Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Future mamme Marzo 2021

Giusi, il 29 Giugno 2020 alle 16:21

Pubblicato in Future mamme 6.759

Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!
Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!

6.759 Risposte

  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il tutto bene ora sono nella 34esima e la Mia è quasi fatta🙈. Mancano poche cose. Quella della Bimba ancora è vuota devo fare pure i sacchetti cambio... E si ma sempre Poco😍tu di quanto Sei? Siamo Tante e non ricordo
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie tesoro!! Si, ma infatti la pancia è piuttosto grossa.. mi sembrava strano fosse un fruscellino.. da oggi in poi faccio tutto con molta calma e speriamo vada tutto bene!!
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Saggia Settembre 2018 Pescara
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno Vale, dai visto che non era nulla😉 adesso non strapazzarti troppo e vedrai che andrà tutto bene. Una bella pagnottella Bea🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh yea!! Tu come stai?? Hai preparato tutto?? Oggi vorrei iniziare la valigia.. ho come un blocco e non riesco.. tipo la superstizione di sapere che se la valigia è pronta di conseguenza possiamo andare in ospedale in ogni momento..😳😳
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E allora fregatene... 🤣🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si.. ovviamente dice che è tutta la conseguenza dei miei kg (14) di troppo.. ma che ci vuoi fare?? Io ho fame e comunque prima ero sottopeso.. infatti adesso mi dicono che sto bene!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene sono contenta.... Bella grande allora 🤗
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!! Scusate se non ho scritto ieri.. ma è stata una giornata bella lunga e piena di cose.. la mattina ho fatto il vaccino della pertosse che mi ha fatto stare tutto il giorno “rincoglionita” e piena di sonno... mah.. adesso ho anche il livido..
    poi ho fatto la visita ma ho fatto tardi.. comunque tutto bene.. anzi, Beatrice sta meglio di me.. pesa circa 1.850 kg ed è lunga circa 42 cm.. mi ha detto che se continua così rischia di nascere di 4 kg.. inoltre mi ha detto che tutti i dolorini che avevo l’altra sera erano contrazioni preparatorie e di stare un po’ a riposo perché in questo mese il collo si è accorciato un po’.. ma comunque pare scampato il rischio di parto prematuro se mi tengo controllata e a “bada”..
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Valentina la visita tutto Ok?
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Maggio 2020 Verona
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze io ho comprato un sacco di cose mamma mia solo che ancora apparte lenzuola del borsone e copertine body calzamaglia e calze lavate e stirate sono a 33 settimane ma non ho preparato la valigia ancora sto aspettando che l'ospedale mi da la lista
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Maggio 2020 Verona
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ho male, ma ho qualche crampo di notte.
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io ho preso solo tutine di ciniglia, una sola 50 cm e 6 della misura 1-3 mesi. Io le userò anche per uscire, non comprerò altro per vedere effettivamente quanto nasce e come cresce. Considera che il mio primo bimbo è nato 53 cm e a un mese era già 56, quindi preferisco non comprare troppo. Vero è che qualcosa in caldo cotone del grande ho in più di misura piccola. Io mi baso anche sul fatto che ad aprile io non gli avevo mai messo ciniglia, dipende un po' dalla zona in cui vivi.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze😊
    Oggi ho avuto l'ecografia di accrescimento/flussimetria a 33+5, Aurora sta benissimo, con grande sorpresa ha deciso di girarsi ed ora è in posizione 😊
    Pesa 2.238kg ed è lunga 45 cm 🥰😍Come sempre aveva le manine in faccia e aveva la viscica piena doveva fare la pipì 😂😍Sono felicissima ora il 1 febbraio ho l'ultima visita 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà sembra più i meno passato..sono andata in bagno..comunque dopo (alle 17) ho la visita del ginecologi è comunque glielo chiedo!! Ti faccio sapere😘😘😘oggi sono entrata anche nell’8 mese.. magari è anche il cambio mese???
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Saggia Settembre 2018 Pescara
