Visualizza messaggio citato
Parli dell'accrescimento? A me ha detto che devo farla.... Ma più in là... Prima mi ha segnalato la flussometria, visto che l'ospedale dove partorirò la richiede. E oggi ho chiamato per il vaccino per la pertosee che farò 11 gennaio
Siii la cameretta è ufficialmente pronta 😍 il trio è lì bello montato. Ho già fatto la valigia della principessa e ora a gennaio compro quello che servirà a me 😂
Io la farò il 5 Gennaio e sarò a 30+1, è l'eco di accrescimento, l'unica ritenuta utile nel terzo trimestre e infatti in teoria la passa il SSN... Poi ovviamente abbiamo tutte ginecologi privati bene o male e ne facciamo molte di più
Buongiorno ragazze, volevo condividere con voi questa gioia, stiamo riportando in vita la culla che fece costruire mio nonno per il mio papà e i suoi fratelli.....sono molto felice 🥰 e non mi sembra vero che sia arrivato questo momento.... Vi farò vedere il lavoro finito!!! Mio marito ha davvero le mani d'oro 🥰🥰
Io ho iniziato tecnofer plus per ferritina a 8 e onestamente mi fa venire solo un po' di acidità se lo prendo a stomaco vuoto.
Sono anni che faccio cure con il ferro... Ero felice che per una volta stava andando bene... Io non lo sopporto.. Mi provoca nausea e vomito
Ragazze oggi ho fatto le solite analisi ma dopo 26 settimane che il mio ferro era lì stabile (soffro di anemia)... Ha deciso di scendere sotto terra 😂 da domani dovrò ricominciare ad assumerlo fino al parto 😭 mi viene già la nausea...
Io lo prendo tutti i giorni e conta che non sempre mi fa effetto....ecco xke lo abbino a quel latte e al kefir la mattina a digiuno....
Guarda anche io sto prendendo no Stip. Di solito lo. Prendevo al 3 o 4 giorno e. Mi faceva effetto in giornata. Stavolta mi ha fatto effetto oggi dopo 3 giorni Consecutivi Che lo prendo ma tu lo Prendi tutti giorni?
A me ha dato lo sciroppo NoStip.... E per migliorare la situazione sto bevendo il latte benefit fibre della zimil, non so se ti può aiutare . A me le supposte di glicerina mi ha detto di non prenderle xke possono mettere le contrazioni....
Oggi ho fatto il controllo con la mia ginecologa, tutto bene, il fanciullo è due settimane più grande, quindi peso stimato 1,8 e siamo a 29+2. Ipotesi di data per il cesareo 1/3.
Supposte di glicerina... Io non vado anche per 10 giorni di fila 😂 ma ero così anche prima.. La gravidanza non ha fatto altro che peggiorare la Situazione
Stesso dolore L’ho avuto per due settimane, soprattutto quando mi alzavo dal letto mi tirava inguine fino a sotto per intenderci. Sembra sia passato senza prendere nulla..