Visualizza messaggio citato
Io per il momento ho comprato solo body di cotone a mezze maniche e tutine in caldo cotone e cotone (1 sola in ciniglia)... Ghettine ne ho preso un pacco da 3 in offerta ma non so quanto le userò
A me la piscina manca tantissimo...sono tutta indolenzita...e mancano ancora due mesi e mezzo...io non mi sono più pesata, ma sarò attorno ai nove chili...
Buongiorno ragazze come state? Mio piccolo di notte non si fa sentire perciò penso che dorme con me insieme se non ci sarebbero però i dolori alle gambe avrei le nottate più belle della mia vita. Vedendo che di notte mio piccolo non si fa sentire, appena mi alzo dal letto inizia a muoversi fino la sera ma suoi movimenti mi portano tanto stanchezza certe volte anche al giramenti di testa
Proprio. Ora stavo scrivendo se quancuno soffre di pubalgia. Che sintomi avverti tu. Io da un paio di giorni quando cammino O scale mi fa male l. Interno Cosce proprio inguine dentro
Anche io 27esima settimana e +10kg. Scorsa gravidanza idem e andavi anche in piscina. Che devo fare?! Ammetto che mi sto muovendo poco, ma sono piena di dolori tra sciatica e pubalgia. Anche la pancia mi tira tantissimo, non so se capita anche a voi ma ho bruciori alla vescica ogni passo che faccio, credo sia la testa che preme 😖 Insomma, mi vedo una mongolfiera, faccio fatica a muovermi e mancano ancora 3 mesi...
Così si fa'....😂 Dai basta che gli esami vadano bene e fisicamente stiamo bene penso che il numero sulla bilancia possa essere relativo. Io per adesso sono a +7kg e la ginecologa mi ha detto che va benissimo così...spero solo che queste festa a casa dei miei non sia deleterio 😂😂😂😂
Secondo me è davvero troppo soggettivo... Io sono convinta che se mi ci mettessi manterrei un peso ottimale, lo vedo dal fatto che quando cammino a lungo o bevo molto, il giorno successivo ho sempre almeno mezzo chilo in meno,complice la ritenzione... È che proprio sono pigra e svogliata 🤣
Scusa mi è partito il messaggio, dicevo, forse hai lo stesso problemino.. comunque vado piano eh, non mi immaginare sudata 🤣
Ho presentissimo, io basta che li guardi i carboidrati per mettere su chili 🤣 però proprio non riesco a privarmene, ho diminuito le quantità, quello si e mangio tutto integrale..
Emilia io ho scoperto che con i problemi che ho io di sciatica paradossalmente è peggio sedersi sul divano perché il bacino "ruota" andando a schiacciare i nervi sacrali/nervo sciatico.. non e
Ne approfitto del fatto che devo accompagnare il piccolo all'asilo e si, faccio una bella camminata, per ora ce la faccio, poi più avanti si vedrà ovviamente 😅 guarda come carboidrati comunque mangio il riso tutti i giorni e spesso con spinaci o zucchine.. infatti ho già detto a mio marito che appena partorito mi deve fare una carbonara 😋🐷
Eh ma io sono la classica persona poco fortunata col peso, hai presente quelle che mangiano mangiano e non ingrassano mai? Oppure quelle che prendono 20 kg in gravidanza e il mese dopo sono più magre di prima? Ecco, non sono io 🙈 io basta che annuso i dolci e gli zuccheri e ingrasso! Quindi solo fette biscottate e riso come carboidrati, sto diventando giapponese infatti 😆
Camminata di 45 min??! 😮😮 Io ieri dopo 15 min ero stanchissima mi mancava il fiato e appena seduta sul divano avevo un mal di schiena che stavo per piangere, mio compagno mi doveva aiutare ad alzarmi
Già che riesci a camminare così tanto ogni giorno è una super cosa... Certo senza carboidrati non è proprio il massimo, prova a bilanciarli con delle verdure che te li fanno assorbire diversamente e limita il condimento... Secondo me meno faticoso, fatto così...
Che brava che sei Iside! Io se mi tolgo i carboidrati mi sparo 🤣 è l'unica esigenza che sento da inizio gravidanza, zero voglie tranne quella🤣
Presente!! Io con la prima gravidanza non avevo stramangiato eppure avevo preso 18/19 kg.. persi cmq tutti (anche se non subito). In questa gravidanza mi sto limitando abbastanza ma prendo peso lo stesso, sono magica 🤣 ora sono a 29+2 e 10 kg li ho presi! Il ginecologo mi ha sgridato ma ho già eliminato pasta e pane - mangio solo riso - e zucchero lo uso molto raramente. Fette biscottate e cose così, che devo fare di più? 🙈 Cammino 45min al giorno e cmq ho l'altro bimbo di 2 anni, non posso stringere più di tanto sennò poi mangio lui 😅
Grazieee ❤️ Massi guarda mi sento anche fortunata perché ho messo solo pancia e seno.. E mi sono allargata un pochino sui fianchi.. Per il resto non ho gonfiore o ciccia in giro... Quindi... ❤️