Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Future mamme Marzo 2021

Giusi, il 29 Giugno 2020 alle 16:21

Pubblicato in Future mamme 6.759

Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!
Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!

6.759 Risposte

  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio invece si copre sempre il viso con le manine e si gira di spalle...adesso che è cefalico penso sia impossibile vederlo...ci farà la sorpresa quando nasce! Sono contenta che sei più tranquilla! Anche io ho la tua stessa paranoia, soprattutto perché se dovesse nascere prima mi tocca stare più tempo in ospedale da sola...mi dispiacerebbe soprattutto per il papà, già mi dispiace che dopo la nascita deve andare via e rivedrà il nostro bimbo solo alle dimissioni!
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda è un miracolo che siamo riusciti a vederla così bene 😂 tra l'altro appena ha iniziato con il 3D ci ha fatto per due volte la linguaccia 😂😂😂 è dispettosa anche lei 😂 comunque davvero sono molto sollevata che le contrazioni che ho per ora non significano che sto per partorire 😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Concy, ma ti ha detto se comunque il collo dell'utero è chiuso? Vedrai che andrà bene...so che è una rogna ma goditi il riposo forzato 🤞🏻
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Aprile 2016 Ferrara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io parto con il collo dell’utero già più corto di mio ... ieri sera ho avuto un po’ di doloretti da ciclo... speriamo che il piccolo stia ancora un po’ “al calduccio”. Oggi sono a 31+6
    • Rispondi
  • Concy
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catanzaro
    Concy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il momento era accorciato di 3 cm ... Tra due settimane mi vuole di nuovo a controllo
    • Rispondi
  • Concy
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catanzaro
    Concy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto ... Per il mom
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Aprile 2016 Ferrara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Concy, accorciato a quanto?
    Ti ha dato le punture al cortisone da fare per far sviluppare in fretta i polmoni del piccolo?

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Niente di niente nemmeno a me...ma non dovrebbe essere un problema, te pensa ad una mia amica prima di partorire le usciva il latte a non finire e adesso la bimba ha 3 mesi e lei già non ha più il latte, quindi non è detto!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Onestamente non lo so...siamo una famiglia molto numerosa quindi di sicuro fra i nonni, zii e cuginetti ci sarà un via vai! Però devo dire che la mia famiglia è molto responsabile e su alcune cose anche più paranoica di me, quindi saranno loro i primi a non stare troppo vicini al bimbo e ad indossare la mascherina...per quanto riguarda le altre persone spero che non mi venga a trovare nessuno! Sono troppo cattiva se penso questo? 🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello! È una notizia stupenda! Sono felicissima per voi! Poi il tuo bimbo avrà un angioletto speciale che lo proteggerà! Tanti auguri per tutto! ❤
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Neanche io sapevo minimamente cosa fosse l'euclorina 🤣 me le ha consigliate mia suocera perché prima te le facevano usare proprio in ospedale, poi parlando con mia madre anche lei mi ha confermato questa cosa...io le ho comprate e messe in valigia per sicurezza, ma naturalmente quando andrò a fare la visita ostetrica chiederò bene a loro cosa usare...io sono dell'opinione che accetto i consigli di tutti ma faccio quello che mi dicono i medici...in fondo gli esperti sono loro! 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi è partito il messaggio...volevo dire solo mio figlio è super dispettoso e non si è mai fatto vedere in tutta la gravidanza? 🤔
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella! Mi fa piacere che stiate bene! Ti capisco anche io entro in paranoia al minimo doloretto! Sembra che sorrida 😍 ma solo mio fi
    • Rispondi
  • Nicol
    Sposa Saggia Febbraio 2020 Padova
    Nicol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrociamo le dita e speriamo che mercoledì mi diano qualche notizia positiva 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ho capito.... X questo.. no io ancora no.. Mah vedremo...
    • Rispondi
  • Concy
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catanzaro
    Concy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si io ho spesso contrazioni già....e allora l'ha misurato
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Concy ma avevi qualche dolorino per misurarti Il Collo. Xke a me fino ad oggi non l ha mai Misurato E Sono nella 34sett.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao tranquilla con la mia prima Bimba non è mai uscito niente e anche ora sono nella 34 esima settimana e sono più mosce di prima e Non esce niente🙈
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2017 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo in buone notizie per noi! Cmq dirò a mio marito di chiedere meglio!lui cmq due anni fa ha avuto il congedo parentale pagato al 100% per 4 giorni perché io mi operai...in segretaria gli chiesero solo il mio certificato di ricovero
    • Rispondi
  • Nicol
    Sposa Saggia Febbraio 2020 Padova
    Nicol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho trovato notizie in internet, però non so se sono attuali ed aggiornate, in segreteria da lui addirittura hanno detto che non esiste un congedo paternità🤔, ma solo il congedo parentale non retribuito 😒. Mercoledì mattina, comunque vado a fare la mia richiesta di congedo maternità da un sindacato e chiedo delucidazioni anche per i papà dipendenti della scuola. 🤞🏻
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, a me per il primo bimbo non è mai uscito nulla di nulla...allattato per 10 mesi...
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nemmeno a me esce nulla ma l'ostetrica dice che non è indicativo del futuro allattamento😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2017 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nicol scusami ma sei sicura che tuo marito non ha diritto ai 10 giorni di paternità?anche mio marito è insegnante e quando ha chiesto in segreteria la procedura per chiedere di questi giorni, gli hanno detto che la domanda va fatta al momento della nascita...speriamo che non abbiano dato notizie sbagliate😰
    • Rispondi
  • Concy
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catanzaro
    Concy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io sono a 30+2 e oggi alla visita mi ha trovato il collo dell'utero accorciato . Rischio il parto prematuro ...per ora assoluto riposo per arrivare almeno a 34 settimane
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Abituale Maggio 2024 Milano
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma a voi comincia ad uscire il colostro? O un qualsiasi cosa dai capezzoli? Io sono un po’ in ansia perché non mi esce niente di niente... non vorrei fosse un brutto segno poi per l’allattamento :-(
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo trovi in qualsiasi supermercato un po' fornito dove c'è la carta casa. Se invece preferisci gli asciugamani usa e getta, li ho visti al tigotà ma costano mooolto di più
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni Jessica, io sono entrata tardi in questo gruppo ma ho letto la tua storia e ti auguro ogni felicità possibile, a te e al tuo cucciolo/a!!!!! ❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo forse i più fortunati, saremo entrambi vaccinati per quando Alberto nascerà e così tutti i nostri amici più stretti e anche mio padre, quindi sono tranquilla anche per mia madre.. comunque loro abitano nel nostro stesso condominio e li vediamo regolarmente, non tutti i giorni ma quasi... L'unica incognita sono i suoceri per il momento, ma penso che non limiterò loro le visite, mio suocero è in pensione e mia suocera lavora in smart working, magari metteranno le mascherine però sono tranquilla sotto questo punto di vista devo dire...
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni bella!!! Felicissima per te!! Vedrai che andrà tutto bene❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍😍Ti avevo già vista nel gruppo di settembre 2021. Ho Avuto la Pelle D oca quando ti ho Vista li. Felicissima Ti auguro tutto il Bene 😍
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Saggia Settembre 2018 Pescara
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho già detto ai nonni che se vogliono vedere il nipote devono fare il tampone e fare massima attenzione. Poi gli altri spero proprio che non vengano, almeno all'inizio, magari poi con il caldo è un altra cosa.....
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È lei... 😂 Sono le sue pedate e i suoi pugni 😂😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione