Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Future mamme Marzo 2021

Giusi, il 29 Giugno 2020 alle 16:21

Pubblicato in Future mamme 6.759

Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!
Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!

6.759 Risposte

  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si io anche sono quasi certa che la posizione al tavolo gli dia fastidio perché è il momento della giornata in cui lo sento di più, escluso la sera... Mi calceggia finché non mi metto in una posizione più aperta per lui😅 non penso che senta male , piuttosto credo che si sentano costretti nello spazio più ristretto...
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Invece dopo un po che studio seduta al tavolo Michele si impunta sotto le costole e inizia a spingere finché non mi stendo...e naturalmente stesa non riesco a studiare! Quando mi capita ho paura che fa così perché sta scomodo e gli faccio male...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem mamma mia🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A chi lo dici ... non trovo posizione in nessun modo, nè sul divano, nè al tavolo, gambe sollevate, cuscini, niente... ho anche comprato una sedia ergonomica tipo dondolo (ma non dondola, molleggia solo un pò) per l'allattamento e ora provo a lavorarci al computer, ci sto bene per un pò ma poi mi devo spostare

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia...io mi sento proprio a pezzi! Non riesco nemmeno a studiare! 😭
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Vale, assolutamente si...proprio in questi giorni, dolori esattamente come quelli premestruali, dolore alla schiena in zona lombare e all'addome sul davanti

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il mio non sta un attimo fermo...e ogni volta che si muove mi fa malissimo! Nel tardo pomeriggio si impunta sotto le costole e non si ferma finché non mi stendo...non vedo l'ora di partorire non ce la faccio più 🤣 comunque da qualche giorno ho dolori tipo ciclo e mal di schiena all'altezza dei reni, sabato ho la visita quindi chiederò alla ginecologa, però volevo chiedere se capita anche a qualcuna di voi...
    • Rispondi
  • Nicol
    Sposa Saggia Febbraio 2020 Padova
    Nicol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come per le altre, anch'io inizio proprio a sentirla spesso, ho la pancia che fa la Hola in certi momenti 😂, di notte poi non ne parliamo🤦🏼‍♀️ fino a qualche settimana fa stavo bene solo sul fianco sinistro, ora neanche quello, solo in posizione supina, ma ne risente tantissimo la mia schiena 😞
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Saggia Settembre 2018 Pescara
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Manu è un continuo di notte, di giorno, mentre cammino ormai lo sento sempre è una costante🤗
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutto il giorno...da quando mi sveglio a quando vado a dormire....la cosa mi fa stare molto serena ma ammetto che quando inizia a scalciare vicino le costole mi fa saltare dal dolore...quando mi metto a letto è lui che dice da quale lato sdraiarmi e me lo fa capire dandomi dei forti calcetti se per caso è il lato che a lui non piace😅 purtroppo a pancia in su non riesco proprio a dormire🙄
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, guarda io onestamente in questa seconda gravidanza lo sento molto molto meno che nella prima. O meglio è più "educato" piccoli colpetti sufficientemente frequenti da farmi stare serena. Il mio primo bambino era sempre in perenne movimento, l'estetista mentre mi faceva la ceretta aveva addirittura chiamato la.collega perché una cosa così non la aveva mai vista. Tutte le mattine alle 4 mi svegliava perché doveva fare palestra (ed era poi rimasto il suo orario del pranzo notturno), fisicamente pesante. Però si addormentava se io andavo in acqua (piscina o vasca era la stessa cosa).
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao! Guarda il mio la notte dorme sempre (sono io che non dormo per il mal di schiena) ma di giorno a volte è un "tormento"... sono felice di sentirlo, ma alcuni giorni è davvero faticoso, ad esempio ieri dopo pranzo ho avuto delle forti contrazioni all'addome e mi sono un pò preoccupata perchè avevano una certa cadenza e lui non si muoveva, poi però ho avuto delle scariche abbastanza dolorose e i sintomi si sono risolti... ma da quel momento non ha smesso un attimo di agitarsi fino a quando sono andata a dormire a mezzanotte...quindi ti capisco benissimo!

    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jessica+Gabriel ❤️👼🏻

    Isabella 28/02-❤️🤰🏻
    Iside 01/03-💙 LORENZO🤰🏻
    Lena 01/03-💙 LODOVICO🤰🏻
    Manu 03/03-❤️ MATILDE AMELIE🤰🏻
    Emanuela 03/03💙 ALFONSO🤰🏻
    Fabiola 04/03-❤️ SOFIA🤰🏻
    Laura 05/03-❤️ CHIARA🤰🏻
    Alessia 05/03-❤️ AURORA🤰🏻
    Lavinia 06/03-❤️💙
    Bianca 06/03-💙 ANDREA🤰🏻
    Serena 06/03-❤️ EMMA🤰🏻
    Anna 07/03-❤️ MORENA🤰🏻
    Valentina 07/03-💙 MICHELE🤰🏻
    Ylenia 07/03-❤️ GINEVRA🤰🏻
    Rosa 08/03-💙🤰🏻
    Camilla 11/03-❤️💙
    Dorella 11/03-❤️ VITTORIA GINEVRA🤰🏻
    Jessica 12/03-💙 EDOARDO🤰🏻
    Vale 13/03-💙 GABRIELE🤰🏻
    Valentina 15/03-💙🤰🏻
    Alessandra 15/03-💙 ALBERTO🤰🏻
    Jessica 17/03-💙 NATHAN 🤰🏻
    Roberta 17/03-💙 TOMMY🤰🏻
    Emilia 19/03-💙 SIMONE🤰🏻
    Daiana 19/03-💙 LORENZO🤰🏻
    Ale 21/03-💙 GABRIELE ANTONIO🤰🏻
    Nicol 21/03-❤️ CECILIA🤰🏻
    Simona 21/03-❤️🤰🏻
    Ilaa 22/03-❤️ ARIANNA🤰🏻
    Roro 22/03-❤️💙
    Barbara 23/03-❤️💙
    Valentina 25/03-❤️ BEATRICE🤰🏻
    Martina 25/03-💙 GREGORIO🤰🏻
    Alexia 25/03-❤️ CELESTE🤰🏻
    Sharon 25/03-❤️ BEATRICE🤰🏻
    Marina 26/03-❤️ VITTORIA🤰🏻
    Naty 27/03-💙🤰🏻
    Concy 29/03-💙 FEDERICO🤰🏻
    Ghiu 30/03-❤️💙
    Federica 31/03-💙 RICCARDO🤰🏻
    Gloria 31/03-❤️💙
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaooo, io stanotte dalle 3 alle 7 non ho dormito perché Beatrice aveva voglia di giocare 😂 e ora ha ricominciato... Ti capisco.. Va a giorni... Però almeno sto tranquilla che so che sta bene
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lasciamo stare va🤦‍♀️ non mi fa più respirare sempre Fiatone. la notte riesco solo A Dormire a pancia in su xo mi fa male La Schiena🤦‍♀️ come mi Metto Di lato mi Spinge e un dolore mamma Mia
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Abituale Maggio 2024 Milano
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma anche i vostri piccoli si muovono tutto il tempo?? A me sembra che la mia non dorma mai, da qualche giorno la sento perfino mentre sto camminando 😳 in teoria dovrebbe rassicurarmi ma è effettivamente un po’ stancante e mi provoca molti disagi a stomaco e intestino 😰 voi quanto spesso e forte li sentite?
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Saggia Settembre 2018 Pescara
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai vedrai che andrà tutto bene 💪😘 facci sapere 🤞🥰
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Maggio 2020 Verona
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte mercoledì farò la visita al mio orsacchiotto


    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Daiana...❤️ Voglio pensare positivo e in fondo so che il mio bimbo è forte e lo dimostrano i suoi calcetti...😄 quindi spero solo di resistere qualche altra settimana in modo da essere più tranquilli🤞🏻
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Saggia Settembre 2018 Pescara
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ale se posso darti un minimo di conforto, mio nipote è nato alla 30w e considera che è stato nel TIN ma sono forti e riesco a superare tutto.... non ha mai avuto l'ossigeno ma solo la cippettina al naso per aiutarlo un po'...e dopo pochi giorni gli tolsero anche quella, adesso ha 4 anni ed è un bambino spettacolare e non ha nessun problema. Super intelligente! Spero che tutto ciò non accada ma volevo cmq darti una speranza se dovesse succedere 💪😊
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo...🤞🏻
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Aprile 2016 Ferrara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ti capisco... a volte si ha davvero paura a chiedere per paura della risposta ... 😔
    Ci fai sapere?
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non mi hanno detto nulla solo che è meglio arrivare alla 34 settimana e sinceramente non ho voluto chiedere per paura della risposta😢
    Ma settimana prossima se il problema persiste chiedo...
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Aprile 2016 Ferrara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh, infatti!!! Capisco benissimo!!! Ma cosa ti hanno detto? Nel senso: nel caso in cui accadesse ora ti hanno detto che si può già stare “tranquille”?
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Insomma...tranquilla è una parolona😅 diciamo che sto iniziando a preparare tutto il necessario per l’ospedale nel caso in cui dovessi andarci da un momento all’altro ( cosa che spero accadi il più tardi possibile)
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Aprile 2016 Ferrara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo...
    io al posto dell’acido folico prendo Natalben ...
    Ma tu sei abbastanza tranquilla ?? Io davvero non so che pensare ...
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Contengono aspirinetta oltre al magnesio e altro che non ricordo e poi c’è quella che prendo al posto dell’acido folico e si chiama sideral.
    Devo fare il controllo settimana prossima...mi sta vedendo una volta a settimana
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Aprile 2016 Ferrara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma le bustine che prendi di cosa sono?
    Ma quando hai altro controllo?
    A me ha detto che ci rivediamo ad inizio febbraio... sperando che nel mentre tutto taccia 😅
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non mi ha parlato di punture. Io prendo una bustina dopo pranzo che ha un gusto davvero orrendo😖 poi altre 2 orosolubili e infine un ovulo alla sera...forse vuole vedere come va intanto questa cura e poi in caso procedere con qualcos’altro 🤷🏻‍♀️
    Come sintomi ho solo questi “crampi” all’altezza delle ovaie a volte leggeri e a volte più forte simili a scosse elettriche...
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Aprile 2016 Ferrara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ale, mah io è da quando ho fatto la morfologica che mi hanno visto il collo dell’utero più corto del normale ... ma da lì è praticamente sempre uguale, per cui pare sia proprio così, più corto, di mio... per evitare contrazioni mi ha fato 2 pillole di Dav al giorno... tu le prendi?
    Oggi sono a 30+3 ... ma a te non hanno parlato di queste punture?
    Una mia amica le ha fatte l’anno scorso ... doveva partorire il secondo bimbo a marzo ma ... a gennaio hanno visto che stava per nascere e gliele hanno fatte fare. Dopo due giorni è nato ... ma era di 34 settimane ... e quindi non più considerato “prematuro” ... da quello che ho capito alla 34a settimana i polmoni sono già formati e sono autonomi nella respirazione ... per essere certi che se succeda prima, i polmoni siano già comunque sviluppati, usano queste punture ... ma a parte qualche contrazioni hai qualche altro sintomo? Perdite? ...
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Aprile 2016 Ferrara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No sai... non mi ha detto di stare a riposo ... 🤔
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Aprile 2016 Ferrara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, esatto... 3 fiale al giorno, in un’unica siringa, per due giorni e me la prescritte per lunedì e martedì ...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione