Visualizza messaggio citato
Ciao Anna, sì ho sentito il singhiozzo un paio di settimane fa..... È stato tenero e divertente....peccato che gli è venuto alle 5 del mattino e io non sono riuscita più a dormire perché Lorenzo saltellava 😂😂😂
Buon pomeriggio ragazze belle.. Come state? Io mi sembra che x la. Prima volta sto sentendo il Singhiozzo della mia Morena. 🤗N9n ricordo alla Prima gravidanza a quante Settimane si è cominciato a Sentire. E voi l avete già sentito o ancora no?
Tutto benissimo, zero sintomi.. come tutto è molto soggettivo, ho avuto solo per due secondi un senso di nausea, ho tolto il giubbino e mascherina ed è passato! Aspettiamo i risultati 🤞🏻
Si ogni tanto mi capita ma sono più che sicura che non è niente di male ho fatto due giorni fa la visita e mi ha detto che sono molto lontana per un parto o anzi per contrazioni in renerale
Ciao!! Io ho il termine il 17/3... si, curva fatta settimana scorsa ... tanta paura di star male ma alla fine è andato tutto bene ... e i risultati anche vanno bene ... dove la farai?? Sai già dove partorirai? Il tuo termine quand’è?
Io anche partorisco I primi di marzo... X. Il Momento Le Prime tutine lo prese ciniglia e i body a mezza manica. Li trovo molto più pratici. Con la Prima figlia mai usati i bodi a manica lunga
Si ma senza dati e con un valore pari a 85 cosa può dirti un diabetologo??? Non sono un dottore ma penso che abbia pochi elementi, speriamo che i miei non siano troppo sballati 😔... Sono in ansia
Ciao Martina la partenza a digiuno è 79 dopo un ora 184 e dopo due ore 161 tu che valori hai? Io la visita la faccio giovedì pomeriggio e anche io sono in ansia....
Ciao Daiana, Io dovrò farla giovedì mattina e sono preoccupata perché ho sempre la glicemia al limite da quando sono in gravidanza .... Ma posso permettermi di chiederti di quanto sballati ? Giusto per capire da che valore ti fanno contattare il diabetologo ! Grazie
Oggi entro nel 3 trimestre e non mi sembra vero, il secondo trimestre è passato in un soffio e devo ancora fare tutto! Di colpo mi sembra che manchi pochissimo tempo! Come vi sentite voi? Io per ora sto davvero benissimo, non ho dolori o fastidi, continuo a lavorare attivamente, sollevo pesi, ho solo una perenna e insaziabile fame! Mi chiedo se sia normale tutto questo appetito
Io solo ciniglia e body mezza manica, io abito in Liguria. Il mio primo bimbo è nato ad aprile e per lui non l'ho mai usata, ma un mese e mezzo prima faceva freddo, quindi ho preso quelle. Body io ti consiglio quelli che si aprono completamente, sono molto comodi da mettere.
Io ciniglia ne prendo poca, il primo bimbo è nato a fine ottobre (Lombardia) e diventava rosso dal caldo quando gli mettevo la ciniglia, praticamente l'ho usata solo a dicembre e gennaio e poi tutto caso cotone. Body sicuro mezze maniche, io quelle a manica lunga li ho sempre trovati scomodissimi