Visualizza messaggio citato
Io ho fatto la visita a 24+1 e Cecilia era 643 grammi, poi a 28+4 era 1302. La ginecologa mi ha detto che è giusta per la sua epoca, anche se sarebbe lunga e magra
Io spero sempre che non sia tanto grande...ma a parte me sia nella mia famiglia che in quella di mio marito tutti vitelli 😂
Una mia amica mi ha consigliato i provenzali la linea per neonati mentre alla Prenatal Weeleeda (non so come si scrive), però al momento ancora non ho preso niente! 😅
Si è vero noi abbiamo lo stesso giorno...io ho la sensazione che il mio nasca a febbraio, poi può darsi che mi sbaglio e si fa attendere come la mamma! Anche se spero che nasca prima perché non vedo l'ora e già non ce la faccio più con la pancia che pesa! 🤣
Anche a me all'ultima visita era podalico...però nei giorni di Natale ho sentito una rivoluzione nella pancia e adesso sento i calci in modo diverso rispetto a prima...sabato ho la visita e vedremo come sta...comunque a me dicono tutti che fino all'ultimo giorno si può girare, vedremo più avanti 😁
Ti sei spiegata benissimo, ma non ne ho idea 😂😂 il tuo bimbo in che posizione è? A me nell’ultima volta era podalica, e credo che sia trasversale..
Guarda sinceramente non penso Si possano descrivere. Io di dolore Come ciclo Non Ho Visto proprio niente🤣🙈 cmq si a. Me son partite Come dolori Mestruali e poi piano piano si accentuano più forti. Xo x spiegare il Dolore non So Come Potrei spiegarlo.... Bisogna viverlo...
Si anche a me capita così! A volte mi prendono dei dolori tipo scosse....ma le contrazioni come sono? Nel senso tutte dicono che sono dolorose...ma che tipo di dolore? Tipo crampi da ciclo però più forti? Oppure dolori muscolari? Non so se mi sono spiegata bene 😅
Si, Valentina stesso dolore.. Addirittura ieri all’improvviso mi venne nella zona lombare un dolore forte come fossero tante scosse! Per fortuna è durato 30 secondi, non so se si possono paragonare a contrazioni.. certo che noi donne siamo una forza della natura!
Anche il mio lo sento tantissimo, ormai costantemente tutto il giorno, da seduta, da sdraiata, in piedi Però è raro che mi faccia veramente male, credo che sia messo ad L: i piedini li sento tutti a destra, vicino all'ombelico ogni tanto ho un rigonfiamento gigante che credo sia il sederino e la testa in basso perché è lì che sento il singhiozzo. Fortunatamente ho un sonno pesantissimo e se capita che mi sveglio perché cambio lato e lui si agita mi riaddormento subito. Non sento ancora tantissimo il peso della pancia, non ho particolari dolori, arrivo solo a sera un pochino più stanca. Mi sento molto fortunata, purtroppo sono costretta ad andare in maternità obbligatoria quando io me la sentirei di proseguire fino all'ultimo
Anche Lorenzo, odia mentre lavoro.... E si infila sotto le costole che non riesco nemmeno a respirare certe volte.....e non si sposta in nessun modo. Oggi mi sento anche un po' moscia, sarà che ho fatto il vaccino per la pertosse o che ho pulito tutta casa ieri🤦😅😊