Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Future mamme Marzo 2021

Giusi, il 29 Giugno 2020 alle 16:21

Pubblicato in Future mamme 6.759

Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!
Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!

6.759 Risposte

  • Ylenia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Salerno
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao bea!! Ora puoi stare più tranquilla, se ricordo bene avevi spesso dolori, ti ha detto la ginecologa a cosa è dovuto?
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Salerno
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao jessica sono felicissima per voi!! Vedrai che andrà tutto bene ❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Jessica, congratulazioni😍😍😍🥰
    Avevo visto se non sbaglio la bellissima notizia sul gruppo Future mamma di settembre 2021😊
    Mi ha fatto veramente piacere leggere questa notizia, ve lo meritate... goditi questo momento magico ❤🥰
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Saggia Settembre 2018 Pescara
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Jessica, che bello sentirti e sapere di questa grande ed immensa gioia. Sono felicissima per te e e speriamo che questa volta vada davvero tutto per il verso giusto. 😘😘😘😘 Un abbraccio grande grande
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Saggia Settembre 2018 Pescara
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie lo cerco e porterò quello.... Si poi conta che io sono una super schifosa, quindi preferisco usa e getta...tutta la vita!
    • Rispondi
  • Nicol
    Sposa Saggia Febbraio 2020 Padova
    Nicol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se la legge è come ti ho scritto, penso possa usufruirne quando torna a casa, sarebbe una gran cosa per te. Nell'ospedale in cui andrò io ci saranno le visite dalle 18 alle 21 (al momento è così) per chi ha assistito al parto, questo perché sono sicuri che è stato controllato in entrata visto che faranno il tampone ad entrambi. Non so se ora di marzo cambierà qualcosa, magari in meglio.
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensa che da noi le visite non sono ammesse...quindi sarebbe più sensato ne usufruisse a partire dal ritorno a casa
    • Rispondi
  • Nicol
    Sposa Saggia Febbraio 2020 Padova
    Nicol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho cercato anch'io informazioni in merito e quello che ti posso dire è che i 10 giorni di congedo obbligatorio per il padre possono anche essere non continuativi, però devono essere usufruiti entro i cinque mesi dalla nascita del figlio. Purtroppo, a quanto pare, mio marito non ha questa possibilità, essendo insegnante, quindi lavoratore pubblico, ha solo un giorno disponibile 😢, non so se farà tempo a tornare per l'orario di visita nei giorni che sarò in ospedale 😭
    • Rispondi
  • Nicol
    Sposa Saggia Febbraio 2020 Padova
    Nicol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una mia conoscente ha partorito a novembre e le hanno proprio dato queste indicazioni, poi comunque sua mamma non abita molto lontano ed è andata lo stesso a darle una mano, tenendo la mascherina tutto il giorno.
    • Rispondi
  • Iside
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noooo davvero?! Oddio io ho bisogno di una mano per forza, ho anche un altro bimbo di 2 anni, non posso farcela senza una manina 🙈
    • Rispondi
  • Nicol
    Sposa Saggia Febbraio 2020 Padova
    Nicol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In certi ospedali so che danno proprio indicazioni sul rientro a casa e le visite di parenti/amici. Ovvero non vedere nessuno che non sia convivente per i primi due mesi del neonato. 😕 Non so se tutti adottino le stesse linee, comunque è una quarantena per il bimbo che lo protegge da qualsiasi cosa, visto che non avrà alcun tipo di protezione. Certo è vero che a me farebbe piacere avere mia mamma presente, così mi darebbe una mano 😞
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no hai ragione, se vengono da voi effettivamente meglio un tampone che almeno vi godete la settimana!
    • Rispondi
  • Iside
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche i miei suoceri sono così per fortuna.. Comunque a questo punto visto che verrebbero a stare qui tanto vale fare il tampone, no? Fosse una cosa di un pomeriggio ok, si tengono la mascherina, ma se vengono qui per un settimana? Scusa ti sto ammorbando con le mie riflessioni 🙊
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2018 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno bellissime e da un po che non scrivo ma vi leggo spesso ,vi volevo comunicare con immensa gioia che è arrivato il mio arcobaleno se Dio vuole 🥰Future mamme Marzo 2021 1

    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io gli dirò la verità, "preferisco che teniate la mascherina", non riuscirei a gestire bene emotivamente il mio neonatino malato di covid...
    Ho la fortuna di avere a che fare con persone ragionevoli, e fa veramente tanto
    • Rispondi
  • Iside
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono in Lombardia quindi ancora zona rossa (non se ne può più!😔)
    Io non so appunto come regolarmi, non credo vedremo amici ma solo parenti (e pochi) per i primi mesi ma che dirgli?
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che voi sappiate nel 2021 di quanti giorni può usufruire il papà? Sono 10 lavorativi o 10 totali? E poi bisogna per forza farli partire dal giorno del parto?
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io credo che farò la mamma antipatica, nessuno attorno senza mascherina, almeno per i primi 2/3 mesi. Poi ovviamente dipende da come evolve la situazione, noi ora siamo zona arancione...
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sai che io non mi ricordo assolutamente cosa aveva usato al primo parto?! Le mutande sono comodissime avevo usato e comprato di nuovo quelle tena
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non è come lo scottex, sembra più "tessuto", poi conta che non si sfalda con l'acqua, infatti teoricamente è riutilizzabile! Se ti porti gli asciugamani da bidet li sporcheresti tutti in un attimo, invece questi sono resistenti, puoi tamponare bene la parte dopo che ti sei lavata e li butti. Se provi a cercare su Google "tutto panno carta parto" lo nominano in ogni forumXD

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Saggia Settembre 2018 Pescara
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte x i consigli, 😘😘😘😘.....ho comprato saugella e mi sono documentata su cosa fossero le bustine di euclorina😅 ero super ignorante..... E anche io ho preso le tena pants per l'ospedale 😘. Oggi ho inoltrato la domanda di flessibilità della maternità.... 😱 Il tempo vola e speriamo che questi due mesi volino ancora di più.... Non vedo l'ora di conoscere il mio pulcino 💙
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Saggia Settembre 2018 Pescara
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cucciola, hai visto che sta benissimo e cresce bene🥰🎀 è stupenda, guarda che faccetta😘
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Saggia Settembre 2018 Pescara
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma il panno carta non è duro per le parti intime??? 😅
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mai usati nemmeno io 😉 ti saprò dire!
    • Rispondi
  • Iside
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze voi come vi regolerete con le visite ai bimbi ? Io ho suoceri e genitori che vivono lontano e so che vorrebbero essere partecipi e venire a conoscere il secondo nipotino ma a turno dovrebbero stare a casa nostra e nonostante mi faccia molto piacere non so bene come regolarmi con distanze/mascherine e co. Premetto che io non sono una che di solito vive male questo genere di situazioni covid - relate 😅 ma con un pulcino così piccolo mi sto domandando come sia meglio agire. 🤦🏻‍♀️ Voi che dite??
    • Rispondi
  • Iside
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti , per questo io sono ancora molto indecisa su dove partorire, l'ospedale vicino casa non fa la visita anestesiologica, mi hanno detto solo che valutano al momento del parto (il che mi sembra boh, una cavolata perché se non sbaglio prima di poter fare l'anestesista epidurale bisogna almeno vedere pt e ptt che sono fattori della coagulazione e non sono immediati i risultati) , inoltre non fanno ecg, l'ostetrica stamattina mi diceva che fanno solo questa visita che è fondamentalmente un colloquio per la presa in carico e basta, anche il tampone devo farlo in un laboratorio e poi portare i risultati. Alla Pio X invece fanno il prericovero e bon, sei a posto! Sono confusa , sono comoda con l'ospedale vicino casa ma mi sono sembrati disorganizzati 😥
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma questi asciugamano usa egetta sono buoni? Mai Usati. Nel Senso asciugano bene?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍😍Cucciola
    ..
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii😍😍😍 è lunga 33 cm 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Magari ci ritroviamo lì insieme!

    A me il pre ricovero lo hanno fissato il 2 febbraio. Mi hanno spiegato tutto quello che mi faranno e devo dire che di così approfonditi ne ho visti pochi! Bravi!

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belloooo. Sono Contenta così l. Ansia é passata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione