Visualizza messaggio citato
Queste cose non le sopporto 😤 È giusto che ci dicono di non esagerare e ok la sgridata però così non è giusto..oggi la mia Ostetrica mi spiegava che magari una stando anche attenta mangiando pesato prende lo stesso peso perché il metabolismo in gravidanza si rallenta.. certo questo non vuol dire che dobbiamk strafo
Io mese scorso ero a +11.5kg e anche a me ha fatto la ramanzina...ma sinceramente prima della gravidanza ero sottopeso e adesso sono solo pancia quindi va bene così😅 sono a 26+3😊
Guarda mi ha sgridata di brutto la ginecologa... Facendomi sentire abbastanza barile... Ma detto sinceramente io mi vedo bella quindi non mi importa... Li perderò poi i kg
Io non ci potevo credere, ho detto mi sono meritata una fetta di pandoro😍😂😂 Tu a quanti kg sei ? Sono un la tortura guarda😖😭
Curva glicemiaca fatto primo valore era 88 dopo un ora 106 e dopo due ore 85 credo che vanno bene anche se lo vedo strano che la mattina lo trovo un pochino di più rispetto due ore dopo aver preso il glucosio
Buongiorno ragazze questa mattina controllo mensile con l'ostetrica.. avevo un po' di ansia dopo i 3 kg dell'altro mese😖 E invece con mia grandissima sorpresa non ho preso assolutamente nulla😍😍🥰🎉🎉 Sono troppo contenta 🥰 alle porte dell'8 mese sono a 6 kg 😊 Spero di continuare così 🤞🏻💪🏻
La ginecologa non ci dice mai il peso perché secondo lei potrebbe essere condizionato da diversi fattori... Cmq ha detto che è in pieno standard ☺️
Ciao Mammine, ecocardio fetale e visita fatte.... Lorenzo sta benissimo io sono a 26+4 ed è 35cm il mio patatino...... Guardate che profilo😍😍😍 E che mammina cicciottella 🥰 sono innamorata 😍💙
Sono stata fortunata! Mi hanno appena risposto alla mail e me lo hanno dato il 7 di gennaio!! È normale che sia anche per difterite e tetano?
E' vero! Il senso di farlo alla Asl o a Igiene è che è offerto gratuitamente alle donne in gravidanza nel III trimestre, invece comprandolo lo paghi, (non penso sia una spesa folle comunque)...Io infatti me lo sarei fatto fare da mio marito, prima di sapere che essendo un sanitario posso farlo in Ospedale da me
Io ho chiamato l'ufficio igiene come mi ha detto la ginecologa.. Niente non rispondevano... Allora ho chiamato il numero verde delle vaccinazioni... Dopo 37 minuti di attesa mi hanno detto che dovevo inviare una mail... Io l'ho inviata se non mi cagano mi arrabbio! 😂
Io sono riuscita chiamando direttamente il centro vaccini e non il numero unico per le prenotazioni, in Liguria questo. Vado a farlo lunedì perche prima non c'era posto.
Si la mia ginecologa è super pignola e dice che alla morfologica alcune alterazioni cardiache non si vedono e quindi mi ha prescritto anche l'ecocardio fetale, solo in via preventiva.... Ma devo farlo. Lo farò mercoledì...