Visualizza messaggio citato
🤣🤣🤣Io sono abituata. Anche con la Prima non mi faceva andare spesso.. Dopo i 3 mesi si può saltare un po se non ci sono problemi.... Dice troppe ecografie vicine non servono... Xo ci vuole un bel po' x ottobre🙈
Tesoro 💕 felicissima che anche tu sia arrivata al primo traguardo!! 🎉 Ed è vero , l’emozione della prima visita dopo che lo si era visto “solo” a forma di fagiolo, è indescrivibile! Io credo di essermene innamorata perdutamente da quel momento, dove finalmente ho anche realizzato! 🥰
Io il 23 settembre...non vedo l'ora di vedere quanto sarà cresciuto!! Non so perché pensavo che la prossima fosse stata la morfologica invece mi toccherà aspettare ancora un po' per quella!!
Ma figurati questi gruppi sono fatti anche per darci Conforto a Vicenda e sperare il bene x tutte.... E a rispondere a domande che vengono fatte se ha riguardato un giorno anche noi. Così diamo un po Di tranquillità a chi legge... ☺️
Si anche io ieri sera solo La Normale. Dalla prossima volta me la farà sempre 😍 ora tu quando. Devi ritornare? Io a ottobre😭
Si infatti sono contentissima anche io!! Purtroppo l'esperienza passata non mi ha fatto vivere questi mesi proprio con tranquillità...complice il fatto che ogni tanto la ginecologa mi metteva a riposo assoluto!! Adesso so che le ansie non sono passate, ma almeno ho raggiunto il primo traguardo e sono felicissima!! E pensare che quando ho fatto le beta erano basse e non si sapeva se effettivamente sarebbe andata avanti oppure no...adesso più guardo la foto di quel marmocchietto di 10 cm più mi innamoro ❤ Grazie mille per avermi sopportato in questo tempo!! 😁
Si con la 3d so che si possono vedere le somiglianze...ho visto quelle che hanno fatto delle mie amiche...ma io non ho fatto la 3d ho fatto quella normale!! 🤣
Cmq. Sono felicissima che sei entrata nel 4. Mi Ricordo all. Inizio di te che eri molto in Ansia x l. Aborto che avevi avuto. Sono Contentissima che adesso sarai un po' più tranquilla ☺️
Guarda nella 3d la. Mia prima figlia era identica al padre. Illuminante tale somiglianza.... Infatti io già l immaginavo in quel modo.... Appena mi è stata messa vicina appena nata era davvero identica a lui. Mamma mia oh... Proprio come la immaginavo
Monon é vero io ho cominciato a sentirlo nel 4 quindi fra un paio di settimane o 3 senti qualcosa 😍 io giorno 2 entro nel 4 non vedo l ora❤️
Si infatti!! Tipo dall'ecografia mi sembra di aver visto che il bimbo ha preso il naso dal padre...so benissimo che non si può vedere dall'ecografia semplice ci vorrebbe almeno quella 3D...ma la mia testa mi dice così!! 🤣
No no per il conteggio non ho problemi, infatti nel mio caso l'ultimo ciclo non va bene perchè ho ovulato tardi ed infatti alla visita sono stata ridatata secondo il mio calcolo. Mi chiedevo convenzionalmente quando si facesse finire il 3 mese e Stefania mi ha risposto con 13+2
Si effettivamente credo proprio che anche chi lo sente presto, sia non prima delle 15/16 settimane...io ora a volte la sera qualcosina mi sembra di sentire quando mi sdraio a pancia in su in totale relax, ma non ne sono certa...
Si non vedo l'ora!! Una sera ho sentito tipo un brontolio alla pancia ed ero convinta che fosse lui/lei...ma la ginecologa alla visita mi ha detto che prima del 5 mese è difficile sentirlo!! 😔
Guarda io mi sono affidata all'app per il conteggio di tutto altrimenti non ne sarei mai stata capace!! So che oggi sono a 13+2 e sono entrata nel 4 mese...comunque ho visto che segue la data dell'ultimo ciclo, infatti il mio ultimo ciclo è stato il 25 maggio e il 26 di ogni mese entro nel mese successivo!! Non so se mi sono spiegata bene!! 😅
Siii!! Poi lunedì sera ho fatto la visita e ho visto per bene il nostro bimbo!! Alla prima visita avevo visto solo un fagiolo con il cuore che sfarfallava...adesso invece lo abbiamo visto per bene e abbiamo sentito anche il cuoricino!! Ancora non ci credo!! Infatti ogni tanto dico a mio marito "ma allora c'è veramente un bimbo nella mia pancia!!" Sono troppo felice!! 🥰