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Rosa io ne ho comprato solo 4 quelle richieste dell'ospedale, poi ne ho altre che mi ha dato mia sorella ma non tantissime perché poi crescono e non gli stanno più e dalle parti mie a maggio ci vuole il cotone...(prima no xke in Abruzzo fa freddo). Ma contando che qualcosa lo regalano, qualcosa poi glielo comprerai ....aspetta che nasca...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze una domanda:ma a Voi fanno male le gambe da sotto ginocchio e caviglie? Diciamo che in questi giorni non li sto sollevando per niente durante il giorno. Xo boh non so
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io x Ora Ho preso solo Ciniglia anche perché dovrei partorire i primi Di Marzo quindi marzo e aprile freddino ne farà sicuramente e poi qualcuna regalata caldo cotone. Parlo. Di prima e seconda misura.
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Maggio 2020 Verona
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una domanda da fare urgente ma voi quante tutine Ciniglia avete comprato per chi partorisce febbraio marzo io e ho contate ne ho solo 7 le altre cose sono completini per uscire
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Saggia Settembre 2018 Pescara
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno Vale come stai oggi? Fammi sapere che ti dice la ginecologa. Io per fortuna tutto ok. Il dolore è passato, mi ha solo detto di stare a riposo anche oggi e sto lavorando comodamente sdraiata dal divano😅😉
    • Rispondi
  • Nicol
    Sposa Saggia Febbraio 2020 Padova
    Nicol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😅😅 Mi era venuto il dubbio infatti dopo aver pubblicato la risposta 🙈
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2017 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nicol scusami ma non ho specificato che finisco i conti il 29 ma di gennaio 😅!cmq come hai detto tu aggiorniamoci a vicenda 😉
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma ancora qualche fastidio c’è..ho resistito solo perché domani ho la visita dal ginecologo.. altrimenti gli avrei scritto o lo avrei chiamato..non ho ancora capito se è proprio altezza ovaie o no..
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora ci sei quasi! 😁
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Saggia Settembre 2018 Pescara
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io entro nell'ottavo domani 😉
    • Rispondi
  • Nicol
    Sposa Saggia Febbraio 2020 Padova
    Nicol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Domani ho anche l'appuntamento da un patronato per me e chiederò anche a loro, un'informazione in più non è mai troppa 😅...
    Io ho dpp il 21, ma può sempre prendersi i giorni quando vuole se effettivamente ci sono, basta che siano entro i 5 mesi dalla nascita, ci terremo informate a vicenda 😉
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si effettivamente io sono fra le prime del mese...non ci avevo pensato 😅
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2017 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo!eppure stamattina stessa mio marito ha chiesto in segretaria e gli hanno confermato di nuovo i 10 giorni...non so cosa dirti...anche se a questo punto penso siano più precise le tue informazioni!!!cmq da quello che ho capito io finirò i conti prima di te...io il29 quindi se mio marito riesce in qualche modo ad avere dei giorni ti farò sapere
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Saggia Settembre 2018 Pescara
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ancora non l'ho fatta perché bisogna essere nell'ottavo mese matematico come previsto dall'INPS e non gestazionale. Tra qualche giorno la inoltrerò 😊
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Saggia Settembre 2018 Pescara
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Vale oggi è capitato anche a me, ho avuto una fitta all'altezza dell'ovaio destro e cmq un leggero indolenzimento da quelle parti. La ginecologa mi ha fatto prendere Buscopan adesso mi è passato un po' ma cmq non ancora al 100%. Tu come stai adesso.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al momento mi dice ancora protocollata, quindi non è stata ancora accettata...quando la accettano potrò vedere la data valuta! Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina, io ho fatto richiesta il 7 e l’accredito e’ arrivato oggi. Comunque sul sito dell’INPS entrando con le tue credenziali trovi la richiesta e vedi la DATA VALUTA dell’ accredito
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione