Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Future mamme Marzo 2021

Giusi, il 29 Giugno 2020 alle 16:21

Pubblicato in Future mamme 6.759

Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!
Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!

6.759 Risposte

  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍😍Cucciolo. Anche io Non vedo l. Ora di andare giovedi
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco Lodovico all’ecografia di accrescimento oggi a 32+4... pesa 2.079 grammi e tutti i parametri sono al 50%, quindi benone!
    ♥️

    Future mamme Marzo 2021 1

    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche la mia mamma affidataria mi sta facendo il fiocco nascita per Beatrice 💖
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Salerno
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma solo io quando vedevo donne con il pancione ero così gentile da farle passare avanti, alzarmi e farle sedere? Mah, vedo le persone così strafottenti che se potessero ti farebbero andare addirittura alla fine della coda!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno! Mia suocera mi ha cucito due fiocchi nascita...sono felicissima! Cosa ve ne pare? Come potete vedere dal fiocco mio marito è romanista 🤣 poi ne faremo uno tradizionale da mettere fuori il portone, in modo che poi si butta direttamente! Invece questi belli li teniamo in casa! 😁Future mamme Marzo 2021 2

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze ho ritirato l. Esame Urine é l albumia è un po Alta. Qualcuna l ha avuta?
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Jessica! Stai tranquilla che riuscirai a fare tutto! Considera che a me hanno fatto ritirare tutto a novembre per paura del lockdown! E il risultato è stato che ho tutto in garage da allora...è vero che ho approfittato del black friday e ho lavato tutto con calma...però che stress! Comunque se ti devi recare in un negozio che è aperto e non si trova nella tua città ti puoi spostare tranquillamente! Ancora di più se si tratta dei negozi per neonati! Poi se sai già quale modello comprare o la taglia di cui hai bisogno c'è lo shopping online! Personalmente mi ci trovo benissimo..soprattutto se prendi dal sito di negozi che già conosci...io per i vestiti compro molto da Prenatal, Ovs e Kiabi, mentre il resto su Amazon...anche il reso è molto facile, io avevo preso delle magliette e una mi è arrivata macchiata, basta che chiami ti danno appuntamento con il corriere che ritira il pacco e dopo una settimana ti ridanno i soldi! Per il lavoro tu quando vai in maternità?
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Saggia Giugno 2022 Palermo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno Iside io fatta eco di accrescimento ieri a 32+0 cresce benissimo pesa 1768g. Quindi più piccolina rispetto al tuo.
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ce l’ho domattina a 32+3 e non vedo l’ora! Anche io primo bimbo nato a termine di 2.9 kg (piccolino) questo al momento sembra più grosso ma vedremo!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai Jessica non ti abbattere! Abbiamo ancora 2 mesi davanti, vedrai che ce la farai a fare tutto tranquillamente nei tempi!!💪
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io la farò giorno 14 E sarò a 32+4. All Ultima visita a 28+4 era 1.200 e 36.5cm.
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaooo, amore bello 😍 io ho l'eco di accrescimento il 25...sarò a 31+4 e spero che Beatrice sarà cresciuta bene... Alla scorsa visita che ero 25+1 era 27 cm per 731 gr...
    • Rispondi
  • Iside
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme, oggi eco di accrescimento a 32+2. Lorenzo sta bene e dovrebbe pesare circa 1900g. Considerato che il mio primo bimbo è nato a termine di 2,8kg direi che ci siamo. Voi come state? Avete fatto l'eco di accrescimento?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😱😱😱🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che bello! Io mi sento super scoraggiata, sono indietrissimo con tutti i preparativi ma con queste limitazioni negli spostamenti non so come fare, non ho ancora comprato il trio perchè dovrei andare a vederlo in un'altra città, non riesco a recuperare la next to me e le altre cose che mi devono prestare delle mie amiche, sono oberata di lavoro nei giorni utili, insomma sento che il tempo stringe e io non concludo nulla Smiley cry

    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Quando ho partorito il mio primo (che è nato a termine di soli 2.900 grammi) i maschietti erano tutti mini, le bambine delle gigantesse Smiley winking

    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mal di testa c'è già... E anche forte ma lo avevo anche ieri sera quindi penso non sia correlato al vaccino! Ero circondata da neonati dove sono andata a fare il vaccino ed è stato bellissimo 🥰 non vedo l'ora di avere la mia polpettina tra le braccia
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sharon, vedrai che starai benone! Io ho avuto il classico indolenzimento del braccio e un po di mal di testa, tutto in giornata, poi più nulla💪
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno mamme! Ieri abbiamo montato la cameretta, mi piace tantissimo🥰 ora aspettiamo gli adesivi murali e ovviamente il resto (next to me compreso) lo sballeremo poco prima del parto Future mamme Marzo 2021 3

    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno oggi 29 settimane 🥰
    Ho appena fatto il vaccino della pertosse.. Vi farò sapere se starò bene 😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anna io per il momento ho preso un pacco di Pampers Progressi taglia 2 per utilizzarli appena nasce..poi avevo trovato un offerta con gli Huggies extra care 160 pannolini sempre taglia 2😊
    Per il momento questi.. vedo come mi trovo😅
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho comprato i pampers progressi taglia 1 e 2 perché ne ho trovati in offerta su amazon... Ma per ora ne ho presi solo 6 pacchi, vedo come mi trovo
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze voi che marca di pannolini userete O avete già comprato?
    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei regolare in bagno? Cerca di mangiare fibre e verdure lesse e soprattutto bere tantissima acqua, devi rendere le feci più morbide.
    Hai provato con la preparazione H più volte al giorno? Purtroppo è un fastidio frequente in gravidanza, devi agire soprattutto sull’alimentazione...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Daina, scusa, non ho mica avuto la notifica del messaggio 🤔 comunque no, nessuna stima perché c'è ancora troppo tempo, 10 belle settimane... È il modo il cui cresce che mi fa sospettare che non sarà proprio un giungo il ragazzo🤣 però cosa mia, lui di base è perfetto, intorno al 50 percentile
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io esternamente non ne vede xo Sono. Due volte che quando. Vado in. Bagno. Esce un po' di sangue ci sarà qualcuna internamente. Dolori non ne ho🤦‍♀️ x la. Prima non ne ho Avuti mannaggia
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2017 Bolzano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze una domanda, da circa tre settimane soffro di emorroidi. Non ho una situazione grave cioè non sento particolare dolore ed esternamente mi sembra di averne solo una però ecco mi da fastidio e oramai sto provando creme su creme ma senza risultati ... qualcuna ha qualche consiglio da darmi in merito ??? Grazie 🤩
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Saggia Settembre 2018 Pescara
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessandra, ma ti hanno dato anche una stima di quando potrà essere al termine?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L. Ultima. Volta io sono Andata a 28+4ed era 1200 kg 36,5 cm. Vediamo prossimo. Giovedì Quant é cresciuta
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono a 30+1 oggi
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A quante settimane sei
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eco di accrescimento fatta, il vitellino sta benone, 1,563 kg x 40 cm! Smiley xd direi che tolgo già la tutina 50 cm dalla valigiaSmiley ups

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione