Visualizza messaggio citato
Sopratutto stitichezza dicono. X questo speravo di non prenderlo. Già andiamo bene poi quello apposto 🤦♀️
Sposa Saggia
Aprile 2017
Lecco
Dorella ·
Segnala
Nascondi contenuto
E si anche io stessa cosa. Vediamo cosa mi diranno. Io non l'ho mai preso ma un paio di mie amiche che l'hanno preso hanno detto che gli ha dato qualche fastidio!
Sposa Saggia
Aprile 2017
Lecco
Dorella ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me tre valori sono scesi sotto di un punto. Praticamente poco o niente. Tra l'altro valori che anche prima della gravidanza mi capitava di avere così. Vorrei evitare di prendere il ferro perché un paio di mie amiche che l'hanno preso mi hanno detto che gli ha dato problemi!
Guarda anche a me 3 erano '' sballati '' Ma di pochissimo. Xo ha detto che andavano bene
Sposa Saggia
Aprile 2017
Lecco
Dorella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Qualche valore ti è sceso o è rimasto tutto giusto? A me tre valori sono scesi di un punto. Non so se me lo daranno comunque o no.
Ciaoo, a me la ginecologa mi ha prescritto il ferro perché ho anemia mediterranea e il valore era sotto i piedi 🤣 ormai sono abituata a prenderlo da praticamente tutta la vita ma in gravidanza è davvero davvero basso
Si io l emocromo l ho fatto e per fortuna non me l ha dato il ferro
Sposa Saggia
Aprile 2017
Lecco
Dorella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao a tutte oggi, come tutti i mesi, ho fatto l'esame delle urine e la toxo. In più ho fatto anche l'emocromo. Qualcuna l'ha già fatto? In quali casi viene poi prescritto il ferro? Grazie
Io partorirò all'ospedale di Monselice (Padova) ed ho seguito un corso on-line, organizzato 20 giorni fa, in cui hanno presentato il reparto e sono molto contenta per come sono organizzati 😊. Ci può essere il marito/compagno o una persona di fiducia che sarà presente per tutto il travaglio, il parto e fino a due ore dopo. Spero che ora di marzo non cambino in peggio le cose 🤞🏻
Io non ho ancora preparato nulla, anzi, ancora peggio non abbiamo ancora nulla 🤦🏼♀️ Questa mattina, però, mi hanno chiamato per avvisarmi che il giorno 8 gennaio iniziano con il corso pre parto on-line (purtroppo si fanno solo in questa modalità) e parleremo anche della valigia da preparare, quindi aspetto per avere indicazioni più precise direttamente dalle ostetriche 😉
Io manica corta Li trovo più pratici. Con la Prima sempre usati quelli corti. Nemmeno io so dove trovarla. Ma porterò le stesse cose Dell altra volta. Vedremo
Nemmeno io🤦♀️ ma Dove si può trovare? Cmq sai qualcuno x caso che ha partorito di recente? Chissà come funziona saremo. Sole vero? 🙈🤦♀️
Ciao ragazze come state?? Noi abbiamo montato ieri il suo armadio quindi posso finalmente iniziare a lavare le sue cose!! Che emozione!! Ma voi farete due valigie diverse?? Io non so come organizzarmi..
Ciao ragazze ma Qualcuna soffre di emorridi interne? A me non fanno male ma credo ci siano xke oggi c era qualche stiratura di sangue andando in bagno.
Io ho comprato ieri le prime tutine 😅 per la borsa aspetterò di aver completato gli acquisti, devo lavare tutto e poi inizierò a comporla..... Per mero sarà pronta😂🤦
Io ho riciclato la roba di mio nipote e davvero a pochissime cose c'erano delle macchie gialle.... Le ho messe prima in ammollo con lo smacchiatore della winnies e poi lavate con napisan sono venute perfette e utilizzerò tutto per il mio piccolo😍
Ma no! Anzi è una cosa normalissima 😄 Solo che ci mette un po’ ad andar via, ricordo che mi feci tutta l’estate con quella linea marrone sulla pancia e mia figlia era nata ad aprile
Ma sai che anche i body di mia figlia sono pieni di macchie? Quando li avevo messi via erano puliti! Sono aloni gialli, spero vadano via con una lavatrice😬