Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Future mamme Marzo 2021

Giusi, il 29 Giugno 2020 alle 16:21

Pubblicato in Future mamme 6.759

Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!
Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!

6.759 Risposte

  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si anche io Ho notato differenze. Con la Prima Una passeggiata come Se non fossi incinta. Che bellezza. Con Questa nausee, pressione bassa odiavo l. Estate quest anno Quando io lo hoSempre Amata. Intanto è passata... Sta passando pure questa gravidanza ringraziando a Dio é vedremo...
    • Rispondi
  • Iside
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmm non credo, credo sia semplicemente una questione di ormoni.. io ho notato parecchie differenze tra una gravidanza e l'altra.. per esempio la nausea, con la prima gravidanza ho avuto nausea fino a 13 settimane e stop, con questa ho avuto nausea abbastanza forte fino al sesto mese e tutt'ora mo danno fastidio degli odori comunissimi come la crema viso 🤮
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi è venuto Un Dubbio non è che esce solo. Alla Prima? Speriamo xke É bruttissima
    • Rispondi
  • Iside
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    2-3 kg per me è fantascienza 🙈
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io visita oggi! Non mi ha cazziato ma mi ha detto che devo prendere ancora massimo 2-3 chili, ciaone 🤣🤣 io sono a 29+1 e Alberto è già 1,5 kg 🤦‍♀️🤦‍♀️però mi sono decisa finalmente a comprare il detersivo per i delicati e le bustine per la valigia, mi sento molto fiera di me 🤣... Invece zero idee su come fare per i bonus, non so nemmeno da dove cominciare😅
    • Rispondi
  • Iside
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze stasera ho fatto la visita, sono a 31+0 e Lorenzo sta benissimo, il dottore dice che è bello grande ma onestamente non credo molto a queste stime, il primo era stimato 3,5kg e alla fine è nato 2,8kg 🤣🤦🏻‍♀️ sorprendentemente non mi ha cazziato per il peso, non mi ha chiesto nulla e ho evitato di mettermi da sola nell'angolo, come dicono i pugili 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Iside
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai che anche a me alla prima gravidanza si e invece questa no? Stessa cosa, anche a me ci ha messo tanto ad andare via, brutta brutta 🙈
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem.. Nemneno Io tutto cio🤦‍♀️dai piano piano c'è la faremo💪
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io non ho nemmeno stampato gli esami, mi sono messa nell'ottica di sfruttare queste vacanze perché io lavorerò ancora.
    Allora in questi giorni volevo controllare cosa ho del fratello e cosa mi manca, così da comprare nei saldi (i body per esempio ho visto che hanno "tirato fuori" le macchie di latte che non avevano quando li ho messi via), preparare la valigia per me (non ho proprio nulla, anche le camicie da notte mi mancano), preparare la cartella, chiedere la maternità, prendere l'appuntamento per i vari bonus e l'isee...
    In più volevo provare a prendere tutti gli ultimi appuntamenti per i tamponi e simili, il 4 ho l'accrescimento e ho finalmente deciso dove partorire
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia io Ancora nullaa ma inizio anno. Nuovo devo fare tutto. Ho un ansia stavolta non so il Xke. X la. Prima nel Nono mese lo Preparata. L. Unica cosa pronto è il. Fiocco nascita.. Devo tirar fuori la carrozzzina. Mamma mia quante cose da fare, 🙈
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io per ora niente! E considerato che sono bella pallida era onestamente proprio brutta e anche a me era durata un sacco.
    Mi sono finalmente decisa a fare la prima lavatrice per Andrea...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze a voi é comparsa la Linea Nigra? A Me X La Prima Gravidanza Si. Ora no. Non credo e Spero Che non esce più. C. Ha messo 5 mesi poi ad andar via. Orrenda🙈
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti! Per me i vaccini sono molto importanti! 😁
    • Rispondi
  • Iside
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io penso prenderò sempre i Libero, con il mio primo bimbo mi sono trovata molto bene e non sono chimici!
    • Rispondi
  • Iside
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmm sembra una indigestione in effetti.. ma tienici aggiornate!
    • Rispondi
  • Iside
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava!! Io l'ho fatto qualche settimana fa e anche io ricordo indolenzimento al braccio ma nulla di più! Però è super importante, abbiamo fatto bene a farlo!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si può darsi sia stata una Indigestione... Ora come ti senti?
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, come va ora? Secondo me può essere o una non digestione o un malanno "stagionale". Tienici aggiornate
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Ragusa
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno, oggi non mi sento tanto bene. Ieri abbiamo mangiato da mia suocera e non ha delle sedie comodi perciò avevo dolori nelle gambe e nella pancia superiore. Arrivata a casa si sono tranquillizzato mani iniziava dolori nella schiena. Ho dormito poco la notte perché ha iniziato a muoversi come pazzo e sentivo un caldo assurdo ero sudata al massimo. Sta mattina mi sono alzata con giramenti di testa, stanchezza e ora ho anche iniziato a vomitare. Secondo voi mi devo preoccupare?
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io quello della pertosse! Poi ho trovato un'infermiera gentilissima che mi ha spiegato tutto, anche se io mi ero già informata...mi ha detto che il vaccino che fanno in gravidanza è diverso da quello che fanno normalmente, si fa per evitare di far ammalare il bimbo nei primi mesi di vita, soprattutto perché la pertosse è una malattia molto pericolosa se presa nel primo anno di vita...non esiste solo il vaccino per la pertosse, quindi fanno il trivalente pertosse-difterite-tetano, ma a me è andata benissimo perché non mi ero accorta di avere il vaccino per il tetano scaduto dal 2016! Mi ha detto che ad ogni gravidanza si ripete, altrimenti fra 10 anni devo fare il richiamo per il tetano...mi ha dato la lista delle vaccinazioni che ho fatto e mi ha consigliato di tenere sempre una fotocopia nel portafogli perché così ho sempre tutto dietro...naturalmente il vaccino non causa problemi né alla mamma né al bimbo, ma io sono assolutamente a favore di tutti i vaccini quindi penso sempre che si corrano più rischi a non fare i vaccini! 😅
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao che vaccino hai fatto? Io il 7 ho quello della pertosse
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte! Volevo dirvi che ieri ho fatto il vaccino, a parte un po' di stanchezza e dolore al braccio non ho avuto altri sintomi! L'infermiera mi ha detto che solo ieri sono stata la quarta mamma in attesa che è andata a fare il vaccino...almeno questo lockdown qualcosa di buono l'ha portato! 🤣
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho preso i pampers progressi... Due pacchi taglia 1 e due pacchi taglia 2 (ho preso i pacchi in formato scorta da 112 che erano in offerta). Ho seguito il consiglio di mia mamma che lei si è trovata bene con la mia sorellina
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come Prima misura prenderò pampers progressi. Poi sicuramente pampers sole e luna... I baby dray non mi son piaciuti con la. Prima Bimba. All Prima pipi già puzzavano
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io per ora ho preso (in realtà messo nella lista nascita) il pacco di benvenuto della Pampers progressi. Sono un pochino più cari rispetto ad altri, ma secondo me sono quelli che tengono meglio. Poi vedo come reagisce la sua pelle prima di fare grosse scorte.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Settembre 2019
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno a tutteeee...avete già deciso quali pannolini acquisterete?
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ho preso nulla 50 cm. Il mio primo bimbo era 53 e questo per ora è ancora più grande. Ovviamente fa tanto se maschio o femmina e come sta crescendo alle ecografie
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io per la. Prima ho preso 0.1 la. 50cm. È nata 50cm e lo Sfruttate. Ora Essendo anche femminuccia non credo sarà 55 cm è quindi ho ripreso la 50 ma giusto 4 o 5. Poi la 1.3mesi
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Settembre 2019
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze buongiorno. Tutine x la nascita/ospedale : di quanti cm le state prendendo?
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io sono abbastanza ottimista, per quanto non possano stare in reparto secondo me il portare quello che eventualmente manca sarà concesso. Le degenze sono, soprattutto in caso di parto naturale, abbastanza brevi.
    Io personalmente mi ero trovata male con le mutande in rete più assorbente e avevo usato i Tena lady. Poi ti consiglio olio vea per il seno.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io anche ho la visita il 29, ma mi sa che non farò in tempo a perdere nemmeno mezzo etto 🤣🤣
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho sentito parlare molto bene di Fiocchi di Riso! Infatti per igiene e cambi pannolino mi indirizzero su quello e su qualche prodotto Mustela...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione