Ma solo io quando vedevo donne con il pancione ero così gentile da farle passare avanti, alzarmi e farle sedere? Mah, vedo le persone così strafottenti che se potessero ti farebbero andare addirittura alla fine della coda!
Ragazze buongiorno! Mia suocera mi ha cucito due fiocchi nascita...sono felicissima! Cosa ve ne pare? Come potete vedere dal fiocco mio marito è romanista 🤣 poi ne faremo uno tradizionale da mettere fuori il portone, in modo che poi si butta direttamente! Invece questi belli li teniamo in casa! 😁
Visualizza messaggio citato
Ciao Jessica! Stai tranquilla che riuscirai a fare tutto! Considera che a me hanno fatto ritirare tutto a novembre per paura del lockdown! E il risultato è stato che ho tutto in garage da allora...è vero che ho approfittato del black friday e ho lavato tutto con calma...però che stress! Comunque se ti devi recare in un negozio che è aperto e non si trova nella tua città ti puoi spostare tranquillamente! Ancora di più se si tratta dei negozi per neonati! Poi se sai già quale modello comprare o la taglia di cui hai bisogno c'è lo shopping online! Personalmente mi ci trovo benissimo..soprattutto se prendi dal sito di negozi che già conosci...io per i vestiti compro molto da Prenatal, Ovs e Kiabi, mentre il resto su Amazon...anche il reso è molto facile, io avevo preso delle magliette e una mi è arrivata macchiata, basta che chiami ti danno appuntamento con il corriere che ritira il pacco e dopo una settimana ti ridanno i soldi! Per il lavoro tu quando vai in maternità?
Buongiorno Iside io fatta eco di accrescimento ieri a 32+0 cresce benissimo pesa 1768g. Quindi più piccolina rispetto al tuo.
Io ce l’ho domattina a 32+3 e non vedo l’ora! Anche io primo bimbo nato a termine di 2.9 kg (piccolino) questo al momento sembra più grosso ma vedremo!
Dai Jessica non ti abbattere! Abbiamo ancora 2 mesi davanti, vedrai che ce la farai a fare tutto tranquillamente nei tempi!!💪
Ciaooo, amore bello 😍 io ho l'eco di accrescimento il 25...sarò a 31+4 e spero che Beatrice sarà cresciuta bene... Alla scorsa visita che ero 25+1 era 27 cm per 731 gr...
Ciao mamme, oggi eco di accrescimento a 32+2. Lorenzo sta bene e dovrebbe pesare circa 1900g. Considerato che il mio primo bimbo è nato a termine di 2,8kg direi che ci siamo. Voi come state? Avete fatto l'eco di accrescimento?
Che bello! Io mi sento super scoraggiata, sono indietrissimo con tutti i preparativi ma con queste limitazioni negli spostamenti non so come fare, non ho ancora comprato il trio perchè dovrei andare a vederlo in un'altra città, non riesco a recuperare la next to me e le altre cose che mi devono prestare delle mie amiche, sono oberata di lavoro nei giorni utili, insomma sento che il tempo stringe e io non concludo nulla
Mal di testa c'è già... E anche forte ma lo avevo anche ieri sera quindi penso non sia correlato al vaccino! Ero circondata da neonati dove sono andata a fare il vaccino ed è stato bellissimo 🥰 non vedo l'ora di avere la mia polpettina tra le braccia
Ciao Sharon, vedrai che starai benone! Io ho avuto il classico indolenzimento del braccio e un po di mal di testa, tutto in giornata, poi più nulla💪
Buongiorno mamme! Ieri abbiamo montato la cameretta, mi piace tantissimo🥰 ora aspettiamo gli adesivi murali e ovviamente il resto (next to me compreso) lo sballeremo poco prima del parto
Ciao Anna io per il momento ho preso un pacco di Pampers Progressi taglia 2 per utilizzarli appena nasce..poi avevo trovato un offerta con gli Huggies extra care 160 pannolini sempre taglia 2😊 Per il momento questi.. vedo come mi trovo😅
Io ho comprato i pampers progressi taglia 1 e 2 perché ne ho trovati in offerta su amazon... Ma per ora ne ho presi solo 6 pacchi, vedo come mi trovo
Sei regolare in bagno? Cerca di mangiare fibre e verdure lesse e soprattutto bere tantissima acqua, devi rendere le feci più morbide. Hai provato con la preparazione H più volte al giorno? Purtroppo è un fastidio frequente in gravidanza, devi agire soprattutto sull’alimentazione...
Ciao Daina, scusa, non ho mica avuto la notifica del messaggio 🤔 comunque no, nessuna stima perché c'è ancora troppo tempo, 10 belle settimane... È il modo il cui cresce che mi fa sospettare che non sarà proprio un giungo il ragazzo🤣 però cosa mia, lui di base è perfetto, intorno al 50 percentile
Guarda io esternamente non ne vede xo Sono. Due volte che quando. Vado in. Bagno. Esce un po' di sangue ci sarà qualcuna internamente. Dolori non ne ho🤦♀️ x la. Prima non ne ho Avuti mannaggia
Ciao ragazze una domanda, da circa tre settimane soffro di emorroidi. Non ho una situazione grave cioè non sento particolare dolore ed esternamente mi sembra di averne solo una però ecco mi da fastidio e oramai sto provando creme su creme ma senza risultati ... qualcuna ha qualche consiglio da darmi in merito ??? Grazie 🤩