Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Future mamme Marzo 2021

Giusi, il 29 Giugno 2020 alle 16:21

Pubblicato in Future mamme 6.759

Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!
Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!

6.759 Risposte

  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow che bel Parto🤩
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco non mi ricordavo il nome scusami! A quante settimane ti faranno il cesareo? Poi dopo il ricovero è più lungo o comunque ti tengono 48 ore? Scusa le mille domande ma col fatto che ancora non inizia il corso preparto mi informo come posso 😁
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si se all'inizio avevi la dpp a marzo hai fatto bene! Tanto ci sarà comunque qualcuna che partorirà prima o dopo! 😁
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono io che ho fatto TC d'urgenza per il primo a dilatazione completa e dopo 4 ore di spinte. Questa volta TC fissato ad oggi al 1/3.
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    28 febbraio, ma sono rimasta in questo gruppo ormai 😉
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, e anche senza punti 😜💪🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok, perché mi ricordavo che qualcuna col primo figlio aveva fatto il cesareo d'urgenza, ma non mi ricordavo chi! Certo finché non ci sono controindicazioni si spera sempre nel naturale...poi tanto è il bimbo a decidere come nascere! 😅 tu quando hai la dpp? Io il 7 marzo...ma spero di anticipare almeno al 1 marzo com'era all'inizio...non vedo l'ora di conoscere il mio bimbo 💙
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Saggia Settembre 2018 Pescara
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow fantastico, sarebbe il sogno di tutte.... Rapido rapido 😊
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Saggia Settembre 2018 Pescara
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho iniziato il corso la settimana scorsa con l'ostetrica dell'ospedale che ho scelto, anche lei è molto brava e disponibile. E poi la parte buona è che ci ha inserito tutte in un gruppo WhatsApp e ci possiamo scambiare informazioni utili sull'ospedale e le disposizioni emanate dallo stesso in materia covid
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Parto naturale per ora, come la prima volta... ovvio che poi quando sei lì non puoi mai sapere ma per il momento non ci sono controindicazioni.
    Il primo parto mi ha lasciato un ricordo molto bello... ho rotto le acque a casa mia alle 20:30 e alle 00:30 (4 ore dopo) avevo mio figlio in braccio
    ♥️🤞🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene e tu? Farai il cesareo o il parto naturale? Io ho la visita sabato, spero che mi darà qualche indicazione sul parto...intanto sto ancora aspettando la chiamata dell'ostetrica per il corso preparto...speriamo di riuscirlo a fare, anche se ci dobbiamo accontentare di quello online...
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, come state?
    A me hanno fissato il pre ricovero per il 2 febbraio, nell’ospedale dove ho scelto di partorire (Humanitas San Pio X a Milano).
    Spero di essere fortunata come al primo parto, che era andato benissimo 🤞🏻In bocca al lupo a tutte!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranuilla... Vedrai che belloo il corso e dopo averlo finito non avrai paura più di niente..... Xke ti prepara al Parto passo dopo Passo e vedrai è bellissimo
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uguale🙈🙈🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • Nicol
    Sposa Saggia Febbraio 2020 Padova
    Nicol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io, stranamente, mi sento ancora tranquilla, ma non me lo spiego 😂
    Qui da me hanno iniziato con il corso venerdì scorso ed abbiamo fatto 2 incontri, devo dire che lo sto trovando utile, anche se è on-line, l'ostetrica è molto brava e carinissima.🤩
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo inizio online 🥰
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Salerno
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sharon lo farai online giusto? Per la paura del parto meglio non pensarci.. io ripeto a me stessa che noi donne siamo predisposte per questo, è la nostra natura 🤣.. io ho il terrore solo per le eventuali complicanze per la bimba.. ce la faremo!! 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il nostro lettone sta per andare in overbooking...mio figlio grande (3 ad aprile) alle 4/5 arriva sempre...stanotte già alle 2.30...
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ❤
    Oggi 30 settimane e inizio il corso pre parto 😍 inizio ad aver caga del parto ragazze 😂😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia immagino lo spavento! 😅
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora di notte dormiva ma Ogni 2 ore esatte tetta🤦‍♀️così fino allo Svezzamento cioè 6 mesi. Fino a. 9.mesi ha dormito Tutte Le notti con noi a letto anche xke non era vita alzarmi. Ogni 2 ore 🙈dai 9 mesi passata in. Culla e ha dormito Sempre la. Mo è un periodo che si sveglia alle 4 o Alle 5 e vuole passare nel. Lettone.... Infatti in 4 sarà complicato si🤦‍♀️quanti anni ha la Tua bimba? Forse l Avevi detto non ricordo. La mia a marzo 2 anni e mezzo
    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mia figlia invece è sempre stata una dormigliona 🤣 noi mai saltata una notte se non quando magari aveva la febbre e quindi eravamo più sul chi va la (ma lei dormiva tranquilla).
    Devo dire però che ha sempre dormito nel lettone 🙈 ora cambieremo registro, vediamo un po’ come andrà con la sorellina, so già che sarà più complicato, ma in 4 nel lettone proprio non si può 😬
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia è nata fine settembre ma aimè lei nonDormiva mai o meglio pochissimo 🤦‍♀️avevo il terrore ad uscire si metteva a piangere e non smetteva.. Chissà stavolta questa birbantella se sarà come. La Sorellina 🙈🙈
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io questi dolori che dici tu li avverto se mi Giro sul lato sinistro. Ho notato che odia questa posizione 🤦‍♀️talmente dal Dolore che non riesco ad arrivare supina. Dopo. Che ci arrivo lei. Sicuramente si sposta e riprendo fiato🙈
    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mia figlia è nata ad aprile, ricordo che la mattina uscivo di buon ora e stavo in giro a camminare un paio di ore anche a buon passo, tanto dormono sempre così piccoli ☺️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si stavolta ci Aiuta che poi arriva la.Primavera
    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si confermo! A meno che non si mangia malissimo e quindi si mette grasso, tutti i kg presi se ne andranno con gli interessi!
    Io ne presi 17, uscita dall’ospedale ne avevo persi 8, nei due mesi successivi perso tutto il resto e dopo un 6-7 mesi pesavo 51 kg (dai 55 iniziali).
    Sono tanti tanti liquidi che si accumulano. Dopo il parto fare tante belle passeggiate, la stagione ci aiuta
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Abituale Maggio 2024 Milano
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io credo di averle avute stanotte per la prima volta 😰 la bambina si é agitata senza sosta dalle 16 a mezzanotte inoltrata... ho avuto per ore pancia durissima ma senZa dolori, a mezzanotte però ero a letto e ho cominciato a sentire un dolore forte al basso ventre, più o meno come ciclo sì, solo che era al centro del ventre piuttosto che sui lati delle ovaie. Ho avuto 4 momenti così, durante un’oretta in totale, non vi dico che paura... dovrebbero essere le contrazioni preparatorie, solo che finché durano non sai se siano quelle definitive 😳😳🥺🥺 Domani ho l’eco all’ospedale e vedrò come va il collo dell’utero my oh my 😳
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Saggia Settembre 2018 Pescara
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che 9kg non è mai stato il mio obiettivo, ma quello del nutrizionista e considera che anche la ginecologa mi aveva detto 11/13 non so come arriverò, ma basta stare in salute e senza strafare. Negli ultimi giorni riesco a mangiare meno xke i suoi piedini nel costato/stomaco non sono per niente simpatici😅😅😅
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Seeeee 9 chili magari 🤣🤣 comuqnue una gravidanza normopeso fisiologica, è considerata normale se a termine arrivi tra i 10 e massimo i 13/15 quindi, come si suol dire, "sticazzi" 🤣🤣🤣 Io ora mi sono fermata a 11 da un paio di settimane, sarei contenta di riuscire a prenderne solo altri 2 fino a termine e basta... Ma comunque mi sento bene quindi pace! A parte che sono un po molla per la carenza di ferro
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aiuto...il peso è il tasto dolente di questa gravidanza, ero partita SuperBebe, decisa a prenderne meno che nella prima, e all'inizio ci riuscivo anche...poi fa un certo punto sono esplosa.
    Per il primo ne avevo presi 13 e anche stavolta saranno 13 se non addirittura 15...io invece mentre allattavo non ho perso tanto, me ne erano rimasti almeno 5, appena ho smesso però sono tornata come prima.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellaaaaaaaaaa 🤩🤩
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione