Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Future mamme Marzo 2021

Giusi, il 29 Giugno 2020 alle 16:21

Pubblicato in Future mamme 6.759

Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!
Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!

6.759 Risposte

• Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ottimo Valentina, ricordo le tue ansie inziali quindi sono felice che ora puoi stare più tranquilla!

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io sono fra le prime...ho la DPP il primo marzo!! Coraggio che manca poco!! 💪🏻
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2017 Bolzano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo qualcuna inizia a entrare nel quarto mese ... vuol dire che ci stiamo avvicinando sempre di più tutte a questo primo grande traguardo !!!!! Felicissima per te... io devo aspettare il 18 settembre 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno!! Io oggi finalmente sono entrata nel 4 mese!! 🎉 Primo traguardo raggiunto!! Però ho ancora le nausee...più leggere ma ci sono sempre!! 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la mattina è sempre traumatica per me!! Io sono una di quelle che appena sveglia non parla per un paio di ore!! Poi adesso con la nausea è pure peggio!! 😂
    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici 🤣 io mi sveglio pensando “inizia un’altra giornata” 😬
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valentina 01/03-❤️💙
    Iside 01/03-💙🤰🏻
    Manu 04/03-❤️🤰🏻
    Serena 05/03-❤️💙
    Fabiola 05/03-❤️💙
    Laura 05/03-❤️💙
    Lavinia 06/03-❤️💙
    Bianca 06/03-❤️💙
    Anna 07/03-❤️💙
    Ylenia 07/03-❤️💙
    Rosa 08/03-❤️💙
    Jessica 09/03-❤️💙
    Camilla 11/03-❤️💙
    Dorella 11/03-❤️💙
    Manu 13/03-❤️💙
    Jessica 17/03-❤️💙
    Emilia 19/03-❤️💙
    Daiana 19/03-❤️💙
    Ale 21/03-❤️💙
    Nicol 21/03-❤️💙
    Ilaa 22/03-❤️💙
    Barbara 23/03-❤️💙
    Sonia 24/03-❤️💙
    Valentina 25/03-❤️💙
    Martina 25/03-❤️💙
    Alexia 25/03-❤️💙
    Sharon 25/03-❤️💙
    Marina 26/03-❤️💙
    Naty 27/03-❤️💙
    Concy 29/03-❤️💙
    Ghiu 30/03-❤️💙
    Federica 31/03-❤️💙
    Gloria 31/03-❤️💙
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me la mattina svegliarmi con il sorriso è un po' difficile 😂...però il resto del giorno anche io sono felicissima!! Il problema è che non combino mai niente!! 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Maggio 2020 Verona
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me dava ragione a mio marito che forse per lui avrebbe intravisto il pisellino e il ginecologo rideva dava sempre ragione a mio marito ogni cosa....pero io ancora sento che è una monellina l'importante che sta bene venerdì ritiro l'esame del duo test non vedo l'ora sono troppo felice la mattina mi sveglio con il sorriso
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no comunque non avrei preso niente!! Anche perché mi sembra troppo presto...poi sfrutto il black friday e i regali di Natale!! 😂
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze stasera ho fatto la traslucenza e ringraziando Dio tutto apposto.. Si sono. Viste le gambe, le braccia, le manine, i piedini sentito il Cuoricino e mi Sono emozionata tantissimo... Si sesso non ne ha parlato proprio e nemmeno le ho chiesto non era importante.. Aspetteremo la morfologica❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me alla. Prima Gravidanza alla traslucenza mi aveva detto forse forse maschietto.. Poi alla morfologica era femminuccia xcio Ancora non Comprare nulla di Azzurro.. 🤣🙈
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Agosto 2026 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io l'altro giorno di punto in bianco ho cominciato a starnutire e naso chiuso per tutto il giorno e anche io con il fazzoletto a portata di mano...pensavo di essermi presa il raffreddore😂😂 però è durato solo un giorno, l'indomani andava molto meglio ora non ho più nulla 😱🤔
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è sicura la ginecologa...mi ha detto che ha intravisto qualcosa e che potrebbe essere un maschietto...ma mi dirà meglio la prossima volta!!
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non faccio altro che dormire
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa sarà cara?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto!! Anche noi quando ci ha detto che ha tutto quello che deve avere, abbiamo tirato un sospiro di sollievo!! Poi devo dire la verità noi non faremo esami più approfonditi perché non ci importa, quindi all'ecografia quando mi dice che va tutto bene per me va benissimo!! Già non vedo l'ora di fare la prossima visita!!
    Per quanto riguarda gli altri, c'è mia suocera che mi dice sempre che secondo lei è maschio perché sono bellissima, invece mia madre e mia nonna mi dicono che anche se ho sognato il maschietto è una femmina perché i sogni sono al contrario...in realtà lo dicono perché loro preferirebbero la femmina!! Poi tanto conosco i miei polli...si scioglieranno a prescindere qualsiasi sia il sesso!! 😂
    • Rispondi
  • Iside
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alzo la mano perché anche io nella gravidanza precedente ho avuto la rinite gravidica, molto fastidiosa purtroppo 😑 stanchezza?? Cos'è?? Finalmente mi sta passando la nausea e mi sento rinata - certo, ho fame che mangerei un McDonald's intero ma vabbè,non si può avere tutto 😅
    • Rispondi
  • Iside
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha che dolce!! Si ti capisco, io essendo alla seconda gravidanza sono stata riempita di domande stile "questa volta vuoi una femminuccia vero??" e aspettative in merito ma in realtà avevo buoni motivi per avere entrambi quindi quando mi ha detto che cmq i rischi di trisomie varie sono bassissimi e il bambino è perfetto mi stavo per mettere a piangere, poco importa maschietto o femminuccia 🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem per me!! Stanchezza non ne parliamo!! Non riesco a fare niente di costruttivo!! 😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci credo!! Guarda io ho perso completamente la testa!! Ho messo la foto dell'ecografia come sfondo sul telefono e ogni volta che vedo quel profilo lo riempirei di baci!! La ginecologa ha detto che potrebbe essere un maschietto, ma oggi mio padre mi ha fatto venire il dubbio che me l'abbia detto per farmi stare tranquilla perché le ho detto che mi ero sognata un maschietto...poi ha aggiunto di non comprare assolutamente niente di azzurro che ancora non è sicuro!! Ma comunque maschio o femmina va benissimo...l'importante è che sta bene!! 🥰
    • Rispondi
  • Iside
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meraviglia!! Per me è la seconda gravidanza ma ero emozionata come fosse la prima volta!! Ma vi ha dato un indizio sul sesso?
    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma qualcuna di voi ha raffreddore forte in questo periodo? Mi capitò anche con la prima gravidanza e penso si tratti di rinite gravidica.
    Naso chiuso, starnuti a raffica e fazzoletto sempre in tasca. Mi sento uno straccio 😩

Inoltre, come siete messe a stanchezza?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno!! Ieri sera ho fatto la seconda visita, sono a 13+1, il bimbo cresce bene ed ha tutto quello che deve avere!! Ci ha fatto vedere la testolina, le braccia, le gambe, la spina dorsale e ci ha fatto sentire il cuore...si muoveva tantissimo (avevo bevuto un sorso di Coca-Cola prima di andare...non so se lo ha svegliato!!)....eh niente....io ho già perso la testa!! Ha intravisto anche il sesso ma non è sicura ce lo dice alla prossima visita fra un mese...che emozione!! ❤❤❤
    • Rispondi
  • Barbi
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Barbi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho chiamato il ginecologo e dice che fin quando non sono rosse o abbondanti non c'è da preoccuparsi... Sono gelatinose marroni e potrebbero essere pulizia di utero.. Domani ho la visita col gine speriamo bene
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Abituale Maggio 2024 Milano
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andare al pronto soccorso per farti fare una eco dici che non è il caso?
    • Rispondi
  • Barbi
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Barbi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri nuovo incubo.... Perdite marroni gelatinose a 10 + 2 .. Il dottore dice che possono capitare x sicurezza ho fatto la siringa di progesterone... Ma non si fermano 😓😓 ansia
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla io sono andata il 23 luglio e ritorno domani dopo Un mese e 2 giorni.. Pensa che alla prima gravidanza dopo La Morfologica Mi Fece andare dopo 2 mesi.... Li poi I Movimenti Li Senti del Bambino quindi se non Ci sono problemi ed è tutto tranquillo Xke fare spesso ecografie
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2019 Torino
    Alexia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono tolta una grosso peso oggi 😁 ho avvisato a lavoro il mio titolare 💪🏻
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mizzica.....
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me invece hanno chiamato perché è coagulato il prelievo per il DNA fetale e lo devo rifare. Ufff. La TN la ho mercoledì.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione