Ma Voi credete alla Luna? Beh se io. Devo pensare al. Primo parto si. Ho rotto le acque notte di luna piena. Ma non solo Io. Nell. Ospedale quella notte c era il Boom di donne che dovevano partorire
Visualizza messaggio citato
Io ho la tua stessa sensazione, dato che io ho fatto stare mia mamma in ospedale per tutto l'ultimo mese, perché stavo per nascere a 36 settimane; mio marito che è nato una settimana prima. 😅 Come se non bastasse mia sorella che va di sensazioni: appena le ho comunicato che ero incinta ha subito pronosticato fosse femmina, infatti è femminuccia, adesso si mette a pronosticare che nascerà sicuramente prima 🤦🏼♀️.
Be in effetti per l'età gestionale si può dire che tu sia un vero miracolo!! Eri una bambina guerriera ⚔... Io devo ammettere di essere sollevata di essere ormai alle soglie dell'ottavo mese... Certo, spero che rimanga al suo posto il più possibile fino al termine, però da ora in poi quello che viene si può dire che vada bene...
Anch'io, come Alessandra, ho trovato al Tigotà Chanteclair Vert detegrdente lavatrice bebè con latte d'avena, ho preso anche l'ammorbidente della stessa linea. Aimè sono in ritardo con la preparazione di tutto 🙈, quindi non ho ancora iniziato a lavare
Mamma mia 🤣 Il problema è che i medici non avevano ascoltato mia mamma... Lei era andata in ospedale con perdite di sangue e dolori lancinanti e le avevano detto che poteva capitare.. Ha avuto un brutto distacco della placenta... Però nonostante tutto sono qui 🤣 anche se mi hanno definita un miracolo 🤣
Guarda il Mio termine è il. 7 marzo ma ho la sensazione che nasca verso la.Fine di febbraio. Anche se alla Prima gravidanza ho partorito un giorno prima del termine
Io anche mi immaginavo già il disastro 😂 invece è venuta perfetta 🙌 comunque si dice che i primi si facciano attendere un po di più, io sono nata alle soglie della 42esima e mio fratello più piccolo anche 🙈🙈 io continuo a sperare che sia puntuale 😂😂
È lo stesso che ho preso iooo... Ho lavato tutte le cosine e non si è rovinato niente! Menomale perché io e le lavatrici non andiamo d'accordo 🤣 🤣 🤣 🤣
Mia madre mi aveva detto che un qualsiasi detersivo per capi delicati sarebbe andato bene ma io ne ho trovato uno di Chanteclaire apposta da Tigotà , si chiama Chanteclaire Vert capi delicati bebè...c'è anche l'ammorbidente della stessa linea... devo dire che ho fatto la prima lavatrice ed è venuta bene, le tutine sono rimaste morbide
Ragazze ma sono l'unica che ha la sensazione che la bimba nascerà prima del termine?? 😂😂 Ho la sensazione che nasca a 36 settimane 😂 non so perché... Sarà che io sono nata a 26 settimane e mio marito a 37 😂😂
Speriamo 😂 anche se in famiglia siamo nati tutti "ben piazzati" , e quello mi sa che un minimo influisca... Staremo a vedere 🦛
Sono solo stime... il mio primo figlio era stato stimato a 3.500 grammi ed è nato a termine di 2.900 grammi Vai tranquilla 😜
Si fa tra la 30esima e la 34esima quindi sarai perfettamente in range 😊👍 oddio il mio era già 1500 a 29+1, spero non esca un gigante 😱😱😱
Io l’8 sarò a oltre 33 settimane 😅 Anche io nella prima gravidanza l’avevo fatta entro la 30. E vabbè, non si può fare diversamente 😛
Sposa Novella
Settembre 2022
Milano
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non me lo ha detto, ma credo me la farà a fine gennaio quando sarò verso fine gennaio tra la 30-32 settimana.. adesso vediamo tra due settimane, speriamo bene! Sono un po' in ansia! Grazie per le vostre risposte!
Io la farò il 4, e sarò a 31+3. Rispetto alla scorsa gravidanza è dopo, però cadendo nelle feste il periodo per farla e con i reparti a visite ridotte non c'era possibilità di scelta.
Ciao, non ho esperienze simili, però quando sono "messi male" le misure sono davvero difficile prendere. Il fatto che ti voglia vedere tra due settimane è secondo me la garanzia migliore, se fosse stato grave non ti avrebbe dato un intervallo così lungo. Quando lo hai tu l'accrescimento?
Io sono già a 31+4 e l’eco di accrescimento ce l’ho l’8 gennaio 😅 (tardi?)
Però il mio ginecologo mi ha visto il 28 dicembre e ha stimato peso del bambino su 1500 grammi, in linea con le settimane (come leggo anche io ovunque), parametri tutti nella norma.
Io sono a 29+4 e ho l'eco di accrescimento il 5 gennaio, ma Alberto è messo talmente male che non ho idea di come faranno a valutarlo 🙈