Visualizza messaggio citato
A dire il vero io ho iniziato a fare le lavatrici a novembre...almeno le ho fatte con calma, poi mano a mano che lavavo le cose le mettevo nella cassettiera e alcune cose le ho messe dentro a delle buste apposite per i vestiti...
Brava si serena più possibile. Proprio come Me. Certo la Prima volta sei incosciente di tutto ciò... Ora invece io ho un ansia ma non per i dolori quelli Si sa che ci devono essere, ma forse è un ansia che lascio a casa una bimba di 2 anni e mezzo e al pensiero sto male non potendolo vedere. Speriamo passi tutto il fretta... Io con la Prima arrivai in ospedale tipo che stavo andando in vacanza con le valigie 🤣🤣🤣....
Io sotto consiglio di mamma e suocera ho usato comunque l'asciugatrice...ho un programma apposito per neonati e comunque gli ho fatto fare solo 20/30 minuti in modo da non averli completamente bagnati...poi comunque avrei dovuto farli asciugare dentro casa perché stanno facendo i lavori al palazzo e fuori non li posso stendere sennò diventano peggio di prima...
Niente, io diciamo che per Ginevra mi manca giusto altre due tutine proprio piccole per sicurezza, e le coppe e assorbenti per me. Tutto a lavare e metto nel trolley per me e nella sua borsa tutto per lei.. non vedo L’ora che passa, andrei a partorire in questo momento, giuro 😂 Sicuramente è perché è la mia prima gravidanza, quindi l’inconsapevolezza, ma sono proprio serena se penso al parto.. ma i calzini ci vogliono nonostante le tutine coprono i piedini?
Io niente ancora, sto aspettando qualche bella giornata per lavare tutto ma diluvia. E sull’etichette dei vestiti sconsigliano l’asciugatrice. In effetti mi sento leggermente in ritardo!!
Non lo so...a me privatamente la fa ogni mese🤔 sono sicura perchè ho tutti i referti nella cartella. Forse è una cosa in più che fa lei anche se non è la prassi, può essere! Ho capito ormai che ognuno ha le sue...tipo io non ho fatto la curva glicemia mentre ci sono ginecologi che la fanno fare a tutte. Affidati al tuo ospedale😊
Si avrei potuto aspettare i saldi (da Prenatal c'è il 70% di sconto sulla collezione autunno/inverno con la vip card)...ma poi tra gli esami e tutto non so se avrei avuto il tempo di preparare le cose! Io ho fatto una valigia per i giorni seguenti e una borsa per il travaglio, ho usato lo zaino per il passeggino che avevo preso con il black friday...devo dire che è davvero molto capiente! 😁
Hai fatto bene Vale, se avevi tutto hai fatto benissimo. A me mancano da comprare ancora un po' di cosine per Lorenzo e qualcosa per me (tipo le mutande usa e getta) . Anche io penso di preparare due valigie una per il travaglio e una per i GG seguenti....
In teoria ho la DPP il 7 marzo...ma non so perché ho la sensazione che nasca a fine febbraio! 😅 mi mancano le ultime cose da aggiungere, tipo la borsa dell'acqua calda, il beauty per me e quello per il bimbo, qualche snack nella borsa del travaglio....queste cose qui...
Io ho iniziato adesso a lavare le cosine.. devo ancora prendere qualcosina per me ma poi ci sono.. tu sei più avanti almeno di 20 gg quindi hai fatto benissimo a prepararla!
Buongiorno e buon anno a tutte! Anche io oggi finisco 31 settimane...manca sempre meno! Per curiosità, sono l'unica ad aver preparato la valigia? La mia ginecologa mi ha detto che potevo aspettare gennaio, ma amiche e parenti mi stanno rompendo le scatole da ottobre che doveva essere pronta già quando sono entrata nel 7° mese! Quindi ho tagliato la testa al toro e durante queste vacanze l'ho fatta! 😅
Ok io avevo capito che fosse un ecografia a parte, e che deveo presentare in ospedale per l'apertura della cartella clinica. Io per adesso non l'ho mai fatta....
Ciao, a me, dal secondo trimestre la fa ad ogni visita che faccio, per ora l'ho fatta a 16+1 e 20+1 e la farò a 26+1, la fa nel corso dell'ecografia praticamente, non è un esame a parte. Questa è la mia esperienza per il resto non so molto😁
Ragazze qualcuna di voi ha fatto o deve fare la flussometria??? A me è richiesta dall'ospedale che ho scelto.....Sapete a che settimana di fa?? Io il 12 vado alla visita e vediamo cosa mi dirà la ginecologa
Beatrice dovrebbe essere ariete.. Spero nasca prima di 1 settimana almeno è pesci 🤣 non mi piace ariete come segno.. Sono testardi... E già ci sono io che sono cancro 😂😂
No no "alle soglie" inteso come "sta x iniziare" 😁 mio fratello è nato il 7 marzo 😍 infatti spero nasca entro termine perché mi piacerebbe fosse un pesciolino come lui ♓ ... Ovviamente sono stupidaggini, quando nasce nasce l'importante è che stia bene, però un po ci ho messo il cuore 🤣