Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Future mamme Marzo 2021

Giusi, il 29 Giugno 2020 alle 16:21

Pubblicato in Future mamme 6.759

Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!
Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!

6.759 Risposte

  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io ho preso (quando ho partorito la prima volta ancora non c'erano) le mutande assorbenti della Lines usa e getta che mi hanno detto tutte sono comodissime, le usi e poi le butti senza dover impazzire tra lavaggi e mutande di rete (che al primo parto ho odiato!).

    Poi ho messo in borsa (sono già a 35 settimane) quattro paia di mutande di cotone semplici bianche senza elastico, da abbinare sempre ad assorbenti bio Lines specifici per il post parto.

    A me come asciugamano usa e getta hanno consigliato il PannoCarta... la prima volta non lo avevo usato.

    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, visita fatta!
    Beatrice sta meglio di me 😂 pesa 1kg e 600 e siamo a 30+4...il collo dell'utero è bello chiuso 😍😍 Future mamme Marzo 2021 1
    Vi presento la mia polpetta ❤️
    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io con il primo parto ho usato i rotoloni di carta, mi lavavo e buttavo tutto poi. Mi sono trovata benissimo.
    Per l’intimo, in ospedale mai usato, avevo i pannoloni a mutandina della tena lady, li straconsiglio, non sono giganti ma puoi muoverti senza la paura che si spostino. Una volta a casa ho usato dei mutandoni con il mega assorbente 😅
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho comprato il panno carta "tutto" al supermercato, 3 rotoli a poco più di 2 euro. Gli asciugamani usa e getta costano un sacco e alla fine sono come il panno carta 😊 poi al posto delle mutande a rete e degli assorbenti ho comprato le mutandine assorbenti lines maternity. Per lavarmi comprerò saugella
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me nei giorni In ospedale mi Dissero di lavarmi solo con acqua fredda... Tornata a casa mi hanno Prescritto loro un Intimo che ora non ricordo il Nome.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto usando Saugella Attiva e ho letto che va bene anche per il post-parto quindi penso che porterò quello insieme alle bustine di euclorina, poi alla visita ostetrica chiederò meglio cosa portare...per quanto riguarda gli asciugamani usa e getta a me li ha procurati la madre di una mia amica che lavora in ospedale, magari potresti chiedere in farmacia...
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho spesso la pancia dura e i dolori tipo ciclo...la ginecologa mi ha detto che sono contrazioni preparatorie e l'importante è non vedere sangue o liquido abbondante, ma che al momento posso stare tranquilla perché ho il collo dell'utero ben chiuso...vedrai che anche a te controllerà il collo dell'utero e ti dirà cosa fare in base alla tua situazione! Domani dopo la visita facci sapere!
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Saggia Settembre 2018 Pescara
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze una domanda ma voi che intimo post parto state acquistando per andare in ospedale? E come asciugamani da bidet usa e getta mi sapreste consigliare qualche marca?
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Saggia Settembre 2018 Pescara
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai magari domani ti dirà bene cosa fare. Ora se ci riesci cerca di riposare così rilassi tutti i muscoli e vedrai che anche la pancia andrà meglio.... Facci sapere cara😘
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai tranquilla.... Facci sapere poi domani...
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, bene che ti abbia anticipato la visita così non stai in ansia a lungo. Potrebbero essere delle contrazioni come potrebbe non essere nulla. Cerca di riposarti più possibile stasera, poi domani facci sapere.
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, oggi 30+3.. Da qualche giorno ho dei dolori simili al ciclo associati alla pancia durissima...ecco,prima capitava 2/3 volte al giorno.. Oggi già 7 volte e i dolori un pochino più forti del solito... Ho sentito la ginecologa e mi ha anticipato la visita da lunedì prossimo a domani alle 13... Ho paura
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo fai bene. ☺️👍👍
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si comunque il 17 febbraio avrò l'ultima visita...forse lì mi faranno la stima...vediamo...comunque penso di mettere nella borsa del travaglio anche un cambio più grandino...in caso non gli andassero le cose da 0-1 mese! 😁
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda dipende la Stima xke x la mia prima bimba 15 giorni prima del parto era 3kg e 49 cm dopo 15 giorni é nata 3.400kg e 50 cm quindi la Mia stima era perfetta vediamo stavolta
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si io è da un bel po' Che lo Sento. Si proprio la Si sente se è cefalica🤣🤣🤦‍♀️🙈
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si in effetti è tanto buffo!! 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma è una sensazione strana 😂 è come quando ho il singhiozzo io ma lo sentivo appena sopra la Iolanda 😂😂😂😂😂😂 che fa ridere se ci pensi 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Domani entro nella 34° settimana...ma considera che è solo una stima, ho fatto io il calcolo con la lunghezza del femore...onestamente sono preoccupata perché ho paura che non vadano bene le tutine che ho preso! Per fortuna ho preso solo 3 tutine e 3 body 0-1 mese...devo prepararmi un cambietto di emergenza nel caso non gli entrasse 🤣 che bello hai sentito il singhiozzo! Io credo di non averlo mai sentito...l'altra sera sentivo dei colpetti regolari, forse era quello...
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello 😍 è lunghissimo 😍😍 di quante settimane sei?
    Io sono elettrizzata perché ho appena sentito per la prima volta il singhiozzo di Beatrice 💖
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visita fatta! Il mio Michi sta benissimo e finalmente si è girato! Pesa circa 2,2 kg ed è lungo 47 cm (sono solo stime comunque), ora devo prenotare la visita con l'ostetrica per i primi di febbraio e in quel periodo devo fare anche le ultime analisi...l'unica cosa è che la ginecologa ci ha detto che lei è stata spostata in un altro ospedale quindi non ci sarà per il parto, ma tanto fa tutto l'ostetrica e il ginecologo interviene solo per i punti..inoltre ci ha detto che il papà può entrare a travaglio inoltrato e restare fino a due ore dopo la nascita, poi però non può più tornare quindi poi sarò da sola fino alle dimissioni...alla fine non mi lamento, meglio di niente è 😁
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Saggia Settembre 2018 Pescara
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Future mamme Marzo 2021 2
    Nel mio richiedono questo ma non so se sono tutti uguali.....
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vero ogni ospedale è diverso
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ogni ospedale è organizzato a sé! Dove andrò io non fanno il prericovero. Tra 4 settimane ho la solita visita mensile con l'ostetrica del consultorio ed in quella occasione mi farà anche il controllo del collo dell'utero e mi farà lei stessa i tamponi vaginale e rettale quindi io non devo prenotare nulla. Dopo due settimane, quindi a 38 settimane torno da lei che mi consegnerà i risultati dei tamponi e mi darà tutte le istruzioni per l'ospedale
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte! Come state? Io ho sempre la pancia indolenzita...oggi ho la visita, spero di riuscire a fare tutte le domande! Avrei bisogno di un consiglio...ieri ho chiamato l'ostetrica e mi ha detto che il corso preparto per chi partorisce a marzo inizierà i primi di febbraio, a me ha preso il panico! E se partorisco prima? Quindi sto cercando su youtube qualche video che insegni la spinta, la respirazione durante il travaglio e il training autogeno per rilassarmi...voi avete qualcosa da consigliarmi??
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me fissano l'appuntamento per il prericovero e per il tampone covid quando faccio i tamponi
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I tamponi tra 3 settimane li farò All'ospedale così chiederò Pure informazioni.
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Puoi provare a chiamare l'ambulatorio gravidanza a termine, vedrai che ti sapranno dire qualcosa in più. I tamponi quando li fai?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie a tutte ma io Per la prima non ho fatto il Prericovero 🙈non so il xke
    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In teoria ti rifanno tutto al pre ricovero, almeno così ricordo... analisi del sangue ed ecg sicuro
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me hanno detto di portare tutto quello che ho fatto finora già al prericovero (che per me sarà il 2 marzo), e li mi faranno anche i tamponi.. Quindi avranno già tutto, escluso visita con l'anestesista che farò la settimana prima della dpp e probabilmente ultime urine
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da noi fanno portare le ultime analisi, io le farò venerdì e sono quelle anche con epatite per capirci. I tamponi facendoli in reparto li hanno già e poi quello che si fa al prericovero. Più l'elettrocardiogramma se hai fatto visita con anestesista per epidurale.
    Io ho cmq stampato tutto quello che ho fatto in questi mesi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione