho fatta a 11+6) e quindi difficile da dire con certezza! Ma io ormai penso sia maschietto... vediamo domani! A te si è visto? Ho letto che era già 10 cm quando hai fatto l’eco .. bello grande caspita! Io a 11+6 ero a 5,6 perfettamente in linea con le grandezze gestazionali.. e a 13+6 ero 7,5 cm.. il tuo è uno spilungone se è già 10 🤣 🥰
In realtà un mese non ha esattamente 4 settimane, altrimenti avremmo mesi di 28gg, per questo l'inizio e la fine di un mese di gravidanza non sono esattamente con il calcolo delle 4 settimane!
Io di solito guardo su periodo fertile.it dove trovi il calendario che ti indica quando inizia un mese e quando finisce!
La Domanda che tutti ci siamo fatte forse xke in ogni mese ci sono giorni dispari oltre alle 4 settimane piene... Boh! Anche io seguo l app
Stesso sentimento, se faccio colazione e non lavo i denti mi viene la nausea, se li lavo mi viene per il dentifricio 😑😑😑😑😑😑 finirà finirà
Sarà che ne capisco poco di questi conteggi ma se 12+1 vuol dire che hai concluso la 12ma settimana e stai entrando nella 13ma come puoi iniziare il 4 mese a 13+1?🤔🤔 Se le settimane sono 4 al mese alla 12+1 in teoria si dovrebbe essere già nel 4^mese....???? A me queste settimane mi confondono🤣🤣🤣
Anche io Valeeeeee 🥳🥳🥳 4 mese eccoci!!! Nausea ancora a go go ma spero passi entro questa settimana.. 🤞 alla prima gravidanza è successo così, sparita per magia!!
Visualizza messaggio citato Ciao ragazze.. oggi fatto tn.. e’ andato tutto benissimo ci hanno detto che sta benissimo e le probabilità di trisomie sono molto basse ❤️ Inoltre il medico si è sbilanciato dicendo che all’80% e’ femmina ! Siamo al settimo cielo ❤️
A voglia. Delle volte dimentico di essere inci ta e mi sento in colpa☹️ con la Prima stavo sempre a parlargli dalla mattina alla sera da quando ho scoperto di essere Incinta.. Ora lei mi Occupa tutro il tempo da un lato Meglio