Visualizza messaggio citato
Ciao Dorella, avevi per caso avuto un rapporto? Nel qual caso è normale (fonte: la mia ginecologa)! In caso contrario, se si sono fermate puoi stare tranquilla... Altrimenti puoi fare un salto al pronto soccorso per una eco rapida... perdi 3 ore della tua vita ma almeno ti rassicuri!
Servono per trovare il rischio (sempre e solo in modo probabilistico) di trisomie correlate con il valore della translucenza. A quanto ricordo, ma potrei sbagliarmi, valori alterati potrebbero indicare un mal funzionamento placentare. Solitamente se non vanno bene te lo comunicano alla consegna del referto.
Sicuramente ti inserisce appena legge... Cmq è una certa Giusy. Ma tranquilla lo Farà lei molto Presto. Siamo Vicine cmq il Mio termine il 7 marzo😍
Si è normale è successo anche a me questo. Poi il caldo non aiuta io dopo che ho preso gli integratori sono rinata prima non riuscivo ad alzarmi dal divano e fare nulla. Proprio senza forze
Buonasera future mamme, anche io sono una futura mamma di Marzo 2021🥰 Vi ho sempre seguito e qualche volta anche risposto ma ho sempre voluto aspettare la certezza che tutto andasse bene❤ Oggi a 13 settimane ho avuto la Tn.. 7cm di puro amore❤Per fortuna il mio piccolo/piccola sta benissimo ed è uscito un rischio bassissimo non potremmo essere più felici di così 🥰Oggi mi sono innamorata follemente 😍Si muoveva in continuazione e aveva le manine in bocca..ancora non siamo riusciti a vedere il sesso aveva i piedini incrociati, ma va bene così l'importante è che sta bene😍😍❤Vorrei chiedervi se potevate aggiungermi anche a me al calendario la mia DPP è il 5/03 .. Grazie in anticipo 🥰😊
Sposa Saggia
Aprile 2017
Lecco
Dorella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze oggi sono a 12+1 e ho avuto perdite rosso chiaro, tendente al rosa. Io sono seguita al consultorio e ovviamente ora non mi rispondono. Dite che è il caso di andare in pronto soccorso? Io sono abbastanza preoccupata però non vorrei andare per nulla. Le perdite sono state molto leggere. Voi cosa dite?
Ragazze un consiglio. Sono 10+1 per una settimana sono stata davvero bene, senza nausea ne niente ma oggi... Sto malissimo, senza forze con la nausea perenne e non riesco a mandar giù nemmeno un bicchiere di acqua. Cosa posso fare? Ma dite che è normale?
Sposa Saggia
Agosto 2020
Vercelli
Gloria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Okay! Speriamo bene allora😀 Mannaggia alle paranoie 😅
Ciao Rosa, Non c'è scritto biochimica ma screening biochimico, che è il tipo di esame. Per quanto riguarda i valori, o nel foglio ci sono anche quelli fi riferimento e allora puoi farti un'idea, ma in ogni caso devi attendere l'interpretazione professionale del medico!
I valori di per sé non sono indicativi, devono essere combinati con la tua età, i valori del secondo prelievo e i dati della traslucenza nucale. Combinando tutti questi dati ti forniranno un rischio di presenza di anomalie cromosomiche
Tranquilla, io ho avuto solo leggerissime nausee durante 2 settimane, ma super lievi. Non ho sintomi, se non che la pancia è cresciuta e continuo ad avere acne. Oggi sono a 12+0 e non mi sento minimamente incinta ma credo che stia andando tutto bene, ho capito che la presenza o meno di sintomi non correla con l'andamento della gravidanza. Se non hai perdite o dolori secondo me non c'è motivo di anticipare la visita
Ciao cara ti capisco benissimo esattamente un mese fa mi è successa la stessa cosa..purtroppo è una bella botta ma pian piano riuscirai a tirare fuori una bella forza e grinta..vedrai ci riusciremo 💪🏻
Sposa Saggia
Agosto 2020
Vercelli
Gloria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze! Oggi sono a 9+2 e sono sempre più irrequieta 😟 non ho più nausee già da una settimana e mi sento bene, quindi ovviamente sono terrorizzata che qualcosa non vada! La prima eco interna l’ho fatta il 6 agosto e la prossima la farò a metà settembre, dite che è il caso di farmi vedere prima?🧐
Visita fatta 4 cm di puro amore, che emozione inspiegabile. Ho perso però 3 kilo mio ginecologo dice che non fa niente importante è che mi sento bene e la creatura continua a crescere
Che bello! Io sono a 10+4 e brancolo ancora nel buio 😫😫 Ieri è stata una giornataccia, brutta brutta 😩 Attendo che passino ancora 2 settimane 🤞
Ciao ragazze, per me oggi 13+2 e sento che un grande cambiamento comincia ad operarsi... Nausee sparite già da qualche giorno, insieme alla spossatezza e sonno continui... Mi sento più energetica e lucida, da ieri mi è tornata anche la fame, dopo mesi di inappetenza, e alle 23 ho costretto il mio fidanzato a uscire per andare a comprarmi il gelato 😅 Poi soprattutto mi sento più tranquilla, se ho dolorini mi dico “è normale” piuttosto che morire di paura, e col magnesio tra l’altro ne ho sempre meno. Mi costringo a bere tanto e faccio meglio la pipì. Insomma, questo quarto mese si annuncia come niente male ☺️☺️☺️
Ecco invece il mio fringuello la gioia della mia vita solo che vedo le foto piango tutte le volte queste lacrime di gioia di felicità mai provate dicono che è maschio io il pisellino non riesco proprio a vederlo nemmeno a concetrandomi guardando il filmato sono curiosa tantissimo ma qualsiasi sia il sesso lo amo da impazzire